anmo83
Digital-Forum Senior Master
Si, penso proprio che dovrai comprare un'altra scheda, se non sbaglio solo chi ha la tessera in scadenza nel giugno 2009 può usufruire dei15 giorni gratuiti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Teoricamente "dovrebbe" essere così, come dico sempre però la conferma verrà data sul comunicato ufficiale mediaset.gianni12345 ha scritto:....se la Lazio non verra'(Come sembra) confermata "BIG" perdera' anche il doppio audio? (Il Guidone de Angelis nazionale me fa mori')
Ciao Gianni
Dovrebbero continuare a costare 6 euro l'unaJackLemmon ha scritto:Le singole partite costano ancora 6 euro come l'anno scorso? Spero di sì, o anche meno magari.
![]()
JackLemmon ha scritto:Le singole partite costano ancora 6 euro come l'anno scorso? Spero di sì, o anche meno magari.
![]()
Per vedere solo il calcio puoi fare solo l'easy pay e pagare 14 euro al mese.sashavg ha scritto:ho una skeda ricaricabile ke scade l'anno prossimo,volevo vedere solo il calcio (xkè gallery nn POSSO vederlo)...dovrei comprare una skeda easypay?!?!ciao mp
freeskin ha scritto:scusate nn ho ancora capito ma l'offerta tutto il calcio(serie a,il cnale di 24 ore da oggi disponibile e la champions league) nn si sa ancora qual'è il prezzo???ma ci sarà l'offerta solo tutto calcio senza gallery???
supernino ha scritto:Per tutti i dettagli aspettate la news sul portale digitl-sat: dovrebbe arrivare a momenti...
E se ci fosse la possibilità di abbonarsi per soli 9 mesi e fare 14x9=126 euro, la considereresti ancora una ladrata?giuse010 ha scritto:Cmq c'è qualcosa che non mi quadra...
Non so a te...?
E' tutto normale?!?
Alla faccia della libertà di scelta...
Ma chi vogliamo prendere in giro!!!
supernino ha scritto:E se ci fosse la possibilità di abbonarsi per soli 9 mesi e fare 14x9=126 euro, la considereresti ancora una ladrata?
Comunque ricordo che il prezzo di listino l'anno scorso era 159 euro.
Aspettate di sapere i dettagli prima di fasciarvi la testa![]()