Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
.... sai mica se le squadre "BIG" saranno 6 oppure solo 5 come dice il sito mediaset.ERCOLINO ha scritto:Oggi è uscita l'offerta per Gallery
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=56541
Ancora un po' di pazienza ed usciranno tutte le varie offerte![]()
Ragazzi il comunicato stampa mediaset ufficiale è più affidabile del sito. Le squadre big saranno 6, tranquilli!gianni12345 ha scritto:.... sai mica se le squadre "BIG" saranno 6 oppure solo 5 come dice il sito mediaset.
Ciao Gianni
Purtroppo siamo in linea con le cifre dette da tv e sorrisi, per quanto riguarda gallery...se tanto mi da tanto, il calcio a meno di 160 euro non sarà offerto....skrokko ha scritto:Ancora non sono uscite quelle ufficiali, se cerchi nel forum c'è un thread in cui sono raccolte quelle ufficiose pubblicate qualche tempo fa da TV Sorrisi e Canzoni e non promettono nulla di buono...
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=55739
campagnolo72 ha scritto:E' uscita l'offerta Galery che non m'interessa affatto, pero' ragazzi andiamo piano perche' tanto non sono neanche uscite le schede con scadenza 2010 e poi credo che faranno vedere in chiaro per un po' il Canale che parlera' di sport 24 ore non stop.
kasper^ ha scritto:penso che entro la fine del mese si saprà qualcosa.l'anno passato qualcuno si ricorda quand'è avvenuto l'annuncio del prezzo delle offerte calcio?
marco92 ha scritto:ma scusate quando cavolo lanciano queste offerte per il calcio...manca davvero poco alla nascita di questo canale e ancora non si sa nulla sarebbe sbagliato dire tutto il giorno prima....poi io ieri ho comprato una nuova tessera con scadenza 30.06.09 in quanto la mia attuale scheda scade alla fine di qst mese...ho letto in un'altro 3d che usciranno nuove schede ma io con questa scheda potrò vedere il calcio- gallery insomma acquistare i pacchetti promozionali e tutto?