offerte per tvfonini

pietro89

Digital-Forum Friend
salve. io sono un pò confuso con tutte le offerte sui tvfonini.
allora mio padre vuole comparsi un tvfonino (e uno anke a mio fratello), il problema è che non si capisce quale sia l'offerta più vantaggiosa fra 3, tim e vodafone??' secondo voi??' sarebbe meglio un'offerta che fa risparmiare anke sulle chiamate e un buon rapporto costo/canali.
oggi mi è anke arrivato un volantino con lo skymagazine della tim dove da un tvfoninobrionvega n7100 a 149 euro (però non ho capito se bisogna abbonarsi a qualche offerta per le chiamate per averlo a questo prezzo...
grazie!!!

Sicuramente l'offerta 3 con tvfonino é la migliore, considerata anche l'offerta canali e la copertura forse tra le migliori. Poi metti super5 come tariffa, e a fronte di un microcanone di 3 euro (tra l'altro azzerato se ricevi almeno 90 min di chiamate al mese) potrai parlare a soli 5 centesimi al minuto.

come copertura dvb-h non credo che la tre sia migliore di mediaset (che fornisce le frequenze a tim e vodafone). il dvb-h mediaset è stato creato su frequenze ex sportitalia

cè qualche speranza che i canali che offre la tim aumentino??? per adesso forse è la tre ad avere più canali o sbaglio???
comunque grazie fino ad ora...
controllando la copertura, la mia zona è coperta sia dalla tim (visto sul loro sito) sia dalla tre (perchè i canali compaiono nel decoder dtt...)

xeruwere ha scritto:
come copertura dvb-h non credo che la tre sia migliore di mediaset (che fornisce le frequenze a tim e vodafone). il dvb-h mediaset è stato creato su frequenze ex sportitalia
Io mi riferivo alla copertura umts. Sul dvb-h hai indubbiamente ragione.

io con il tvfonino vorrei prendere la tariffa zero5, nel sito poi , non aggiornato cè scritto 9 euro fino al 31 maggio, sapete se è ancora attiva quella promozione???

No il canone adesso é tornato al prezzo standard di 29 euro. E secondo me non conviene, perché con gli scatti alla risposta, ci rimetti un capitale. Molto meglio zero7 a 49 euro a questo punto, e non paghi scatti alla risposta, é tutto compreso nel canone.

Indietro
Alto Basso