Offerte prepagate: la serietà dov'è?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hugh

Digital-Forum Junior
Siamo partiti con il "pacchettone" Gallery+Calcio a 269 euro. Dopo 20 giorni, Mediaset ha tirato fuori dal cilindro il "pacchettino" Gallery+Squadra a 199 euro. Dopo una settimana il pacchettino è già sparito ed è riapparso un "pacchettone 2" Gallery+Calcio a 249 euro.
Ditemi voi se questo continuo mutare in corso della proposta commerciale può considerarsi un comportamento serio.
Sono sempre più contento di non aver aderito a nulla, riscoprirò il piacere di Tutto il Calcio e di 90° minuto.

Guarda, preferisco lamentarmi per le diminuzioni di prezzo che per l'immobilità di un'offerta palesemente troppo alta.
249 è già più accettabile, è il prezzo che mi aspettavo per quest'anno.

Serietà e Mediaset sono 2 parole che non possono essere messe in corrispondenza.

È proprio questo il limite di Mediaset Premium: i prezzi devono essere chiari e stabili. Insomma, prima della stagione, che è sempre cominciata a luglio, si stabilisce che per un anno costa tot e magari si fa l'offerta per chi aderisce prima di una certa data. Con il passare dei mesi il prezzo deve scalare di conseguenza, come è stato nei primi anni. Invece c'è questo prezzo fluttuante che neanche il barile di greggio...

E poi basta differenze tra easypay e prepagate: il prezzo deve essere identico, diverso solo il metodo di pagamento.

La serietà di un'azienda, hai perfettamente ragione, si vede proprio da questo.

francamente nn capisco tutto questo stupore, un abbasamento di 20€ per un mese in meno di visione nn mmi sembra una cosa strana e oltretutto se ne era già ipotizzato l'avvento. sono d'accordo con voi che cmq mi risulta piùtosto cara come iniziativa in ogni caso ma nn vedo il clamore.
condivido anche io le perplessità della sparizione anticipata dell' offerta gal+squadra.

Supernino ha scritto:
Esatto c'è già questo.

E poi che volevate che rimaneva 269 fino a giugno 2010? L'abbassamento mensile è fisiologico nonchè giusto
io non mi lamento x la diminuzione ma scendere di prezzo prima del campionato,d'estate con tutte repliche,telefilm in replica non mi sembra il max... almeno diminuire di 30€ a settembre...

Hugh ha scritto:
Sono sempre più contento di non aver aderito a nulla.

Anch'io, sono partiti con prezzi esageratamente alti, non va bene, si morderanno le dita quest'anno.
O li fanno crollare ma di 50/60 euro almeno da subito su Tutto Premium, 40 in meno su Gallery e Gallery+Calcio, per poi tornare ai 10 o 20 in meno al mese fisiologici, altrimenti andranno malissimo.
Non riescono a capirlo.

JackLemmon ha scritto:
Anch'io, sono partiti con prezzi esageratamente alti, non va bene, si morderanno le dita quest'anno.
O li fanno crollare ma di 50/60 euro almeno da subito su Tutto Premium, 40 in meno su Gallery e Gallery+Calcio, per poi tornare ai 10 o 20 in meno al mese fisiologici, altrimenti andranno malissimo.
Non riescono a capirlo.
una cosa del genere si che sarebbe poco seria.

comunque ripeto che se ne parla già qui
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=76798

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso