Offerte prepagate mediaset

dinodino

Digital-Forum New User
:mad: Altro che offerte prepagate:
differentemente dal 2009, alquanto pare, non è più possibile acquistare un'offerta(es. tutto premium 1 mese=€39,00).
Ho attivato una nuova tessera prepagata e, tentando di acquistare un pacchetto comprensivo del calcio, non ho trovato altro che l'offerta(chiamiamola imposizione-nel senso o questo o nulla) "Premuum Gallery fino a Giugno 2011.
Auesto punto mi auguro solo che vadano a picco, perchè da quando si poteva acquistare anche un singolo evento, si è arrivati a dover acquistare tutto o quasi, per vedere quello che piace.
:mad: :mad:

Ciao primo post senza salutare :eusa_naughty: e subito una bella lamentela!

passa dai saluti prima che qualche moderatore ti banni!!!!

dinodino ha scritto:

Non sopporto la definizione "OFFERTA" .. ma quale offerta !!!!
ormai e' entrato questo termine improprio a far parte del lessico comune !:eusa_silenced:

Salve, avrei una domanda per chi ha acquistato una offerta prepagata con carta di credito. In particolare vorrei sapere se prima di dare conferma del pagamento viene mostrato all'utente il costo complessivo. (Ho comprato da poco una tessera prepagata e voglio essere sicuro che se acquisto gallery+calcio pago 269-39=230 e non 269)

io non l'hp acquistata con carta di credito,ma ho preso una scheda nuova con gallery da 49 euro,poi ho comprato delle ricariche per un totale di 220 euro,e ho attivato il pacchetto gallery piu' calcio a 269 euro,per il fatto che ti scalano i 49 euro se attivi la scheda entro 30 giorni.

dinodino ha scritto:
differentemente dal 2009, alquanto pare, non è più possibile acquistare un'offerta(es. tutto premium 1 mese=€39,00).
Ho attivato una nuova tessera prepagata e, tentando di acquistare un pacchetto comprensivo del calcio, non ho trovato altro che l'offerta(chiamiamola imposizione-nel senso o questo o nulla) "Premuum Gallery fino a Giugno 2011.
Auesto punto mi auguro solo che vadano a picco, perchè da quando si poteva acquistare anche un singolo evento, si è arrivati a dover acquistare tutto o quasi, per vedere quello che piace.
Tra le altre cose (oltre alla "ingiusta" lamentela), stai dicendo anche assurdità. Vuoi un mese di tutto premium? Acquisti la scheda da 39,00 euro è ce l'hai. Vuoi 4 mesi di solo gallery? acquista la scheda da 49,00 euro e ce l'hai. Non sei costretto da nessuno a pagare oltre il costo della scheda se non desideri attivare una promozione aggiuntiva a quella già offerta dalla stessa... Forse faresti meglio ad informarti prima di lamentarti... :D

Indietro
Alto Basso