Offerte prepagate

Nella descrizione del prodotto si faceva riferimento al decoder di proprietà o te lo ha scritto il venditore? Se non c'era scritto anche io avrei dato feedback positivo se non mi sarebbe servito un decoder di proprietà.

È passato più di un anno dall'acquisto......sinceramente non ricordo! Comunque all'epoca era già disponibile il DS831 con digital key inclusa! Io ho preso in offerta il DS830 con lo sconto del 50%!

Non ero a conoscenza delle prepagate Sky :(

L'unico modo sicuro è comprarle in uno Sky Service o richiedendo la qui?
www.sky.it/callmenow/res/prepagati/offerta-prepagato.html

Ho letto le ultime 20pag, mi pare di aver capito che richiedendola online ti chiedono 50eu x il decoder, dove poi trascorsi 12mesi tocca restituirlo.
Il decoder x averlo mio definitivamente sono costretto a comprarlo presso uno SkyService?

X la parabola da installare sul tetto mi devo affidare al tecnico di fiducia oppure facendo la prepagata dal sito Sky ci pensano loro?
Se sì, a che costo?

Ultima modifica:
- I decoder in "Comodato d'uso NON restituito" non ne consentono la visione in quanto bloccati da remoto da Sky se non avete un contratto ufficiale attivo oppure il decoder proviene da partite non ufficiali oppure il vostro decoder e' destinato al noleggio e non alla vendita.
Ma quindi se io ho un decoder SKY HD (grazie a un vecchio abbonamento che ho disdetto) che non ho restituito perchè gli sky service vogliono solo i nuovi decoder MySkyHD, non potrò utilizzarlo per una prepagata?

Ma quindi se io ho un decoder SKY HD (grazie a un vecchio abbonamento che ho disdetto) che non ho restituito perchè gli sky service vogliono solo i nuovi decoder MySkyHD, non potrò utilizzarlo per una prepagata?

si ma sono come decoder hd e poi non e garntita la viosione dei canali in hd datto che il mysky non e un decoder di prpieta

Buonasera, avrei intenzione di acquistare una prepagata da 1 anno SKY TV + Calcio a 150 €. Ho 2 domande per le quali però ho avuto risposte contrastanti da call center, centro sky e forum... spero di averne di chiare da voi! (peccato avervi scoperto solo ora, dopo 2/3 giorni di sbattimento :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall: ).

1. Ma Sky Go è compreso o no? E mi permetterebbe di vedere anche il Pacchetto Calcio?
2. Quali sono esattamente i decoder compatibili? Io ne ho uno di proprietà attualmente in uso, non HD (mi pare che sia questo DS432NS http://bit.ly/1oiV3w1). Va bene? Altrimenti quale è il più economico, da comprare nuovo, compatibile con prepagate?

Grazie mille a tutti/e!!

:hello::hello::hello:

Buonasera, avrei intenzione di acquistare una prepagata da 1 anno SKY TV + Calcio a 150 €. Ho 2 domande per le quali però ho avuto risposte contrastanti da call center, centro sky e forum... spero di averne di chiare da voi! (peccato avervi scoperto solo ora, dopo 2/3 giorni di sbattimento :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall: ).

1. Ma Sky Go è compreso o no? E mi permetterebbe di vedere anche il Pacchetto Calcio?
2. Quali sono esattamente i decoder compatibili? Io ne ho uno di proprietà attualmente in uso, non HD (mi pare che sia questo DS432NS http://bit.ly/1oiV3w1). Va bene? Altrimenti quale è il più economico, da comprare nuovo, compatibile con prepagate?

Grazie mille a tutti/e!!

:hello::hello::hello:
Per le prepagate il decoder deve essere per forza quello HD di Sky o l'Xdome.

Ciao,
come prima cosa mi presento dato che sono nuovo: mi chiamo Edoardo, sono di Milano e ho sky da 1 anno.
Allora: fino al prima ottobre ho Sky + HD + Calcio + Sport a 29 euro al mese. Sapendo che poi sarei passato a pagare il prezzo pieno ho mandato disdetta a sky a fine agosto. A metà settembre Sky mi ha contattato e, come ad altri utenti qui sul forum, mi ha proposto di lasciarmi Sky Base (a 19 euro) dal 1 ottobre per poi aggiungere i vari pacchetti che sicuramente saranno in offerta.
Io ho accettato.
Solo ora mi sono accorto delle ricaricabili :(
Ora vi chiedo: avendo già accettato la loro proposta posso cmq mandare una nuova disdetta? Sono previsti addebiti particolari?

Salve a tutti, volevo porvi una serie di domande:
1 Con la prepagata è possibile avere l'on demand?
2 è possibile usare come decoder il myskyhd?
3 posso acquistare ticket? (Serie b)
4 posso acquistare da prima fila?
Grazie a chi risponderà

Salve a tutti, volevo porvi una serie di domande:
1 Con la prepagata è possibile avere l'on demand?
2 è possibile usare come decoder il myskyhd?
3 posso acquistare ticket? (Serie b)
4 posso acquistare da prima fila?
Grazie a chi risponderà

1- NO
2- Normalmente non e' possibile usare il MySkyHD che usavi con l'abbonamento Sky,anche perche' una volta cessato l'abbonamento devi restituirlo allo Sky service della tua zona,quindi hai bisogno di un decoder SkyHD di proprieta'.Mi sembra che qualche utente del forum stia usando il MySkyHD con prepagata perche' ha attivo un abbonamento a Sky,non ricordo se solo abbonato a SkyTv.
3- NO
4- NO

vi ricordo la F.A.Q nella prima pagina della discussione ce risposta ha tutte le vostre domande ;););)

Ciao,
come prima cosa mi presento dato che sono nuovo: mi chiamo Edoardo, sono di Milano e ho sky da 1 anno.
Allora: fino al prima ottobre ho Sky + HD + Calcio + Sport a 29 euro al mese. Sapendo che poi sarei passato a pagare il prezzo pieno ho mandato disdetta a sky a fine agosto. A metà settembre Sky mi ha contattato e, come ad altri utenti qui sul forum, mi ha proposto di lasciarmi Sky Base (a 19 euro) dal 1 ottobre per poi aggiungere i vari pacchetti che sicuramente saranno in offerta.
Io ho accettato.
Solo ora mi sono accorto delle ricaricabili :(
Ora vi chiedo: avendo già accettato la loro proposta posso cmq mandare una nuova disdetta? Sono previsti addebiti particolari?

Qualcuno riesce a darmi una mano :)

Puoi disdire con bersani,restituire il decoder in comodato e successivamente acquistare un decoder sky HD ed una prepagata.
Sono d'accordo sul fatto che a listino il prezzo di sky non conviene assolutamente.

Puoi disdire con bersani,restituire il decoder in comodato e successivamente acquistare un decoder sky HD ed una prepagata.
Sono d'accordo sul fatto che a listino il prezzo di sky non conviene assolutamente.

Grazie per la risposta e il chiarimento.

Quindi con Bersani non rischio di pagare niente?

@azimuth
1) no
2) io lo faccio pagando il mini abbonamento
3) ni, puoi ricorrere a 4
4) sì. Almeno.... Io a Prima fila accedo e mi dà la B a 99€. Mi pare comunque possibile un PPV a settimana

@azimuth
1) no
2) io lo faccio pagando il mini abbonamento
3) ni, puoi ricorrere a 4
4) sì. Almeno.... Io a Prima fila accedo e mi dà la B a 99€. Mi pare comunque possibile un PPV a settimana

In che senso ni ?? quindi si può acquistare ticket ?? tipo cinema o calcio ?

Indietro
Alto Basso