Offerte prepagate

devi vedere in qualche sky service,io l'ho presa in hd,con decoder a parte.

Grazie della risposta.

Ho trovato uno Sky Service che da quanto ho capito la prossima settimana ha le prepagate sky, ma vendono a caro prezzo il decoder hd.

Che modello posso comprare io?

Puoi prendere un qualunque decoder HD sky in libera vendita, non destinati al comodato d'uso e che non derivi da un comodato mai restituito. Quindi per esempio i mysky non vanno bene dato che, a quanto apre, esistono solo versioni in comodato e non in libera vendita.
Poi pare che funzioni anche l'xdome ma forse va abbinato telefonando a sly, se non sbaglio qui c'è qualcuno che lo usa e ti può dare informazioni più precise.

Dove ho comprato schede e decoder mi hanno inviato questo avviso
Gentile Cliente,

ti informiamo che a partire dal 6 ottobre Sky esegue un controllo sui decoder non autorizzati.

Con "non autorizzati" si intendono decoder mai riconsegnati di vecchi abbonamenti disdetti o considerati rubati o smarriti.

Rientrano quindi i decoder avuti in regalo e quelli acquistati da Internet in particolar modo a buon mercato.

Se si inserisce una Smart Card che sia Prepagata o in abbonamento verra’ inviato un impulso di blocco, ed una volta che si rinserira' in un decoder Ufficiale verra’ visualizzato il messaggio "Avviso 08 – Programma non disponibile”, questo errore non reversibile.

Ti consigliamo quindi di prestare molta cura alla tua smartcard e di avere certezze in merito alla provenienza del tuo decoder.

Cordiali saluti

Dove ho comprato schede e decoder mi hanno inviato questo avviso
Gentile Cliente,

ti informiamo che a partire dal 6 ottobre Sky esegue un controllo sui decoder non autorizzati.

Con "non autorizzati" si intendono decoder mai riconsegnati di vecchi abbonamenti disdetti o considerati rubati o smarriti.

Rientrano quindi i decoder avuti in regalo e quelli acquistati da Internet in particolar modo a buon mercato.

Se si inserisce una Smart Card che sia Prepagata o in abbonamento verra’ inviato un impulso di blocco, ed una volta che si rinserira' in un decoder Ufficiale verra’ visualizzato il messaggio "Avviso 08 – Programma non disponibile”, questo errore non reversibile.

Ti consigliamo quindi di prestare molta cura alla tua smartcard e di avere certezze in merito alla provenienza del tuo decoder.

Cordiali saluti
Io ho un decoder comprato usato su ebay eppure nessun problema con prepagata. Solo la scritta "errore 08" durato una 10a di secondi la settimana scorsa.

Ciao avrei qualche domanda

Come ex abbonato sky oggi mi chiama un operatore proponendo a 199 euro 12 mesi di base+sport.

Domande:
- siamo sicuri che pagato il contrassegno non dovrò sborsare altro e alle fine dei 12 mesi nessun obbligo?
- quando mi richiama vorrei chiedere anche il calcio, quanto potrebbe costare così?
-skygo è incluso o no?
- la scheda la dovrebbe usare mio suocero sul suo decoder visto che il suo abbonamento sta scadendo, è un problema visto che in teoria dovrebbe restituirlo, in decoder compatibile quanto potrebbe costare?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk

che voi sappiate esistono schede prepagate anonime che includano i canali natgeo ?
eventulamente esistono schede prepagate anonime unicamente skytv HD (compresi i canali HD) ?

ho provato a cercare in questa discussione ma non ho trovato risposte specifiche... al momento in giro ho trovato solo schede con con skytv solo SD o skytv HD + cinema o calcio o sport... è tutto giusto e/o esistono altre combinazioni ?

Grazie a tutti.

A un mio parente senza particolari esigenze interesserebbe un'offerta una tantum comprensiva di decoder HD di proprietà (in quella "ufficiale" di Sky non è ben chiaro se l'eventuale decoder vada restituito). In un caso si propone addirittura la vendita, in aggiunta alla scheda base con visione non HD, di un decoder MySky in proprietà, che funzionerebbe SOLO come normale decoder HD, essendo inibite le altre funzioni, aggiungendo solo poche decine di euro... vi sembra possibile?! :icon_rolleyes:
Per un costo, su base mensile, ben inferiore ai 10 euro, per il mio parente sarebbe proprio l'ideale!

Il prepagato preso acquistato dai 1 dei 2 link comprende lo Sky Go e decoder in comodato d'uso gratuito, quello acquistato presso lo Sky Service non comprende lo Sky Go, comprende l'opzione HD e l'eventuale acquisto del decoder HD.

Inoltre:

Inoltre
Mi indicheresti i link, per favore?

..sto valutando di farmi una prepagata con Sky Cinema + sky tv, e se ci fosse Sky HD non mi dispiacerebbe :)
..mi interesserebbe anche Sky Primafila e avere i vantaggi di myskyhd, che devo fare?

Mi indicheresti i link, per favore?

..sto valutando di farmi una prepagata con Sky Cinema + sky tv, e se ci fosse Sky HD non mi dispiacerebbe :)
..mi interesserebbe anche Sky Primafila e avere i vantaggi di myskyhd, che devo fare?
Se compri il prepagato negli Sky Service è compreso l'HD, l'offerta ufficiale on-line del prepagato Sky non include l'opzione HD.
Le offerte del prepagato indicato ai duei link qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti da qualche giorno non funzionano più, l'offerta più conveniente era questa https://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-prepagato-ty.html
Proprio stasera in un centro commerciale ho visto il prepagato SkyTV+1pack+HD a € 149. Decoder a parte. Se lo Sky Service non è lontano puoi comprare il prepagato lì. Non credo tu possa usare Primafila e le funzioni del My Sky HD.

Le offerte Sky con tutti i suoi servizi esclusivi sono disponibili solo nei contratti con abbonamento.

Il Pronto Sky (installazione parabola), lo Sky Go, lo Sky On Demand, lo Sky 3D, Primafila, Sky Famiglia, il My Sky Hd e la libertà nella scelta tra tutti i pacchetti si possono avere solo attivando un contratto.

Ultima modifica:
Grazie x la spiegazione :)

Ciò significa che con la prepagata non posso mandare avanti un film o partire da un determinato punto,ecc..?

Esatto. Se sei interessato a film e telefilm (non sport, insomma....) ti suggerirei di valutare SKY Online

Indietro
Alto Basso