Offerte prepagate

Ma da quanto questi accattoni chiudono le prepagate il 12 del mese? Arrotondare a fine mese era proprio una catastrofe economica? Che poveretti....
Vuol dire che invece di prendere una Tv+cinema prendo solo una Tv....miseria per miseria, accattone per accattone!

Ma anche tu vai di prepagate??Comunque io ne ho 1 che dovrebbe scadere il 15 luglio...ormai le scadenze sono le più disparate!

Rispetto alla data di scadenza prevista,durano qualche giorno di piu',quindi e' positivo !

adesso bloccano anche i canali sd quindi ti conviene prende uno nuovo in un skycenter e non rischi nulla

Si possono usare i decoder Sky HD di proprietà, acquistabili volendo anche allo Sky Service nel momento in cui compri il prepagato, in alternativa puoi usate i decoder HD in comodato d'uso gratuito ma i decoder HD/ My Sky HD devono fare capo ad abbonamento attivo o ancora ti compri l'unico decoder autorizzato da Sky che è il cosiddetto Xdome.

Ho appena contattato sky via chat, prima mi ha detto che non esistono le prepagate e dopo un po mi ha chiesto il cap perché non sono disponibili per tutte le zone d'Italia e naturalmente per la mia zona non esiste disponibilità

Ho appena contattato sky via chat, prima mi ha detto che non esistono le prepagate e dopo un po mi ha chiesto il cap perché non sono disponibili per tutte le zone d'Italia e naturalmente per la mia zona non esiste disponibilità
Chiedi se lo ha lo Sky Service della tua città o nei paraggi.

mi sembra che la mancata disponibilità sia una sorta di "risposta preconfezionata". Sinceramente... c'è qualcuno che è riuscito ad attivare la prepagata presente sul sito recentemente?

non si trovano più in giro, solo quelle a prezzi alti rispetto qualche mese fà e gira voce che non si possono più vendere in Italia il contrario di prima!!! Boh speriamo!!!
Basta fare una ricerca su google x scoprire che stanno x uscire delle nuove prepagate,quindi evitiamo di scrivere cose infondate.

Basta fare una ricerca su google x scoprire che stanno x uscire delle nuove prepagate,quindi evitiamo di scrivere cose infondate.

non era mia intenzione scrivere cose infondate, chiedo scusa mi ero preoccupato vedendo la scarsità e quello scritto da alcuni venditori e non inventato da me!!

Naturalmente meglio così!!

non era mia intenzione scrivere cose infondate, chiedo scusa mi ero preoccupato vedendo la scarsità e quello scritto da alcuni venditori e non inventato da me!!

Naturalmente meglio così!!

i veditorri anno sritto di non rivendrle sul web questa cosa forse sara positiva per noi cie si potra vedre la permer e basta adare in una sky ceter quindi il poblema non si pone e de solo un bene se saprsicono dal web

Scusate ma girando sul web e leggendo post indietro mi sono accorto che il prezzo delle prepagate è lievitato vistosamente... Sui soliti siti si trovano ora a 240 quelle in HD con skytv +un pacchetto ... come è possibile?

Indietro
Alto Basso