Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
le prepagte non si trovno piu su intrnet perche mi e satto detto che vengono diatvate quelle porvnti dal rete qundi afdatvi ha uno skycenter del vostra zona
le prepagte non si trovno piu su intrnet perche mi e satto detto che vengono diatvate quelle porvnti dal rete qundi afdatvi ha uno skycenter del vostra zona
Tranne fortunosi casi, non è visibile![]()
Se ben ricordo, l'offerta dice chiaramente che la premier non è inclusa. Poi però un utente (o due) ha testimoniato di vederla. Che ci posso fare?![]()
Se i prezzi sono questi vuol dire che sky non e' interessata al rinnovo di chi ha la prepagata in scadenza..non conviene piu' rispetto ad un abbonamento annuale in promozione.
€ 149 (spese di spedizione incluse) se il tuo CAP non è bloccato, Sky Tv+1pack, senza HD (con HD € 199) e decoder standard in comodato d'uso gratuito.Uno sky service mi ha offerto un pacchetto con Sky Tv più un pack a scelta (Cinema, Calcio o Sport) a 200€ decoder incluso ma senza HD. Il decoder non è di proprietà ma incomodato d'uso.