Offerte prepagate

Ragazzi buoni per favore eh?

Non voglio vedere post offensivi e polemiche inutili

Vale per tutti l'avviso

Grazie

Ma le prepagat sono ancora attivabile? Il mini sito che trovo in rete non ha numeri da contattare...
Inoltre quanti pacchetti è possibile attivare?
È possibile attivare il pacchetto completo?
Grazie anticipatamente

Notavo su ebay che i prezzi delle prepagate sky + 1 pack sono saliti e sono diminuite le inserzioni.

Da non esperto chiedo se per caso sky , in vista della perdita dei diritti Champions che obbligava il calciofilo medio ad abbonarsi a 2 pack per cui veniva meno la convenienza della prepagata, ha deciso di dare un taglio al prodotto per evitare di fare boom di vendita di economiche prepagate sky tv + calcio per la prossima stagione che comporterebbe una perdita discreta di abbonati tradizionali.

le prepagte non si trovno piu su intrnet perche mi e satto detto che vengono diatvate quelle porvnti dal rete qundi afdatvi ha uno skycenter del vostra zona

le prepagte non si trovno piu su intrnet perche mi e satto detto che vengono diatvate quelle porvnti dal rete qundi afdatvi ha uno skycenter del vostra zona

Ma come ? mi hai dato in MP una info che ho preso per buona ed ho anche avuto dei contatti ..... non è che anche quelle prepagate sono farlocche ?
Comunque attualmente lo Sky Service di riferimento mi ha proposto una prepagata ( 1+1 HD ) a 249 €/anno + decoder originale SkyHD a 50€ che resta di proprietà, dicendomi che a gennaio ( dopo le feste) Sky emetterà delle prepagate a costi più bassi ( cosa credibile xchè nel corso delle feste Sky storicamente fa pochi sconti)

Nello Sky Service di riferimento ( cioè più vicino a me) la prepagata viene data ( adesso) a 249 €, ma dubito che qualcuno la prenda. Se comunque si gira un po' , si trovano a prezzi decisamente più contenuti e convenienti. C'è chi ti fa risparmiare sul decoder ( te lo dà a 50 €, ma è probabilmente usato) chi invece ti dà il decoder a prezzo Sky ( 90/99 €) facendoti una prepagata a costo inferiore. ...farsi un po di conti non guasta !

Qualcuno ha acquistato prepagate direttamente da sky (offerta per cap)? In tal caso la premier league e' visibile o si presenta ugualmente l'avviso numero 8?

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Se ben ricordo, l'offerta dice chiaramente che la premier non è inclusa. Poi però un utente (o due) ha testimoniato di vederla. Che ci posso fare? :D

Se ben ricordo, l'offerta dice chiaramente che la premier non è inclusa. Poi però un utente (o due) ha testimoniato di vederla. Che ci posso fare? :D

A me l'operatore di sky che la propose, a specifica domanda rispose di si...
Dovremmo per questo avere esperienza diretta di chi effettivamente ha aderito all'offerta per cap

Se i prezzi sono questi vuol dire che sky non e' interessata al rinnovo di chi ha la prepagata in scadenza..non conviene piu' rispetto ad un abbonamento annuale in promozione.

Se i prezzi sono questi vuol dire che sky non e' interessata al rinnovo di chi ha la prepagata in scadenza..non conviene piu' rispetto ad un abbonamento annuale in promozione.

E' sempre roba di Sky ! Non ho mai pensato che siano regali di tizio o caio, di questo o quell'altro Service. Nelle prepagate il decoder è di Sky ( pare che adesso comincino a non rendere visibili le card su dec diversi), spesso sono decoder riciclati che dovrebbero dismettere e che invece ti rivendono ( tramite i Service) come nuovi; le prepagate in ogni caso hanno un costo. Se il prezzo è più basso rispetto all'abbonamento è perché manca qualcosa ( tipo SkyGo) e ti vendono pack bloccati/monchi . E' comunque una possibilità di risparmio, di questi tempi da non sottovalutare. Certo , se si riesce ad avere un abbonamento annuale al 50% inclusi i servizi o andare di ticket a 49€ /anno , più o meno siamo lì, atteso che per ammortizzare l'acquisto del decoder ci vogliono almeno 2 anni di prepagata. E' una questione di scelta: gusto , reale utilizzo del prodotto e soprattutto portafoglio; se uno vuol risparmiare ancora c'è anche la soluzione abbonamento senza HD :5eek:

Uno sky service mi ha offerto un pacchetto con Sky Tv più un pack a scelta (Cinema, Calcio o Sport) a 200€ decoder incluso ma senza HD. Il decoder non è di proprietà ma incomodato d'uso.

Cari amici fidatevi le prepagate convengono eccome,ovviamente dipende da quello che vedete di piu' io per esempio mi piace il calcio allora ho preso la combinazione skytv+skycalcio,ed inoltre e incluso anche l'hd,che invece con l'abbonamento la dovrete pagare a parte a 5 euro al mese piu' di cosi' cosa volete?un saluto a tutti gli amici del forum.

Indietro
Alto Basso