Salve a tutti e complimenti per il forum ricchissimo di utili informazioni.
Sono per la prima volta alla ricerca di una prepagata SKY (non ho mai avuto SKY, e non sono interessato all'abbonamento). La cosa che più mi interessa oltre a SKY TV è il pacchetto sport per seguire la F1 e qualche altro sport minore, ma sono appassionato un po' di tutto e in caso trovassi un'offertona sarei disposto a prendere più di 1 pacchetto. Purtroppo online non sto riuscendo a trovare grandi promozioni, come prepagate offerte da venditori affidabili... su subito.it c'è in vendita a 299 € una prepagata 12 mesi tutti e 3 i pacchetti + hd, ma sinceramente mi sembra troppo bello per essere vero (e quindi probabilmente non sarà vero)... siccome ho letto molti di voi aver acquistato con prezzi ben inferiori alla media di vendita su siti quali ebay, potreste gentilmente consigliarmi qualche venditore serio e affidabile con prezzi abbordabili? 299 euro per tutti e 3 i pacchetti + hd è certamente una truffa o può esistere veramente qualcuno che ha queste promozioni? Perchè se fosse vero sarei realmente interessato a prendere tutti e 3 i pacchetti... se invece i prezzi sono più in linea con quelli che vedo su ebay, allora opterei per il solo pacchetto sport. Ovviamente sono interessato solo a schede UFFICIALI.
Per quanto riguarda il decoder a quanto ho capito ne serve uno destinato alla vendita, e per stare sicuro ne acquisterei uno nuovo imballato che costa tra gli 80 e 99 euro... Il modello è DS830NS.
Ringrazio tutti coloro vorranno essermi di aiuto nel trovare un venditore affidabile.
Grazie,
Fabio