Offerte prepagate

Ciao Ragazzi, ad agosto dello scorso anno ho preso una prepagata 2 pack + slìky tv, pagando 50€ in più per avere il decoder. Lo sky service che mi ha venduto tutto mi aveva assicurato che il decoder sarebbe rimasto di mia proprietà. Adesso invece, dopo aver scoperto qui sul forum che i nuovi decoder con digitale terrestre integrato vengono dati solo in comodato, ho provato a contattare direttamente sky che afferma che il decoder lo devo restituire. Ho letto che qualche utente dopo essere andato a riconsegnarlo, ha ottenuto una dichiarazione dello sky center in cui si certifica che il decoder gli veniva lasciato definitivamente. E' vera questa cosa? In alternativa cosa mi consigliate di fare?

Per i miei interessi la differenza tra prepagata e abbonamento tradizionale con gli sconti medi abituali, la faceva soprattutto SkyGo. Adesso non più xchè SkyGo non è attivabile neanche dai nuovi abbonati. La cosa è abbastanza singolare ( neanche a pagamento !!!) anche se Sky la sta usando come deterrente per i ri-abbonamenti post disdetta, insieme alle numerose promo per i già abbonati. Per me che lo usavo, la perdita di SkyGo è abbastantza pesante !

Stando così le cose, le prepagate sembrerebbero più convenienti, anche se, probabilmente per questi motivi, sono vendute a prezzi più alti ( d'altra parte , sempre da Sky sono emesse...:D)
La stranezza è anche che, essendo vendute dagli Sky Service , dovrebbero avere costi più o meno uguali, invece si notano significative differenze, con scostamenti fino a 100 € !!! ....qual'è il costo giusto ? e i prezzi più bassi cosa nascondono ?

Francamente non so cosa scegliere fra Promo Sky per nuovi abbonati, Prepagate cosiddette anonime, Mediaset Premium ( Base + 1 pack, ovviamente tutto in HD con un budget tra 250-300 €/anno)

Stando così le cose, le prepagate sembrerebbero più convenienti, anche se, probabilmente per questi motivi, sono vendute a prezzi più alti ( d'altra parte , sempre da Sky sono emesse...:D)
La stranezza è anche che, essendo vendute dagli Sky Service , dovrebbero avere costi più o meno uguali, invece si notano significative differenze, con scostamenti fino a 100 € !!! ....qual'è il costo giusto ? e i prezzi più bassi cosa nascondono ?
gli Sky Service fanno loro il prezo ha seconda di quante ne vendono cmq i prezi secondo me onesiti per le prepgate vanno dai 150 hai 180 euro non di piu

gli Sky Service fanno loro il prezo ha seconda di quante ne vendono cmq i prezi secondo me onesiti per le prepgate vanno dai 150 hai 180 euro non di piu

A questi prezzi ( 180 €) "sussurrano" che sia un affare !!! Se ci aggiungiamo anche il costo del decoder HD Sky ( minimo 85 € + sped ) siamo nell'ordine almeno dei 270 € al primo anno. Vero è che il decoder lo compri una volta sola, ma....... ci sono dei ma :

1) Per ammortizzare il costo del decoder occorrono almeno 3 anni
2) per quegli anni si è costretti comunque a fare la prepagata
3) con i continui aggiornamenti tecnologici nessuno vieta di pensare che le card degli anni a venire non saranno compatibili con il dec acquistato .( vedi i vecchi SD che leggono le card di vecchi abbonamenti, ma non leggono affatto le prepagate)

Boh !? io sono davvero indeciso. Tra l'altro mi frena anche un po la supponenza e la eccessiva invadenza da parte di chi pubblicizza le prepagate

Non è faccio una stretta questione di costi ,30-40€ /anno in più o in meno , non mi rendono pezzente, ma di modi di fare e di gusti personali ( per esempio l'uscita di SkyGo dai nuovi abbonamenti , mi ha un po spiazzato, per questo forse sarò costretto ad andare su Mediaset)

La visione della mia prepagata era già stata allungata fino al 31/05, ora ho ricevuto questo messaggio sul decoder: "un'estate così non si è mai vista in tv..e per te la visione continua senza costi aggiuntivi fino al 31/07. Chiamaci subito allo 0291595057, abbiamo una proposta vantaggiosa per te".
Cioè mi danno ancora due mesi gratis? Sky è diventata generosa! ;-)

mah, mi pare di stare al mercato del pesce. stesso messaggio sul decoder, ma scadenza al 31/08............................come si dice ? ........a caval donato non si guarda in bocca.

anche sulla mia prepagata in scadenza domani,ricevuto messaggio sul decoder di proroga gratuita della visione fino al 31/08;quindi a questo punto che senso ha chiamare lo 02...?Boh....!!

La visione della mia prepagata era già stata allungata fino al 31/05, ora ho ricevuto questo messaggio sul decoder: "un'estate così non si è mai vista in tv..e per te la visione continua senza costi aggiuntivi fino al 31/07. Chiamaci subito allo 0291595057, abbiamo una proposta vantaggiosa per te".
Cioè mi danno ancora due mesi gratis? Sky è diventata generosa! ;-)
Anche io ho ricevuto quel messaggio. Da quello che si legge sembra proprio che ci diano altri 2 mesi gratis così fanno 16 mesi a147€ (somma che pagai l'anno scorso per la prepagata)

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

anche sulla mia prepagata in scadenza domani,ricevuto messaggio sul decoder di proroga gratuita della visione fino al 31/08;quindi a questo punto che senso ha chiamare lo 02...?Boh....!!

Regalano fino al 31/8 quando il calcio è in ferie, in belle giornate si è meno davanti al tv, ci sono meno prime tv(rispetto a dic-gen, per esempio) e reality. In definitiva anche rifarla dal 1 settembre porta ad avere giugno-luglio-agosto come mesi finali nella successiva. Non saprei ma per chi fa la prepagata 12 mesi, questi due o tre mesi(specifici estivi) regalati non mi portano a pensare a un gran regalo e a posticipare l'acquisto di una prepagata inizio settembre. Se sky toglie sulle prepagate i 50€ dell'hd penso che non avrebbe più senso(visto l'aumento prezzi dei sky service) parlare di offerte ebay o web, essendo il gap basso.

Benissimo :) perché regalare 2 mesi estivi di Calcio é solo scenografico ma inutile (serie a parte, ovvio). Gli altri 2 invece...

Comunque la prima giornata di serie A 2015/2016 sarà comunque visibile nel "regalo"...

Non so se avete letto il nuovo messaggio! in pratica ora che non hanno la champions mettono EL e fox sport (quindi campionati esteri) su sport :DDDDDD
Conoscete uno sky center a Torino che fa qualche offerta interessante? quello dove andavo ha chiuso i battenti

Indietro
Alto Basso