Ti dico quanto ho pagato io l'anno scorso ad agosto,199€ ,con hd,2 pack,sky tv e calcio.Quanto paghi?
1+1
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti dico quanto ho pagato io l'anno scorso ad agosto,199€ ,con hd,2 pack,sky tv e calcio.Quanto paghi?
1+1
Settembre dell'anno scorso sky tv + cinema hd la pagai 150, ma ora a quel prezzo sono introvabili...Ti dico quanto ho pagato io l'anno scorso ad agosto,199€ ,con hd,2 pack,sky tv e calcio.
@vince87..in quel l'offerta il decoder è un semplice decoder HD e la visione dei canali è in SD..
gli Sky Service fanno loro il prezo ha seconda di quante ne vendono cmq i prezi secondo me onesiti per le prepgate vanno dai 150 hai 180 euro non di piuStando così le cose, le prepagate sembrerebbero più convenienti, anche se, probabilmente per questi motivi, sono vendute a prezzi più alti ( d'altra parte , sempre da Sky sono emesse...)
La stranezza è anche che, essendo vendute dagli Sky Service , dovrebbero avere costi più o meno uguali, invece si notano significative differenze, con scostamenti fino a 100 € !!! ....qual'è il costo giusto ? e i prezzi più bassi cosa nascondono ?
gli Sky Service fanno loro il prezo ha seconda di quante ne vendono cmq i prezi secondo me onesiti per le prepgate vanno dai 150 hai 180 euro non di piu
Anche io ho ricevuto quel messaggio. Da quello che si legge sembra proprio che ci diano altri 2 mesi gratisLa visione della mia prepagata era già stata allungata fino al 31/05, ora ho ricevuto questo messaggio sul decoder: "un'estate così non si è mai vista in tv..e per te la visione continua senza costi aggiuntivi fino al 31/07. Chiamaci subito allo 0291595057, abbiamo una proposta vantaggiosa per te".
Cioè mi danno ancora due mesi gratis? Sky è diventata generosa! ;-)
anche sulla mia prepagata in scadenza domani,ricevuto messaggio sul decoder di proroga gratuita della visione fino al 31/08;quindi a questo punto che senso ha chiamare lo 02...?Boh....!!
Anche cinema (l'ho io)Solo chi ha Calcio ha ricevuto l'allungamento?