Offerte prepagate

io sono di Firenze.

posso farvi una domanda ..? e spero sia la sezione giusta... ho visto su la gazzetta dello sport la pubblicità che dal 1 luglio nel pacchetto sky sport sarà presente : l'europa league, 132 partite della serie A e fox sport quindi le partite dei campionati esteri. Se io prendo la scheda oggi...al primo luglio mi aggiornano la lista canali anche a me giusto ?
e una domanda da niubbo...ma a che pro oscurare la premier in diretta sulle prepagate ? ...
grazie ciao

Ultima modifica:
io sono di Firenze.

posso farvi una domanda ..? e spero sia la sezione giusta... ho visto su la gazzetta dello sport la pubblicità che dal 1 luglio nel pacchetto sky sport sarà presente : l'europa league, 132 partite della serie A e fox sport quindi le partite dei campionati esteri. Se io prendo la scheda oggi...al primo luglio mi aggiornano la lista canali anche a me giusto ?
e una domanda da niubbo...ma a che pro oscurare la premier in diretta sulle prepagate ? ...
grazie ciao

sì, migrerai al nuovo palinsesto. quantomeno è comparsa la scritta a me, che ho una prepagata sport, annunciandomi della visione di Fox Sports.

la Premier oscurata dovrebbe essere questione di diritti, con la prepagata è facile portarsela all'estero "danneggiando" le paytv estere

Ma sul pack sport sarà visibile anche tutta la serie A?

Ma sul pack sport sarà visibile anche tutta la serie A?

sì ed anche tutto il cinema :badgrin:

tutta la serie A e la serie B sono sul pack calcio. sul pack sport andranno, come sempre, anticipi e posticipi della A (3/4 partite a settimana).

sì ed anche tutto il cinema :badgrin:

tutta la serie A e la serie B sono sul pack calcio. sul pack sport andranno, come sempre, anticipi e posticipi della A (3/4 partite a settimana).

confermo nel pacchetto sport avrai posticipo del sabato sera, partita delle 12.30 (?) e posticipo domenica sera .. cmq tra poche ore mi arriva tutto...mi hanno detto c'è un numero da chiamare per attivare la carta e un numero per l'assistenza tecnica ...magari quest'anno le prepagate sono più "chiuse" e ci fanno vedere la premier in diretta (sperare non costa nulla) :)))))

nel pack sport ci sono 3 partite a turno (è capitato anche 4 recentemente) Di solito sono sabato sera, domenica mezzogiorno e domenica sera....ma dipende dal calendario. Capitato che facessere vedere quella del venerdì sera o una della domenica pomeriggio.
Regola fissa non c'è.

tessera acquistata...inserita e attiva...naturalmente il canale 206 (foxsport) al momento è criptato ..mi viene il messaggio "per non perdere le sfide in HD di premier league, fa cup, liga e ligue1 oltre tutta la serie A e la bundesliga in esclusiva chiamaci all'199.100.500" ma penso e soprattutto spero sia il vecchio messaggio in attesa della rimodulazione dei canali....per il resto sky tv ok...sky sport ok ...e HD ok.

tessera acquistata...inserita e attiva...naturalmente il canale 206 (foxsport) al momento è criptato ..mi viene il messaggio "per non perdere le sfide in HD di premier league, fa cup, liga e ligue1 oltre tutta la serie A e la bundesliga in esclusiva chiamaci all'199.100.500" ma penso e soprattutto spero sia il vecchio messaggio in attesa della rimodulazione dei canali....per il resto sky tv ok...sky sport ok ...e HD ok.

sarà attivo dal 1/7

quanto l'hai pagata? l'hai presa in uno sky service? e quando è la scadenza? grazie.

per il popolo delle prepagate:
stavo pensando che quasi quasi conviene prendere una prepagata calcio adesso (per quelli che interessa calcio e magari la devono comunque prendere ad agosto) visto che dal primo luglio il pack calcio perderà degli eventi. che ne dite?? ciao.

Ultima modifica:
Ciao
pagata 180 euro . Sky center ufficiale. Io ho preso lo sport per il semplice motivo che : x le partite in casa vado allo stadio ... spero che nelle 3 partite in anticipo /posticipo ci sia qualche volta la mia squadra... mi piace il moto gp e il basket e il calcio estero ....preferisco Europa league alla.Champions (per motivi di tifo) e spesso quando giocano le partite sono impegnato con la mia squadra di calcio ... anno scorso avrò visto 10 partite in TV del pacchetto calcio ... quindi provo questa variante...e male male resta sempre il circolino sotto casa 😉

quanto l'hai pagata? l'hai presa in uno sky service? e quando è la scadenza? grazie.

per il popolo delle prepagate:
stavo pensando che quasi quasi conviene prendere una prepagata calcio adesso (per quelli che interessa calcio e magari la devono comunque prendere ad agosto) visto che dal primo luglio il pack calcio perderà degli eventi. che ne dite?? ciao.
Quali sono questi eventi?
La premier in differita?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

ciao, gli eventi sarebbero quelli che faranno su fox. Comunque tutto quello che passerà su fox non lo vedrai più, secondo me è sempre una risorsa in meno che avrai. almeno io la vedo così.
ciao.

Prepagata

A me è arrivato un messaggio che avrebbero prolungato per 3 mesi, quindi fino al 31/8

Confermo, inoltre ogni giorno da 2 mesi ricevo un messaggio sul video che mi dice di chiamare un certo numero di telefono per avere un offerta eccezionale per prolungare ancora di 1 anno!!
Questa cosa gli anni scorsi non succedeva quando finivano i 12 mesi tanti saluti.
Probabile che quest'anno hanno bisogno di maggiori entrate e utilizzano questo sistema.
Ho provato a chiamare il numero e l'operatore una volta fatta l'offerta mi dice che se voglio aderire basta che vado a pagare in un unica soluzione in una ricivetoria sisal dando il numero della carta.

Confermo, inoltre ogni giorno da 2 mesi ricevo un messaggio sul video che mi dice di chiamare un certo numero di telefono per avere un offerta eccezionale per prolungare ancora di 1 anno!!
Questa cosa gli anni scorsi non succedeva quando finivano i 12 mesi tanti saluti.
Probabile che quest'anno hanno bisogno di maggiori entrate e utilizzano questo sistema.
Ho provato a chiamare il numero e l'operatore una volta fatta l'offerta mi dice che se voglio aderire basta che vado a pagare in un unica soluzione in una ricivetoria sisal dando il numero della carta.

anch'io ho telefonato e la cosidetta offerta era di 199 senza HD se vulevo HD era 249 tenendo conto che quest'anno non c'è la Champions non ne vale + la pena

anch'io ho telefonato e la cosidetta offerta era di 199 senza HD se vulevo HD era 249 tenendo conto che quest'anno non c'è la Champions non ne vale + la pena

avete per caso chiesto se sulle prepagate che offrono si vedrà la Premier League?

Visto che fa parte del vecchio contratto con la premier (ultimo anno di contratto) sarà impossibile che la premier sia visibile con le prepagate

è probabile che sia come dici ma non sono sicuro che la situazione sia così lineare, ci sono state e ci sono contraddizioni nelle attivazioni delle schede. addiruttura ci sono shop online (uno uno sky service ufficiale) che le vendono (o hanno vendute) a prezzo maggiorato con Premier League inclusa... mah...

Indietro
Alto Basso