Offerte prepagate

O gi sono stato in un SKY center a genova per la prepagata mi hanno detto che se non sei in un cap disagiato non si puo fare la prepagata , io ho fatto notare che mi sono informato sui forum e mi risultava che presso gli sky center tutti possono acquistare una prepagata , la ragazza di sky mi ha risposto che lei è una dipendente di sky da 4 anni e che non si puo????????? che fare?
la ragazza ha raccontato un po' di balle, il discorso cap vale solo per quelle prese dal sito sky

la ragazza ha raccontato un po' di balle, il discorso cap vale solo per quelle prese dal sito sky
Non è proprio così, ci sono centri sky che vendono esattamente la stessa prepagata che vende sky sul sito, con tutti i vincoli che hanno queste ultime (HD opzionale, ma sky go incluso). Io l'ho presa l'anno scorso proprio in uno sky service. Poi la ragazza ha detto di essere dipendente sky quindi è ancora più probabile che abbia rapporti diretti con la casa madre vendendo le stesse prepagate. Deve cambiare rivenditore e trovare qualcuno che abbia le schede acquistate e poi rivendute.

Non è proprio così, ci sono centri sky che vendono esattamente la stessa prepagata che vende sky sul sito, con tutti i vincoli che hanno queste ultime (HD opzionale, ma sky go incluso). Io l'ho presa l'anno scorso proprio in uno sky service. Poi la ragazza ha detto di essere dipendente sky quindi è ancora più probabile che abbia rapporti diretti con la casa madre vendendo le stesse prepagate. Deve cambiare rivenditore e trovare qualcuno che abbia le schede acquistate e poi rivendute.
Lo Sky Go è incluso nel prepagato acquistato presso gli Sky Service? Alcuni mesi fa sapevo che era così, poi ho sempre letto che ora tutti i prepagati non hanno più Sky Go incluso.

Lo Sky Go è incluso nel prepagato acquistato presso gli Sky Service? Alcuni mesi fa sapevo che era così, poi ho sempre letto che ora tutti i prepagati non hanno più Sky Go incluso.
Intendevo incluso nelle prepagate acquistate contattando sky, quelle rivendute dagli sky service solitamente hanno l'HD ma non lo sky go
Sky go solo agli abbonati e da almeno 1 anno.
Nella mia presa lo scorso agosto c'è.

dopo l'acquisto della tv, e ricevuto il coupon sky, sono stato contattato da un operatore sky che mi chiede codice fiscale e coordinate bancarie (SOLO per essere sicuri che restituirò il decoder dopo i 12 mesi) per attivarmi la promozione dei 12 mesi gratis di sky tv.i miei dati li ha presi dalla fotocopia della mia CI quando ho pagato con assegno la tv (chi l'ha autorizzato a farlo? non sono dati sensibili?) Ma mi debbo fidare a dare coordinate bancarie così? Considerando che ho già la parabola è proprio TUTTO gratuito? cosa mi consigliate?

Intendevo incluso nelle prepagate acquistate contattando sky, quelle rivendute dagli sky service solitamente hanno l'HD ma non lo sky go

Nella mia presa lo scorso agosto c'è.
Appunto, ora Sky Go si ha solo con l'abbonamento e solo dopo un anno, salvo fino a pochi giorni fa Sky Go era anche per i nuovi clienti che aderivano alla promo Friends&Family. Con qualsiasi prepagato ora Sky Go non è più incluso.

Appunto, ora Sky Go si ha solo con l'abbonamento e solo dopo un anno, salvo fino a pochi giorni fa Sky Go era anche per i nuovi clienti che aderivano alla promo Friends&Family. Con qualsiasi prepagato ora Sky Go non è più incluso.
Ok, non lo sapevo. Chiedo scusa.

In merito all' attivazione della famosa prepagata data con acquisto del Tv, vorrei aggiungere che sul coupon ho letto meglio e c'e' scritto che l'attivazione di pacchetti o servizi aggiuntivi deve essere contestuale all'attivazione della scheda.
Vi risulta questo?!
Io attendero' fino all 11 luglio perche' poi il 12 scade...pur essendo già cliente!

No, assolutamente. Io ho attivato il pacchetto sport dal fai da te due settimane dopo ;)
Poi ribadisco che non so se sono fortunato! :)

In merito all' attivazione della famosa prepagata data con acquisto del Tv, vorrei aggiungere che sul coupon ho letto meglio e c'e' scritto che l'attivazione di pacchetti o servizi aggiuntivi deve essere contestuale all'attivazione della scheda.
Vi risulta questo?!
Io attendero' fino all 11 luglio perche' poi il 12 scade...pur essendo già cliente!

il promoter mi ha detto che un altro motivo del c\c è l'eventuale acquisto di pacchetti aggiuntivi nel corso dell'offerta

Ok ma allora cosi' facendo per la scadenza come funziona, si protrae se attivi dopo qualcos' altro?!!....
per statistica tu l hai attivata li' sul posto,
Chiamando 199172172 o 199100400??!

Ok ma allora cosi' facendo per la scadenza come funziona, si protrae se attivi dopo qualcos' altro?!!....
per statistica tu l hai attivata li' sul posto,
Chiamando 199172172 o 199100400??!
da quanto ne so se attivi qualcos'altro. la scadenza si prolunga.
ti confesso che non l'ho ancora attivata in quanto non mi fido molto di offerte gratuite prepagate in cui si chiede il C|C.
Comunque la tv l'ho presa vrenerdì scorso, il coupon scade il 15 luglio. Oggi il promoter mi ha mandato un sms in cui mi fornisce la sua mail in cui scrivere CF e IBAN. Volevo solo sapere da voi se mi devo fidare e se sia opportuno farla.
Sul coupon è scritto che posso chiamare anche il primo dei numeri che hai scritto tu.

Ciao

ti confesso che non l'ho ancora attivata in quanto non mi fido molto di offerte gratuite prepagate in cui si chiede il C|C.
Comunque la tv l'ho presa vrenerdì scorso, il coupon scade il 15 luglio. Oggi il promoter mi ha mandato un sms in cui mi fornisce la sua mail in cui scrivere CF e IBAN. Volevo solo sapere da voi se mi devo fidare e se sia opportuno farla.
Sul coupon è scritto che posso chiamare anche il primo dei numeri che hai scritto tu.

Ciao

ho ricevuto messaggio sul decoder per rinnovo prepagata ma non ho annotato il numero, qualcuno sa indicarmelo per favore?
sapete a quali prezzi rinnovano e con che modalità.
grazie per eventuali risposte

il promoter mi ha detto che un altro motivo del c\c è l'eventuale acquisto di pacchetti aggiuntivi nel corso dell'offerta

Ciao

Ho chiamato lo 02 8080 e mi hanno detto che essendo prepagata tutti i servizi aggiunti sono legati alla scadenza della prepagata....puo' essere?!!...qualcun altro che chiede?!!
Aggiungo che io ho rifiutato di attivare in negozio col promoter...perche' convinto che la vera prepagata in oggetto era attivabile solo all'199172172 come scritto sul coupon.

Dopo un anno e mezzo rientro nel forum : interessato alle prepagate cosiddette "anonime"

ho ricevuto messaggio sul decoder per rinnovo prepagata ma non ho annotato il numero, qualcuno sa indicarmelo per favore?
sapete a quali prezzi rinnovano e con che modalità.
grazie per eventuali risposte

0291595057
Comunque SkyTv+1 pack(calcio o sport o cinema) 199€,e con aggiunta di HD a 50€,Tot.:249€

I prezzi sono gli stessi del prepagato sul sito sky,che trovi anche qui sul forum in "Promozioni e offerte sugli abbonamenti" in prima pagina http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

Comunque trovo scorretto che chiedano la c/c prima di attivare la prepagata.Dovrebbero farlo solo se uno aggiunge pacchetti, concordo con sat68 sui sospetti

Indietro
Alto Basso