Offerte prepagate

Salve a tutti.

Volevo chiedere una cosa a chi e' sicuramente piu' esperto di me.

La mia prepagata scadeva a fine Giugno ma ad oggi 9 Luglio continua a funzionare tutto. Era una prepagata Calcio e per dire vedo ancora anche Fox Sport.

Mi pare di aver letto da qualche parte che le prepagate durino 10 giorni dopo scadenza.

Qualcuno mi puo' confermare per favore?

Grazie mille!

La mia in scadenza a fine giugno è stata prorogata alla fine di agosto con SMS ricevuto sul decoder.

La mia in scadenza a fine giugno è stata prorogata alla fine di agosto con SMS ricevuto sul decoder.

Bacco,
cosa vedi nella prepagata?
Sfrutto questo post per chiederti se il canale 626 (K2) è visibile col pacchetto base visto che non fa parte del pacchetto famiglia.

Grazie

Grazie Bacco,

a me sono arrivati diversi messaggi negli ultimi giorni di Giugno menzionando un'offerta speciale dati gli "ultimi giorni con sky", come se la tessera fosse in procinto di scadere come da data naturale.

Niente messaggi pero' riguardo una proroga fino a fine agosto.

Cosa consigli, di aspettare comunque a comprare quella nuova? Perche' quelle che si trovano al momento hanno scadenza 1 Agosto

Grazie!

Sì, ti consiglio di aspettare...magari anche la tua dura fino al 31 agosto...mal che vada posso indicarti un venditore serio ed affidabile.

per completezza comunico di aver scelto sky sport in visione gratuita (regalo di benvenuto hanno detto) per 15 gg. Tutto è andato a buon fine compreso il messaggio sul decoder.

Piccolissimo: OT: stasera siete tutti invitati a Imola per il concerto degli AC/DC. Per chi è sulla cinquantina come me sa di cosa parlo :icon_bounce:

Salve, io ho acquistato un anno fa una prepagata con scadenza 31/08 ed in questi giorni mi è arrivato un SMS sul decoder dove mi invitano a chiamare uno 02(se non erro), dato che sono in scadenza, per riconsegnare gli apparati. Ma il decoder è il mio. Cosa ne pensate?

Salve, io ho acquistato un anno fa una prepagata con scadenza 31/08 ed in questi giorni mi è arrivato un SMS sul decoder dove mi invitano a chiamare uno 02(se non erro), dato che sono in scadenza, per riconsegnare gli apparati. Ma il decoder è il mio. Cosa ne pensate?
Dove hai comprato il decoder?

sat68,quando si chiama per attivare si puo' dare anche una c/c con nominativo diverso?

Ciao!

per quanto rigurda la promozione mediaworld (prepagata in omaggio con l'acquisto di una tv scontata del 25%) mi sapete dire le seguenti cose:

1) il decoder è in comodato gratuito oppure è previsto il pagamento di una cauzione e/o spese di consegna?
2) il decoder viene spedito a casa oppure viene consegnato e installato da un tecnico?
3) è possibile utilizzare una postepay (visa electron) come carta da associare alla prepagata?

Grazie!

Ciao!

per quanto rigurda la promozione mediaworld (prepagata in omaggio con l'acquisto di una tv scontata del 25%) mi sapete dire le seguenti cose:

1) il decoder è in comodato gratuito oppure è previsto il pagamento di una cauzione e/o spese di consegna?
2) il decoder viene spedito a casa oppure viene consegnato e installato da un tecnico?
3) è possibile utilizzare una postepay (visa electron) come carta da associare alla prepagata?

Grazie!

ciao

proprio la mia condizione

1) la cauzione non devi versarla e il decoder è in comodato d'uso gratuito
2) il decoder viene spedito. Se hai bisogno di installazione, la paghi a parte
3) sì, ma tieni presente che non sono così convinto che si tratti una prepagata la smart abbinata al decoder. sicuramente non ha niente di anonimo.

Grazie mille sat68!

Il mio dubbio era appunto se fosse veramente gratuito oppure no e per questo vorrei associare la postepay, quindi più di tanto non possono prendere!
Per quanto riguarda l'installazione non voglio far mettere le mani all'impianto motorizzato a nessuno, quindi va benissimo il corriere ;)

Ultima domanda, per l'attivazione con il codice si può fare in negozio o solo tramite 199?

Grazie mille sat68!

Il mio dubbio era appunto se fosse veramente gratuito oppure no e per questo vorrei associare la postepay, quindi più di tanto non possono prendere!
Per quanto riguarda l'installazione non voglio far mettere le mani all'impianto motorizzato a nessuno, quindi va benissimo il corriere ;)

Ultima domanda, per l'attivazione con il codice si può fare in negozio o solo tramite 199?

se trovi un promoter te la fa in 30 secondi, altrimenti via telefono.

ciao

Ciao!

Grazie!

3)Se associ la postepay alla tua prepagata in fase di attivazione ti chiederanno una cauzione di 60€ che al termine ti verranno restituiti.

3)Se associ la postepay alla tua prepagata in fase di attivazione ti chiederanno una cauzione di 60€ che al termine ti verranno restituiti.

Grazie dell'informazione! Immagino valga lo stesso per tutte le prepagate... (paypal -> mastercard)

Indietro
Alto Basso