Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'importante è che sia un decoder destinato alla vendita. lo potrai usare sempre. ma dove l'hai comprata la scheda con due pack e soprattutto ci interesserebbe sapere se possibile il costo. grazie.Buon giorno,
quest'anno prenderò una prepagata con 2 pack(CALCIO+SPORT), solo che ho il problema di acquistare anche un decoder tra quelli destinati alla vendita. Voi quale mi consigliereste?Lo stesso decoder lo potrò usare anche dopo la scadenza della prepagata? Grazie in anticipo.
Grazie mille per la risposta.l'importante è che sia un decoder destinato alla vendita. lo potrai usare sempre. ma dove l'hai comprata la scheda con due pack e soprattutto ci interesserebbe sapere se possibile il costo. grazie.
Davvero??potresti indicarmi dove? Grazie!Le card si trovano anche a meno fuori dalla Baya. ..
e dove lhai acquistata, forse per l'hd bisognava aggiungere 50 euro??Io 299 l'ho pagata con 2 pack però senza hd
Senza HD?Grazie mille per la risposta.
La card con 2 pack l'ho trovata sulla baia,prezzo 449 euro.Con 1 solo pack invece si trovano tessere a 259 euro, durata sempre 12/13 mesi.
Sì, nel caso di acquisto sul sito Sky l'opzione HD costa € 50.e dove lhai acquistata, forse per l'hd bisognava aggiungere 50 euro??
Sono al buio dall'1/7 e non ricevo offerte...
Mi interessa solo calcio... e se c'è una buona offerta anche lo sport.
cosa mi conviene fare?
la prepagata da 299? ma il decoder hd è incluso? costa 50 euro ma poi mi rimane oppure è sempre in comodato d'uso?
Mi conviene guardare qualche offerta sulla baia?
Se si avete un link?
Non so davvero che fare...
io ho preso un prepagata su ebay solo calcio HD a 175 spedita ed ho comprato un decoder hd usato seminuovo a 60 spedito...
a differenza di ieri oggi oltre a foxsport vedo anche foxsport 2 e sport plus... non so perche....forse aprono certi canali il fine settimana perche ci trasmettono le partite di calcio?
Negli Sky Service trovate offerte a meno, se prendete il decoder diventa vostro e non è in comodato d'uso come per l'offerta del prepagato che vedete sul sito Sky.
Interessante... gli sky service sono i centri autorizzati sky, giusto? tanto devo ancora riportargli il decoder post disdetta.
Posso chiederti da quale venditore sulla baia hai preso il pack CALCIO a 175 euro? Io non l'ho trovata.io ho preso un prepagata su ebay solo calcio HD a 175 spedita ed ho comprato un decoder hd usato seminuovo a 60 spedito...
a differenza di ieri oggi oltre a foxsport vedo anche foxsport 2 e sport plus... non so perche....forse aprono certi canali il fine settimana perche ci trasmettono le partite di calcio?