Offerte prepagate

comunque il fatto che su qualche prepagata non viene oscurata la premier è una bella ****ata, o tutte o nessuna mi verrebbe da dire...

In ogni caso è trasmessa in differita, questo è quello che ho sempre letto in questo forum.

Buon giorno,
quest'anno prenderò una prepagata con 2 pack(CALCIO+SPORT), solo che ho il problema di acquistare anche un decoder tra quelli destinati alla vendita. Voi quale mi consigliereste?Lo stesso decoder lo potrò usare anche dopo la scadenza della prepagata? Grazie in anticipo.

Buon giorno,
quest'anno prenderò una prepagata con 2 pack(CALCIO+SPORT), solo che ho il problema di acquistare anche un decoder tra quelli destinati alla vendita. Voi quale mi consigliereste?Lo stesso decoder lo potrò usare anche dopo la scadenza della prepagata? Grazie in anticipo.
l'importante è che sia un decoder destinato alla vendita. lo potrai usare sempre. ma dove l'hai comprata la scheda con due pack e soprattutto ci interesserebbe sapere se possibile il costo. grazie.

Ultima modifica:
l'importante è che sia un decoder destinato alla vendita. lo potrai usare sempre. ma dove l'hai comprata la scheda con due pack e soprattutto ci interesserebbe sapere se possibile il costo. grazie.
Grazie mille per la risposta.
La card con 2 pack l'ho trovata sulla baia,prezzo 449 euro.Con 1 solo pack invece si trovano tessere a 259 euro, durata sempre 12/13 mesi.

Sono al buio dall'1/7 e non ricevo offerte...
Mi interessa solo calcio... e se c'è una buona offerta anche lo sport.

cosa mi conviene fare?
la prepagata da 299? ma il decoder hd è incluso? costa 50 euro ma poi mi rimane oppure è sempre in comodato d'uso?

Mi conviene guardare qualche offerta sulla baia?
Se si avete un link?

Non so davvero che fare...

Sono al buio dall'1/7 e non ricevo offerte...
Mi interessa solo calcio... e se c'è una buona offerta anche lo sport.

cosa mi conviene fare?
la prepagata da 299? ma il decoder hd è incluso? costa 50 euro ma poi mi rimane oppure è sempre in comodato d'uso?

Mi conviene guardare qualche offerta sulla baia?
Se si avete un link?

Non so davvero che fare...

io ho preso un prepagata su ebay solo calcio HD a 175 spedita ed ho comprato un decoder hd usato seminuovo a 60 spedito...

a differenza di ieri oggi oltre a foxsport vedo anche foxsport 2 e sport plus... non so perche....forse aprono certi canali il fine settimana perche ci trasmettono le partite di calcio?

Ultima modifica:
io ho preso un prepagata su ebay solo calcio HD a 175 spedita ed ho comprato un decoder hd usato seminuovo a 60 spedito...
a differenza di ieri oggi oltre a foxsport vedo anche foxsport 2 e sport plus... non so perche....forse aprono certi canali il fine settimana perche ci trasmettono le partite di calcio?

Grazie per il consiglio!

Negli Sky Service trovate offerte a meno, se prendete il decoder diventa vostro e non è in comodato d'uso come per l'offerta del prepagato che vedete sul sito Sky.

Interessante... gli sky service sono i centri autorizzati sky, giusto? tanto devo ancora riportargli il decoder post disdetta.

ciao a tutti, la prepagata calcio hd mi scade a fine luglio.. premettendo che l'ho comprata giù attiva nel maggio 2014 e che ho visto anche la premiere league, mi interessa capire se vedo anche i canali fox sports con il pack calcio oppure no e perchè io ho potuto seguire la premiere e tanti altri no.. grazie

ps mi continuano ad arrivare messaggi sul decoder, qualcuno sa che offerte stanno facendo.. ora ne è apparso un altro in cui mi invitano a mandare sms ad un numero con il codice della smart card e sarà ricontattato, ma che offerte propongono?

Posso chiederti da quale venditore sulla baia hai preso il pack CALCIO a 175 euro? Io non l'ho trovata.

vale lo stesso per me!Presa a 175€ calcio HD,su ebay stesso venditore, perfetta e vedo anche foxsport, foxsport2 e sport plus

Indietro
Alto Basso