Il Bacco
Digital-Forum Platinum Master
Io le vedo a 190 spese di trasporto comprese..
EDIT...non la vedo più!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Basta anche venerdì...
@il bacco@ ho appena provato...questa volta il codice della scheda viene accettato ma dopo la voce automatica premendo il tasto 2 per ricevere le informazioni sul contratto la voce guida mi dice che almomento i sistemi non sono disponibili
mi è arrivato via mail il contratto.
per chi voleva sapere tutti i prezzi dell'offerta prepagata che arriva con il messaggio sullo schermo:
SKY TV+HD+1 PACCHETTO 249 EURO
SKY TV+HD+2 PACCHETTI 349 EURO
SKY TV+HD+3 PACCHETTI 499 EURO
ragazzi ho chiamato l'assistenza per l'impulso ma qui è da mezz'ora sul canale 108 che mi da ancora l'errore 02 "Verificare il corretto inserimento della Smart Card"
aspetto ancora 1ora poi provo a richiamare che dite?
in che senso contratto? diventa un abbonamento?mi è arrivato via mail il contratto.
per chi voleva sapere tutti i prezzi dell'offerta prepagata che arriva con il messaggio sullo schermo:
mi è arrivato via mail il contratto.
in che senso contratto? diventa un abbonamento?
ma c'è un modo per ottenere queste tessere a prescindere dai CAP?
Devi già avere una prepagata prossima alla scadenza. Sky manda messaggi sul decoder invitando a chiamarli e fa questa offerta.
Stamattina sono riuscito ad avere le informazioni che cercavo ma stranamente la voce guida mi informava che il contratto della prepagata mi scade l'1 settembre 2016 invece che l'1 agosto come mi ha detto il venditore.Boh...meglio così....un mese in più..a breve saprai tutto....comunque per esperienza ti dico che la scheda è nuova, visto che il sistema ha appena recepito il "tuo" codice cliente.
Devo spedire il contratto firmato con foto copia del documento. Ho tempo un mese. ho gia pagato e i canali li vedo.Quando li chiami e fanno cambio intestazione basta che detti i tuoi dati o devi inviargli copia documento o altro?. Quando scrivi che hai ricevuto il contratto hai dovuto rispedirlo firmato, o nulla di questo?. Chiedo, perchè fare fotocopie documenti, fax, ecc, già mi farebbe propendere per rifarla anonima. Ps. non capisco su ebay come fanno i prezzi...450 per 2 pack quando il call center ti fa 349...cioè...sky batte i prezzi di ebay?!!...non vedo più tanta convenienza a comprare nello sky service e/o ebay rispetto ad anni precedenti...poi su 3 pack non ne parliamo proprio.
potete verificare se si vedono le partite di premier di oggi?