Offerte prepagate

ciao a tutti..
rientrato dalle vacanze..controllato il pacchetto attivato a fine luglio. No premier in diretta.
Ho provato a registrarmi al sito di sky per utilizzare il fai da te ma al momento di inserire il codice fiscale e il numero della smart card mi da errore "La combinazione tra Codice cliente e codice fiscale non è valida. Chiamare 199.100.400. Deduco perchè la mia prepagata è già intestata allo sky center.
Se chiamo il numero suddetto può esser che cambiano l'intestazione dallo sky service al mio nominativo in modo da poterla registrare su sky.it ?
grazie mille per le info.
Saluti

Adesso sto vedendo in diretta Leicester Tottenham .
Poco fa in basso a SX è comparso il n. della mia card.

Inviato dal mio W8 beyond con Tapatalk 2

Hai la prepagata da 250 di sky?
Confermo alcune prepagate fanno vedere la premier altre no,mistero di sky

Ovviamente il mio conto di soli 50 euro di risparmio rispetto all'abbonamento tradizionale si riferiva al caso in cui non ci sia bisogno di ricevere il decoder da sky (cosa quasi scontata, in quanto tutti gli utenti di prepagata hanno gia'il loro decoder di proprieta'). In piu', aggiungi che non si vede la premier...

pero' in tutte le offerte di abbonamento sky il decoder e' obbligatorio anche se ce l'hai gia', non puoi scegliere solo la card sul sito

Scusate ragazzi sto cercando una prepagata sky calcio, qualcuno può darmi notizie anche in privato perchè dai miei soliti canali sono finite. Grazie

Sono passati 4 giorni e non ho saputo ancora niente,anche dopo diverse telefonate,chi dice che bisogna aspettare almeno 5 giorni,chi dice che non puo' vedere l'avanzamento della pratica,a me chi contattai mi disse che tempo 3 giorni,mi avrebbero fatto sapere qualcosa,aspettero' la settimana prossima e chiamero' di nuovo.
Stamattina ho chiamato di nuovo(sky) e l'operatrice mi ha rifatto tutta la procedura ,mi ha dato il codice cliente con il quale tra domani e dopodomani potro' pagare alla sisal(tabacchi),hanno detto che loro nei giorni scorsi probabilmente mi hanno chiamato senza trovarmi, allora era decaduta l'offerta,vi terro aggiornati.

ragazzi, conviene abbonarsi i primi di sett. in modo che l'anno poi scade il 30.9.2016?? che ne dite.
non conviene più prendere due pre pagate per due pack visto che una sola sky la vende a 349 con l'HD. giusto?? grazie.

Ultima modifica:
io ho provato a cercare una di queste prepagate (skytv+cinema) nella mia zona (como, varese) ma nessuno ne ha a disposizione...
sapete se ce ne sono ancora in giro ?
eventualmente sapete quando arrivano ?
Grazie.

Stamattina ho chiamato di nuovo(sky) e l'operatrice mi ha rifatto tutta la procedura ,mi ha dato il codice cliente con il quale tra domani e dopodomani potro' pagare alla sisal(tabacchi),hanno detto che loro nei giorni scorsi probabilmente mi hanno chiamato senza trovarmi, allora era decaduta l'offerta,vi terro aggiornati.

Ciao, sei riuscito a pagare con sisal? ho un amica nella stessa tua situazione, va con il codice cliente nel punto sisal e gli dicono che non viene riconosciuto, ha provato e riprovato a chiamare sky e come al solito tremila soluzioni l'ultima di andare in un centro sky (per me è una boiata bella e buona).

Ho comprato un voucher da 99 euro con skytv ,poi ho aggiunto il pacchetto calcio.Mi confermate che non si puo' aggiungere la tecnologia hd visto che è un prepagato ?Oppure dipende da operatore visto che uno mi aveva confermato che si poteva fare ,mentre l'altro mi ha detto di no ?
Quindi anche se io ho un pacchetto calcio in abbonamento non posso vedere hd.

Ciao, sei riuscito a pagare con sisal? ho un amica nella stessa tua situazione, va con il codice cliente nel punto sisal e gli dicono che non viene riconosciuto, ha provato e riprovato a chiamare sky e come al solito tremila soluzioni l'ultima di andare in un centro sky (per me è una boiata bella e buona).
Proprio ieri ho chiamato di nuovo sky,mi hanno detto che devono emettere la fattura a mio nome,per fare cio' ci vogliono 7 giorni,invece domenica mattina quando ho rifatto la procedura mi hanno detto entro 2 giorni,per non andare a vuoto nel punto sisal richiamero' in questi giorni e poi vi faro' sapere,sinceramente è diventata una telenovela,eppure è loro interesse,invece fanno tutto il possibile per farti perdere la pazienza e mandarli a quel paese.

La prepagata mi scade il 31/08 qualcuno sa in zona Torino dove posso acquistarne un'altra? o conviene il rinnovo via sky? a che numero?

La prepagata mi scade il 31/08 qualcuno sa in zona Torino dove posso acquistarne un'altra? o conviene il rinnovo via sky? a che numero?
1 il numero dovrebbe esserti apparso nei messaggi che sky manda sul decoder
2 in ogni caso se fai lo sforzo di leggere qualche pagina precedente e lo trovi...

Proprio ieri ho chiamato di nuovo sky,mi hanno detto che devono emettere la fattura a mio nome,per fare cio' ci vogliono 7 giorni,invece domenica mattina quando ho rifatto la procedura mi hanno detto entro 2 giorni,per non andare a vuoto nel punto sisal richiamero' in questi giorni e poi vi faro' sapere,sinceramente è diventata una telenovela,eppure è loro interesse,invece fanno tutto il possibile per farti perdere la pazienza e mandarli a quel paese.

Stessa situazione--- registrato lunedì, mi hanno dato un codice cliente, vado in ricevitoria e mi dicono che il codice esiste ma non posso effettuare il pagamento, telefonato a sky ieri e mi han detto di aspettare 48 ore???? e fra l'altro mi han tolto il segnale oggi (comunque era scaduta il 31 luglio).
Io l'avevo fatto per non perdere (forse) fox sport , visto che l'avevo visibile con il pacchetto calcio.

Ho comprato un voucher da 99 euro con skytv ,poi ho aggiunto il pacchetto calcio.Mi confermate che non si puo' aggiungere la tecnologia hd visto che è un prepagato ?Oppure dipende da operatore visto che uno mi aveva confermato che si poteva fare ,mentre l'altro mi ha detto di no ?
Quindi anche se io ho un pacchetto calcio in abbonamento non posso vedere hd.
Puoi spiegare nei dettagli cosa è questo voucher col prepagato? Grazie!

Indietro
Alto Basso