Offerte prepagate

Grazie per la dritta. Vedrò di andare di persona presso una sky service qui a Milano e vedere cosa mi dicono :icon_cool:

Una cosa però è certa un conto pagare 349 per 2 pack e l'HD un'altra è pagare oltre 500 euro come hai indicato nel post precedente..... se i prezzi sono quelli tanto vale fare l'abbonamento
In quella offerta è compreso il decoder e l'opzione HD.

Grazie per la dritta. Vedrò di andare di persona presso una sky service qui a Milano e vedere cosa mi dicono :icon_cool:

Una cosa però è certa un conto pagare 349 per 2 pack e l'HD un'altra è pagare oltre 500 euro come hai indicato nel post precedente..... se i prezzi sono quelli tanto vale fare l'abbonamento
Il sito di sky fa dei prezzi gli sky server ne fanno altri

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

Il sito di sky fa dei prezzi gli sky server ne fanno altri

Ok. Ma il decoder mi rimane? Dopi i 12 mesi se volessi fare una nuova prepagata dovrei pagare gli stessi soldi o ogni volta mi tocca ripagare il decoder?

Ok. Ma il decoder mi rimane? Dopi i 12 mesi se volessi fare una nuova prepagata dovrei pagare gli stessi soldi o ogni volta mi tocca ripagare il decoder?
Se lo prendi dal sky server lo paggi e de tuo per sempre

Sì, è tuo, inoltre è compreso l'HD, a differenza dell'offerta che leggi sul sito Sky dove paghi € 50 per attivare l'opzione HD e ulteriori € 50 per i costi di attivazione solo nel caso richiedi il decoder.

Ecco un sunto che che è sul sito Sky (vai a leggere tutte le condizioni che trovi in prima pagina, anche se l'offerta è scaduta non è cambiato nulla tranne che Il servizio Sky Go non è più previsto per questa promozione.).

Solo SMART CARD**

SPEDIZIONE: GRATUITA
ATTIVAZIONE: GRATUITA
INSTALLAZIONE: Non prevista

DECODER STANDARD e installazione

ATTIVAZIONE: 50€
INSTALLAZIONE: Non Prevista

DESCRIZIONE E CARATTERISTICHE DEI PREPAGATI SKY
TIPOLOGIA A PREPAGATO 199€ che include sottoscrizione di Sky TV + un pacchetto a scelta tra Sky Sport o Sky Calcio per 12 mesi.
TIPOLOGIA B PREPAGATO 299€ che include sottoscrizione di Sky TV + i pacchetti Sky Sport e Sky Calcio per 12 mesi.
L’opzione tecnologica HD è sottoscrivibile al prezzo scontato di 50€ per 12 mesi (anziché 60€). Il servizio Sky Go è incluso nell’abbonamento.
Corrispettivo per decoder standard (Sky HD): attivazione 50€ + consegna decoder 9€.
Corrispettivo per decoder standard (Sky HD) con installazione: attivazione 50€ + installazione 99€.
Corrispettivo per decoder My Sky: attivazione 99€ + installazione 99€.
Corrispettivo per solo invio di smart card: gratuito.
Modalità di pagamento: cc/addebito su conto corrente bancario, rid, bollettino

Il servizio Sky On Demand non è previsto per questa promozione.

Per chi non ha la parabola, sarà possibile richiedere il servizio di installazione. L’installazione standard, inclusa nell’offerta, prevede che il tecnico installi una parabola sul balcone di proprietà o sullo stesso piano del locale scelto per posizionare il decoder, un illuminatore universale o SCR e una staffa per fissare l’antenna, quindi provveda a collegare la parabola al decoder con posa del cavo a vista.
Nel caso di installazione a tetto, canalizzazione e/o altri lavori specifici l’installazione prevede dei costi aggiuntivi; i dettagli dei costi sono consultabili nel documento “Condizioni generali di abbonamento”...

Altra novità che leggo

...Prepagato «12 mesi di Sky»

DESCRIZIONE OFFERTA:

12 mesi + prorata prepagati di visione Sky TV a soli 99,90€ una tantum (offerta sell-in)
Attivazione possibile anche da Tele IN
Il cliente può entrare con una combinazione superiore o fare upgrade pagando la differenza in fattura
Decoder HD o My Sky a scelta del cliente
Sky On Demand disponibile da subito; Sky Go non disponibile
Al termine del periodo promozionato l’abbonamento si chiude (a meno di esplicita richiesta del cliente)
Da utilizzare solo in presenza di condomini complex (condomini cablati)

Vi volevo porre un quesito riguardo alle prepagate:
- in alcune catene di negozi, tipo unieuro e mediaworld per citarne qualcuno, vendono la prepagata base a 99€. Ora mi par di capire che questa prepagata permette la visione del pachetto base SKY TV in formato SD e il decoder è in comodato e arriva direttamente a casa con corriere.

Mi chiedevo:
non c'è nessuna possibilità (pagando i 5€/mese di HD) di farsi portare il segnale in HD?
L'abbonamento è anonimo oppure mi viene fatto un contratto ufficiale diventando cliente con relativo accesso al fai da te?

Sì, è tuo, inoltre è compreso l'HD, a differenza dell'offerta che leggi sul sito Sky dove paghi € 50 per attivare l'opzione HD e ulteriori € 50 per i costi di attivazione solo nel caso richiedi il decoder.

Ecco un sunto che che è sul sito Sky (vai a leggere tutte le condizioni che trovi in prima pagina, anche se l'offerta è scaduta non è cambiato nulla tranne che Il servizio Sky Go non è più previsto per questa promozione.).

Solo SMART CARD**

ATTIVAZIONE: GRATUITA
INSTALLAZIONE: Non prevista

ATTIVAZIONE: 50€
INSTALLAZIONE: Non Prevista

DESCRIZIONE E CARATTERISTICHE DEI PREPAGATI SKY
TIPOLOGIA A PREPAGATO 199€ che include sottoscrizione di Sky TV + un pacchetto a scelta tra Sky Sport o Sky Calcio per 12 mesi.
TIPOLOGIA B PREPAGATO 299€ che include sottoscrizione di Sky TV + i pacchetti Sky Sport e Sky Calcio per 12 mesi.
L’opzione tecnologica HD è sottoscrivibile al prezzo scontato di 50€ per 12 mesi (anziché 60€). Il servizio Sky Go è incluso nell’abbonamento.
Corrispettivo per decoder standard (Sky HD): attivazione 50€ + consegna decoder 9€.
Corrispettivo per decoder standard (Sky HD) con installazione: attivazione 50€ + installazione 99€.
Modalità di pagamento: cc/addebito su conto corrente bancario, rid, bollettino

Per chi non ha la parabola, sarà possibile richiedere il servizio di installazione. L’installazione standard, inclusa nell’offerta, prevede che il tecnico installi una parabola sul balcone di proprietà o sullo stesso piano del locale scelto per posizionare il decoder, un illuminatore universale o SCR e una staffa per fissare l’antenna, quindi provveda a collegare la parabola al decoder con posa del cavo a vista.
Nel caso di installazione a tetto, canalizzazione e/o altri lavori specifici l’installazione prevede dei costi aggiuntivi; i dettagli dei costi sono consultabili nel documento “Condizioni generali di abbonamento”...

Altra novità che leggo

...Prepagato «12 mesi di Sky»

DESCRIZIONE OFFERTA:

12 mesi + prorata prepagati di visione Sky TV a soli 99,90€ una tantum (offerta sell-in)
Attivazione possibile anche da Tele IN
Il cliente può entrare con una combinazione superiore o fare upgrade pagando la differenza in fattura
Decoder HD o My Sky a scelta del cliente
Sky On Demand disponibile da subito; Sky Go non disponibile
Al termine del periodo promozionato l’abbonamento si chiude (a meno di esplicita richiesta del cliente)
Da utilizzare solo in presenza di condomini complex (condomini cablati)

Ok perfetto. Però non mi tornano i conti: base+2 pack 199 euro + attivazione 50 euro + decoder HD+consegna 59 euro + HD 50 euro = 358 euro non sono i 519 euro indicati nel post precedente

Prepagato 99€

DESCRIZIONE OFFERTA:

12 mesi di visione di Sky TV a soli 99€ una tantum
Tutti gli importi dovranno essere pagati in prima fattura
Eventuali pacchetti aggiuntivi a listino
Il decoder My Sky non è disponibile con questa offerta; Sky On Demand non disponibile; Sky Go non disponibile
Al termine del periodo promozionato l’abbonamento si chiude

Nome promo Sales Force: Prepagato 12 mesi di Sky TV a 99€ una tantum

Validità: Fino al 30/09

Pagamento degli importi in prima fattura

Durata contratto: 12 mesi + prorata

Cumulabilità: nessuna

Only Smart Card senza costi di attivazione

http://www.digital-forum.it/showthread.php?158689-Offerte-prepagate/page382

Medesima offerta Mediaworld.

Alla fine questa "falso prepagato" (è un coupon) SkyTV+1pack+HD in media costa circa € 28/mese per 12 mesi, abbonamento pagato inizialmente in anticipo al costi di € 99 e ci metto anche la telefonata al numero 199 che è più cara se effettuata da cellulare, quando invece con un abbonamento paghi con comodità mensile o bimestrale Sky TV+1pack+HD con My Sky HD a circa € 30/mese per 12 mesi. Ma quando successivamente aggiungete un pack con questa offerta coupon come ve li addebita Sky? In fattura.

8lbkBiW.png

DEFrtak.png

http://www.mediaworld.it/html/pdf/SKY_TV_12_mesi_prepagati.pdf

http://www.digital-forum.it/showthr...esi-o-i-Gift&p=4601705&viewfull=1#post4601705

Regalati 12 mesi prepagati di SKY TV con i grandi show e le serie tv di cui tutti parlano a condizioni uniche!!

E' possibile anche rateizzare la spesa inserendola in un finanziamento!

L’offerta permette la visione del pacchetto Sky tv non in HD che contiene oltre 50 canali tra cui quelli dedicati ai grandi Show (Sky uno HD), quelli dedicati all’informazione ( Skytg24HD- Sky Sport 24 HD), alle serie TV COME Sky Atlantica HD e tutti i canali Fox e quelli dedicati alle proprie passioni come Sky Arte HD, Classica H, Eurosport HD, Nat Geo People HD Gambero Rosso e tanti altri.

Il decoder HD è incluso.

Ecco una FAQ utile per chiarire tutti i dubbi.

...- Il decoder sarà fornito a domicilio senza costi di consegna? Il decoder sarà fornito al domicilio cliente tramite corriere e senza costi di trasporto. Se il cliente richiede in fase di attivazione il servizio installativo riceverà la visita dell’installatore Sky che consegnerà di persona decoder e smart card. In questo caso verrà addebitato da Sky al cliente il costo relativo all’installazione pari a € 40. Ulteriori lavori aggiuntivi richiesti all’installatore saranno fatturati come da listino Sky on top.

- Quanti gg occorrono per ricevere il decoder? I tempi di consegna sono quelli standard tramite corriere Alla fine dei 12 mesi il decoder deve essere restituito?

- Come? Il decoder è in comodato d’uso gratuito e dovrà essere restituito a Sky tramite uno Sky Service (lista service presente su Sky.it)

- All’interno dell’offerta è inclusa la digital Key? No, non è inclusa, ma può essere richiesta successivamente a Sky.

- Come si procede in caso di clienti senza c. di credito e iban? Nessun problema. La vendita potrà essere fatta tranquillamente. In fase di attivazione il cliente saprà che dovrà recuperare i dati (iban e CC – nessun addebito) come indicato sul prodotto.

Quanto costa aggiungere eventuali pacchetti? I costi dei pacchetti aggiuntivi sono: € 14 per Sport/Calcio - € 15 per Cinema - € 5 per l’HD - € 5 per 3D (fruibile solo con il decoder MySkyhd).

- Cosa si paga su punto vendita? Sul punto vendita si paga solo 99.90€ (prezzo del prodotto prepagato).

- Il servizio Sky Go è sempre incluso? Il servizio Sky Go che permette la visione dei propri contenuti in mobilità (su tablet (smarthphone….) è sempre incluso nell’offerta Unieuro (Ora non è più incluso).

http://www.digital-forum.it/showthr...-euro-1-anno&p=4335362&viewfull=1#post4335362

Il prepagato da dicembre 2014 è aumentato di € 50, ora aspettiamo chi ci comunica con certezza i prezzi attuali disponibili presso gli Sky Service e quelli di Sky disponibili con l'offerta via telefono (http://www.sky.it/callmenow/res/prepagati/offerta-prepagato.html) e ora dovrebbe subire un ulteriore costo di € 50. Fate sapere.

L'immagine si aggiorna in automatico perché presa dal sito Sky, ma a suo tempo SkyTV+1pack era € 149, a meno che non ho scritto inesattezze.

offerte.png

Dovrebbe esserci un errore con Sky TV+Sport, il costo dovrebbe essere € 149 come anche per SkyTV+Cinema.

http://www.sky.it/callmenow/res/prepagati/offerta-prepagato.html

Ciao e9355 in questo ultimo tuo post non emerge il discorso dei comuni. Se così fosse il prezzo sarebbe molto interessante... Bisogna capire andando fisicamente a uno sky service confermano il tutto.

Ciao e9355 in questo ultimo tuo post non emerge il discorso dei comuni. Se così fosse il prezzo sarebbe molto interessante... Bisogna capire andando fisicamente a uno sky service confermano il tutto.
Che intendi? Se ordini al telefono c'è il limite per CAP per alcuni Comuni, invece puoi fare il prepagato in qualsiasi Sky Center a prescindere dal CAP.
Tanto l'offerta negli Sky Service è sempre minore di quella via telefono con Sky perché nel secondo caso nell'offerta non è inclusa l'opzione HD e nel primo caso non so se allo Sky Service si paghi il costo di attivazione del decoder, ma credo solo circa € 100 per comprarlo. Se non erro, per entrambi i casi non è inclusa la Digital Key. Chi sa parli! :D

Ok perfetto. Però non mi tornano i conti: base+2 pack 199 euro + attivazione 50 euro + decoder HD+consegna 59 euro + HD 50 euro = 358 euro non sono i 519 euro indicati nel post precedente
Quelli sono i prezzi dello Sky Service, non confonderli con quelli del sito Sky, poi € 59 non lo vedo da nessuna parte. Io ho copiato quello che ho trovato, neanche io mi trovo a meno che ora non si paghi anche allo Sky Service l'opzione HD e un costo di attivazione o è un semplice aumento per far passare all'abbonamento.

Solo SMART CARD**

SPEDIZIONE:
GRATUITA
ATTIVAZIONE:
GRATUITA
INSTALLAZIONE:
Non prevista

SPEDIZIONE:
GRATUITA
ATTIVAZIONE:
50€
INSTALLAZIONE:
Non Prevista

**Invio della sola smart card per chi avesse già un decoder a disposizione

Il Servizio Sky e tutte le sue specifiche funzioni sono garantite esclusivamente utilizzando la Smart Card nel Decoder Sky di Tecnologia HD o in un Decoder approvato da Sky.

http://www.sky.it/callmenow/res/prepagati/offerta-prepagato.html

Che intendi? Se ordini al telefono c'è il limite per CAP per alcuni Comuni, invece puoi fare il prepagato in qualsiasi Sky Center a prescindere dal CAP.
Tanto l'offerta negli Sky Service è sempre minore di quella via telefono con Sky perché nel secondo caso nell'offerta non è inclusa l'opzione HD e nel primo caso non so se allo Sky Service si paghi il costo di attivazione del decoder, ma credo solo circa € 100 per comprarlo. Se non erro, per entrambi i casi non è inclusa la Digital Key. Chi sa parli! :D

Concordo con te si facciano avanti le persone che hanno già attivato una prepagata in uno Sky Service.

Concordo con te si facciano avanti le persone che hanno già attivato una prepagata in uno Sky Service.

Lo scorso anno le prepagate con singolo pacchetto e HD costavano dagli Sky Service 150 euro circa, adesso si spendono non meno di 210, ma si risparmano 30-40 euro rispetto al costo di Sky. Che però fa pagare 1 pack senza HD 199 euro. Con le prepagate non ti danno il decoder e neanche la digital key, che devi comprare a parte. Per il decoder si va dai 70 ai 90 euro e quasi sempre si tratta di prodotti usati, cioè restituiti dai clienti che disdicono. A me hanno rifilato uno schifo di Amstrad del 2007 pieno di graffi. Sky mi ha confermato telefonicamente che con le prepagate FoxSports non sarà visibile.

Lo scorso anno le prepagate con singolo pacchetto e HD costavano dagli Sky Service 150 euro circa, adesso si spendono non meno di 210, ma si risparmano 30-40 euro rispetto al costo di Sky. Che però fa pagare 1 pack senza HD 199 euro. Con le prepagate non ti danno il decoder e neanche la digital key, che devi comprare a parte. Per il decoder si va dai 70 ai 90 euro e quasi sempre si tratta di prodotti usati, cioè restituiti dai clienti che disdicono. A me hanno rifilato uno schifo di Amstrad del 2007 pieno di graffi. Sky mi ha confermato telefonicamente che con le prepagate FoxSports non sarà visibile.

Grazie delle info Utontosat.

Vediamo se c'è qualche altro utente che vuole condividere la sua esperienza.

Sono nuovo ma vi seguo da diverse settimane e alla fine ho deciso di fare sky prepagato, volevo fare l'offerta 299 euro con due pacchetti inclusi +50 euro per l'hd.
Ho inserito i miei dati sul sito di sky ma nessuno mi ha contattato , allora oggi sono andato allo sky servici qui vicino a casa mia (Pistoia) e mi hanno detto che non hanno mai sentito dell'esistenza di quest'offerta ma esiste solo quella con un pacchetto a 199 euro + da acquistare a parte il decoder sky hd a circa 100 euro.
Mi chiedo ho capito male qualcosa io o è lui a non capirci niente?
perchè non posso attivare la prepagata sky sport + calcio come appare sul sito?
grazie in anticipo a chiunque mi risponderà

Sono nuovo ma vi seguo da diverse settimane e alla fine ho deciso di fare sky prepagato, volevo fare l'offerta 299 euro con due pacchetti inclusi +50 euro per l'hd.
Ho inserito i miei dati sul sito di sky ma nessuno mi ha contattato , allora oggi sono andato allo sky servici qui vicino a casa mia (Pistoia) e mi hanno detto che non hanno mai sentito dell'esistenza di quest'offerta ma esiste solo quella con un pacchetto a 199 euro + da acquistare a parte il decoder sky hd a circa 100 euro.
Cambia Sky Service. Puoi scegliere i pack che vuoi tu, tranne Family, non è obbligatorio nemmeno il decoder. La Digital Key non è inclusa in nessun caso, se non la vendono gli Sky Service, questo non lo so, la puoi comprare su internet. Non so se ora consegnano i decoder con DTT integrato.
L'offerta sul sito è 299 (Sky TV+2pack)+50 (Attivazione)+50 (HD).

fzPgRaT.png

Per ora le condizioni non sono cambiate.

Le informazioni riportate nel presente materiale fanno riferimento al 29/01/2014, data di produzione del medesimo. Restano in ogni caso salve possibili future modifiche alla composizione dell’offerta ed eventuali aumenti degli importi dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA.

Offerta “Sky Prepagato” – TERMINI E CONDIZIONI
L’offerta è valida fino al 30 marzo 2014.
Le tipologie di voucher prepagato descritte qui di seguito danno diritto alla sottoscrizione di un abbonamento residenziale annuale ai servizi Sky con modalità di pagamento cc/addebito su conto corrente bancario/bollettino postale.
Per attivare l’offerta sarà necessario completare il form all’indirizzo www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-prepagato.html per essere ricontattati da un operatore Sky. L’offerta è vincolata a specifiche aree geografiche.

Il Decoder e la Sky Digital Key sono concessi in comodato d’uso gratuito.
Al termine del periodo prepagato, salvo diversa indicazione da parte del cliente, l’abbonamento termina senza costi aggiuntivi. DESCRIZIONE E CARATTERISTICHE DEI PREPAGATI SKY

Modalità di pagamento: cc/addebito su conto corrente bancario, rid, bollettino postale.
Sky Go: servizio inclusi nell’abbonamento previa attivazione del cliente. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Oggetto del servizio Sky Go sono solo i contenuti, tutti o parte, relativi ai pacchetti sottoscritti. Per informazioni sui servizi e attivazione vai su sky.it/skygo.

ULTERIORI DETTAGLI
La Sky Digital Key deve essere collegata a un decoder Sky compatibile, collegato a un impianto satellitare e ad un impianto idoneo alla ricezione del segnale digitale terrestre.
La consegna e l’installazione dei materiali Sky (decoder My Sky HD, Smart Card Sky) sarà effettuata da un tecnico Sky presso l’indirizzo dell’abitazione comunicato al momento dell’attivazione del voucher.
Per chi non ha la parabola, sarà possibile richiedere il servizio di installazione. L’installazione standard, inclusa nell’offerta, prevede che il tecnico installi una parabola sul balcone di proprietà o sullo stesso piano del locale scelto per posizionare il decoder, un illuminatore universale o SCR e una staffa per fissare l’antenna, quindi provveda a collegare la parabola al decoder con posa del cavo a
vista.
Nel caso di installazione a tetto, canalizzazione e/o altri lavori specifici l’installazione prevede dei costi aggiuntivi; i dettagli dei costi sono consultabili nel documento “Condizioni generali di abbonamento” presente all’indirizzo regalasky.it a fondo pagina.
Nel caso in cui non si accetti di sostenere questi costi sarà possibile recedere dal contratto e rinunciare al regalo ricevuto.

https://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-prepagato-ty.html

Ultima modifica:
Ho contattato poco fa il servizio clienti (199.100.400) e mi hanno confermato che la mia prepagata con scadenza 31/08 è stata prorogata al 01/10... un mese in più gratis!

Gli sky service non vendono le stesse prepagate presenti sul sito ma schede acquisate e rivendute, a prezzi quindi variabili da negozio a negozio. Pensa che dalle mie parti fino a luglio c'era un'offerta in alcuni service per la quale regalavano il decoder, alcuni mi proponevano la scheda con le medesime offerte e condizioni della pagina sul sito sky dicendo però che l'HD non si può avere, mentre altri service dicevano addirittura che le prepagate non esistono più... Come vedi non esistono offerte valide sempre e ovunque. Di contro il problema è che quella proposta direttamente da sky è venduta solo per alcuni cap, se non ci rientri (dovresti trovare l'elenco in prima pagina) l'unica è girare vari sky service e vedere cosa trovi.

Indietro
Alto Basso