Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
caro nadish80 ammesso non concesso che le prepagate non godranno del canale fox come me lo spieghi che un altro amico mio invece abbonato ufficiale non lo vede lo stesso avendo sempre il pacchetto sport???grazie per la tua delucidazione e saluto te e i colleghi del forum.
No, perdonami.... Non é "ammesso e non concesso"... é cosìcaro nadish80 ammesso non concesso che le prepagate non godranno del canale fox
Magari trattiamo ogni cosa nel proprio topiccome me lo spieghi che un altro amico mio invece abbonato ufficiale non lo vede lo stesso avendo sempre il pacchetto sport???
Per i nuovi clienti FOX SPORTS col il prepagato non si vede più dal 1° luglio con nessuna combinazione. Perché il prepagato in passato e ora lo portano anche all'estero, vedi Premier League (chi vede ancora FOX Sports, se non ricordo male, è quello che ha il vecchio prepagato a cui hanno prorogato la scadenza di un altro anno, la Premier League la vedrebbe in differita e non in diretta), e trasmettono in streaming le partite, ecco perché durante le partite esce il numero della smartcard.caro luctun e ammesso si e non concesso,per quale motivo il cornutone di Murdoch alle prepagate vieta la visione di fox sport??anzi dovrebbe essere al contrario essendo prepagate e cioe' abbiamo pagato prima per n canale che e compreso nel pacchetto sport cosa centra che sia prepagato non capisco,ripeto anzi noi il prodotto l'abbiamo pagato prima quindi...!!!!
caro luctun e ammesso si e non concesso,
Caro pinguino64, i miei "colleghi" del forum ti hanno già risposto in modo preciso e puntuale.caro nadish80 ammesso non concesso che le prepagate non godranno del canale fox come me lo spieghi che un altro amico mio invece abbonato ufficiale non lo vede lo stesso avendo sempre il pacchetto sport???grazie per la tua delucidazione e saluto te e i colleghi del forum.
Che combinazione finale hai attivato?Tanto per aggiornamento.. alla fine ho accettato la completa trasformazione da prepagata Mediaworld a abbonamento, non accettando però nessuna delle loro offerte sui pacchetti perché ho usato la Convenzione Assocral, decisamente più conveniente. Quindi per chi ha la prepagata Mediaworld e vuole trasformare in abbonamento pieno, ragionate sulle offerte prima di accettare perché è possibile che tra Assocral e Fai da te ci sia di meglio!
In teoria si... Anche Sky Sport Plus... Costa qualcosa in più ti intestano prepagata.. Credo 249€ da versare sisal o carta di creditoSalve io ho una prepagata scaduta a novembre dove vedevo fox sport tranne la premier secondo voi se chiamò e la faccio ripartire l'abbonamento prepagato continuò a vedere fox sport??
Che combinazione finale hai attivato?
Con Assocral hai aggiunto un solo pack?
Quanto paghi alla fine in questi 24 mesi?
Hai l'opzione HD e il decoder standard o il My Sky HD?
Quando ti installeranno il My Sky HD Wi-Fi la data del contratto slitterà di 24 mesi a partire dal giorno di installazione.Alla fine ho attivo Sky TV+Sport+Calcio+HD e pago 19 euro per tutto fino a settembre 2016. Poi da settembre 2016 39 euro e da gennaio 2018 in teoria 46 ma a quel punto credo che andrò a "contrattare".
Con Assocral ho aggiunto un solo pacchetto (Calcio) e ho solo opzione HD, non MySkyHD, sebbene mi abbiano già chiamato per offrirmi il MySkyHD WiFi a 29 euro ma per il momento ho rifiutato, poi più in là ci penso.
![]()
Forse ho sbagliato i conti, non è che in 24 mesi pagherai in media € 29,45/mese a cui aggiungere sempre i giorni residui a prezzo piano? Tu quanto ti trovi? In che data hai trasformato il coupon in abbonamento? Che data di scadenza e di attivazione vedi nel Fai da te "I tuoi dati"?Sei un grandeGrazie per le precisazioni!
Alla fine mi sa che è difficile riuscire a pagare meno![]()