Offerte prepagate

Ho chiesto allo skycenter di zona,
prepagata skytv+sport+hd 299, vi risulta corretto ? avrei pensato 249...... 100 euro per l'hd mi sembrano tanti....

Hai ragione sul 'prepagato anonimo', hai torto sul prepagato regolarmente intestato acquistato direttamente da Sky. In questo caso il criptazione della premier League non ha davvero alcun senso.
Mi riferisco a quando Sky non faceva uscire il numero della smartcard durante le partite della PL e quando il prepagato quindi veniva portato all'estero con più facilità anche se intestato a persona fisica, ora ugualmente succede la medesima cosa ma con una frequenza ridotta.

cari colleghi e una questione di principio e onesta',si potrebbe fare come faceva prima sky e cioe' rida' la visione anche ai prepagati e inibisce solo la visione della P.l. pero' il resto delle partite e il resto della visione del canale falla vedere a noi prepagati,che non e' come dice qualcuno che gli abbonati pagheranno...noi abbiamo gia' pagato quindi......!!!!!!

cari colleghi e una questione di principio e onesta',si potrebbe fare come faceva prima sky e cioe' rida' la visione anche ai prepagati e inibisce solo la visione della P.l. pero' il resto delle partite e il resto della visione del canale falla vedere a noi prepagati,che non e' come dice qualcuno che gli abbonati pagheranno...noi abbiamo gia' pagato quindi......!!!!!!
Correggetemi se sbaglio, so che chi vede FOX SPORTS col vecchio prepagato la PL non la vede in diretta ma in differita.

Ma se il problema è la premier league l'anno prossimo che sarà su sky cosa faranno non venderanno il pacchetto che la includerà?

Una domanda forse stupida ma quando si dice pagare al Sisal e riferito hai centro scommesse ho ha tabachini che si gioca al lotto e superenalotto????

Allora della premier league non me ne puo' fregar di meno,l'importante e che ridiano visione del canale fox sport a noi prepagati sky sport,per un fatto di correttezza professionale,poi quando trasmetteranno la premier che criptassero pure,vedremo se murdoch avra' capito la lezione o se preferisce perdere prepagati potenziali futuri abbonati...vedremo!!!!!

A te non importa della PL, ma c'è anche altro su FOX SPORTS, ma considera anche che Mediaset Premium ha perso FOX SPORTS, quindi è un prodotto ancora più desiderato, e via di abbonamenti, io la penso così.

caro e9355 forse non ci siamo capiti,il problema e di correttezza professionale,il canale fox sport il magnate australiano lo deve dare in visione anche ai prepagati non solo agli abbonati,proprio perche' ne hanno ancora piu' diritto visto che i "PREPAGATI" hanno pagato prima l'intera somma di un anno e cioe' 249 euro e non bruscolini....e visto che i soldini li ha incassati subito rispetto agli abbonati se fosse serio ridarebbe la visIone del canale anche ai prepagati!!!!!sempre se sono "SERI"!!!!

Allora della premier league non me ne puo' fregar di meno,l'importante e che ridiano visione del canale fox sport a noi prepagati sky sport,per un fatto di correttezza professionale,poi quando trasmetteranno la premier che criptassero pure,vedremo se murdoch avra' capito la lezione o se preferisce perdere prepagati potenziali futuri abbonati...vedremo!!!!!
Ma è così difficile capire che la Premier League ha vietato a SKY la visione del suo prodotto alle prepagate per contrastare la pirateria? Non è un problema di SKY quindi...

Caro Terlizzi6 ripeto,potrebbero ridare la visione del canale ed inibire quando ce' la premier,l'importante e che per una questione di serieta' ridia la possibilita' ai prepagati di usufruire del canale anche non facendogli vedere la premier,perche' sara' pur vero che la premier come dici tu non vuole per problemi di pirateria e avranno anche ragione,pero' io sto dicendo un altra cosa cioe' ridammi la visione del canale come prepagato, del canale, e quando trasmetterai la premier cripti e cosi difficile farlo???? pare che prima faceva cosi' quindi se lo faceva prima lo puo' fare anche adesso rispettando cosi i suoi clienti prepagati...CAPITO ADESSO????

Caro Terlizzi6 ripeto,potrebbero ridare la visione del canale ed inibire quando ce' la premier,l'importante e che per una questione di serieta' ridia la possibilita' ai prepagati di usufruire del canale anche non facendogli vedere la premier,perche' sara' pur vero che la premier come dici tu non vuole per problemi di pirateria e avranno anche ragione,pero' io sto dicendo un altra cosa cioe' ridammi la visione del canale come prepagato, del canale, e quando trasmetterai la premier cripti e cosi difficile farlo???? pare che prima faceva cosi' quindi se lo faceva prima lo puo' fare anche adesso rispettando cosi i suoi clienti prepagati...CAPITO ADESSO????

Sono d'accordo.
Ad esempio su Fox passano anche altri sport che non si chiamano calcio e con il canale oscurato non si vedono.

Ma è così difficile capire che la Premier League ha vietato a SKY la visione del suo prodotto alle prepagate per contrastare la pirateria? Non è un problema di SKY quindi...
In altri paesi come Polonia e Spagna si vendono tranquillamente prepagate delle loro peytv senza oscurare la premer e sono ricevibli benissimo in ingltera e sono facilmente acquistabili e sulla pirateria pre vedre Sky occorre avere il loro decoder e con il loro decoder la pirateria non si fa dato che su altri decoder la scheda si disattiva

Ho riattivato una prepagata con SkyTv+Sport+Hd scaduta a novembre...ho anche aggiunto il pacchetto calcio pagato 349€ alla Sisal e Fox Sport lo vedo!!!

Ho riattivato una prepagata con SkyTv+Sport+Hd scaduta a novembre...ho anche aggiunto il pacchetto calcio pagato 349€ alla Sisal e Fox Sport lo vedo!!!

Ragazzi ma come fate a farvi rinnovare Le Prepagate ?

Io ho fatto una prepagata nel Centro Commerciale di Auchan. Hanno fatto come un contratto e hanno intestato la prepagata a nome mio con il mio documento d'identida' e codice fiscale. Ho anche registrato sul fai da te, ma chiamando il Servizio Clienti, mi hanno detto che non e possibile rinnovare.

sulla pirateria pre vedre Sky occorre avere il loro decoder e con il loro decoder la pirateria non si fa dato che su altri decoder la scheda si disattiva

Si "disattiva" ma non subito. Il gioco vale la candela per i server di cardsharing (anche se ora offrono soluzioni diverse)

Ragazzi ma come fate a farvi rinnovare Le Prepagate ?

Io ho fatto una prepagata nel Centro Commerciale di Auchan. Hanno fatto come un contratto e hanno intestato la prepagata a nome mio con il mio documento d'identida' e codice fiscale. Ho anche registrato sul fai da te, ma chiamando il Servizio Clienti, mi hanno detto che non e possibile rinnovare.
Leggiti i miei precedenti post.

Indietro
Alto Basso