Offerte prepagate

SKY PREPAGATO 12 MESI + UEFA EURO 2016 e COPA AMERICA CENTENARIO

12 mesi prepagati di SKY TV
Visione Sky TV e visione Pack Calcio inclusa nel periodo 30maggio 2016 - 31 luglio 2016
Tutte le partite di UEFA Euro 2016, la Copa America Centenario in esclusiva , 12 mesi di intrattenimento di Sky TV e decoder HD incluso

€ 149,90

Praticamente si ha il pack calcio fino al 31 luglio, poi si resta solo con sky tv (per un attimo avevo creduto che avessero rimesso i prezzi dello scorso anno).

Buongiorno, io ho una prepagata con pacchetto calcio (con anche fox sport ma premier oscurata) e HD con scadenza 1 luglio. Domanda: gli europei riuscirò a vederli?
Grazie

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

ciao ragazzi,volevo sapere,ho un abbonamento sky tv con decoder in comodato,vorrei portare questo decoder nella casa a mare,e volevo sapere se posso inserire la mia prepagata sky calcio,su questo decoder che è in comodato,con abbonamento attivo fino a gennaio 2017.
praticamente a casa attualmente ho 1 decoder di proprietà pace con prepagata calcio,e un secondo decoder in comodato,con abbonamento regalato da facile.it
adesso vorrei sfruttare il decoder in comodato,per portarlo a mare,e se possibile inserire la prepagata calcio,in modo da non dovermi ogni volta portare dietro il decoder di proprietà.

è possibile farlo?
o bloccano la prepagata?

grazie a tutti

Non puoi portare al mare il decoder di proprietà al mare? Così nessuno ti può dire nulla :)

O mi sfugge qualcosa?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

si in teoria si,ma siccome starei 2 giorni, poi torno a casa,poi ancora 2 giorni,se si poteva mi evitavo questo sbattimento di portare sempre il decoder appresso.
ma si può mettere la prepagata su un decoder in comodato,con abbonamento ancora in essere fino al 01/2017,oppure si blocca la scheda?

Chi quest'anno ha usato la prepagata calcio, ha visto tutto o si è visto criptare qualcosa? (A, B, qual. europei, ecc)

Io con questo abbonamento(sky+calcio hd) vedevo:
- A
- B
- Juve e Roma TV
- Eurosport 1 e 2
- Liga(se passava sui canali calcio)
- gambero rosso
- un paio di canali della serie 400 (documentari, i canali meno interessanti)

Non ho mai visto qual.europee ma non credo fossero criptate erano però criptate le partite di EL anche sui canali calcio!

Ciao a tutti, primo post su questo splendido forum, complimenti!

Ho cercato un po' di informazioni su questo topic, ma viste le numerose pagine potrei aver perso quello che sto cercando per cui mi scuso anticipatamente, venendo al dunque ho adocchiato l'offerta prepagata da 149€ di mediaworld che riceverei "gratis", ho però il dubbio di non riuscire a sfruttarla perché ho già un abbonamento full passato di recente al nuovo listino e multivision non mi interessa, posso attivarla in qualche modo? Magari facendomi scontare un pacchetto per un anno.

Qualcuno ha esperienze in merito a prepagate e abbonamento full?

Io con questo abbonamento(sky+calcio hd) vedevo:
- A
- B
- Juve e Roma TV
- Eurosport 1 e 2
- Liga(se passava sui canali calcio)
- gambero rosso
- un paio di canali della serie 400 (documentari, i canali meno interessanti)

Non ho mai visto qual.europee ma non credo fossero criptate erano però criptate le partite di EL anche sui canali calcio!

anche liga e bundes se andava sui canali calcio? non erano oscurati?

Buongiorno, io ho una prepagata con pacchetto calcio (con anche fox sport ma premier oscurata) e HD con scadenza 1 luglio. Domanda: gli europei riuscirò a vederli? <br />
Grazie<br />
<br />

Salve,
ho una prepagata in scadenza il 31/05, mi è arrivato un messaggio sul decoder dove mi si indica di contattare il n: 0291595057 per rinnovare l'offerta ma non mi fa parlare con nessun operatore rimandandomi all'199. C'è un altro numero telefonico a cui si può contattare senza passare dall'199 ?
Grazie.

Dato che ho la scheda prepagata in scadenza ho telefonato a SKY per ricevere la loro offerta, e a mia precisa domanda mi hanno detto che anche se ora vedo Fox Sport, rinnovando, la visione di Fox Sport viene comunque chiusa... se fosse veramente così mi converrebbe comprare una nuova prepagata che almeno risparmierei qualcosa... siete proprio sicuri che rinnovando con una tessere vecchia, Fox Sport rimane visibile? Perchè il call center dice di no.

Qualcuno sa se la prepagata la posso inserire in un decoder in comodato legato ad un abbonamento?
Grazie

La puoi attivare anche avendo l'abbonamento naturalmente
Grazie
Il centro sky mi avevano detto di no e che la dovevo attivare a nome di una terza persona (premetto che sono in disdetta)

A questo punto pensavo di attivarmi una scheda prepagata con tv + calcio per circa 200€ e se è fattibile con uno sky pack da 12mesi (come quelli di mediaworld) aggiungerei lo sport ... sempre se è fattibile, tu sai se lo è?

Grazie
Il centro sky mi avevano detto di no e che la dovevo attivare a nome di una terza persona (premetto che sono in disdetta)

A questo punto pensavo di attivarmi una scheda prepagata con tv + calcio per circa 200€ e se è fattibile con uno sky pack da 12mesi (come quelli di mediaworld) aggiungerei lo sport ... sempre se è fattibile, tu sai se lo è?

Allora se disdici l'abbonamento, devi restituire il decoder in un mese o due mesi se non è di tua proprietà..per cui per utilizzare la prepagata, lo devi prendere, anche usato, ne trovi in giro..sulla prepagata non puoi aggiungere i pack quelli di mediaworld ma solo sul classico abbonamento

Allora se disdici l'abbonamento, devi restituire il decoder in un mese o due mesi se non è di tua proprietà..per cui per utilizzare la prepagata, lo devi prendere, anche usato, ne trovi in giro..sulla prepagata non puoi aggiungere i pack quelli di mediaworld ma solo sul classico abbonamento
Ho un secondo decoder di un altro abbonamento, lo posso usare tranquillamente?
Perché c'è chi dice che il decoder deve essere di proprietà e non in comodato altrimenti si rischia che ti segano la scheda.
Inoltre vorrei capire se queste schede sono anonime o devo dare i miei dati , perché il tizio dello sky service mi ha chiesto i doc miei o di un'altra persona visto che sono in scadenza con la mia anagrafica

Indietro
Alto Basso