Offerte prepagate

E se ben ricordo "bambini" non su può avere su prepagata

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Salve!

Una prepagata sport + skytv solitamente a quanto si può trovare e dove si può trovare oltre gli skyservice, fermo restando che non ho nessun abbonamento però preferirei farla dato che ho già decidere e parabola essendo stato abbonato in passato, grazie!

Salve!

Una prepagata sport + skytv solitamente a quanto si può trovare e dove si può trovare oltre gli skyservice, fermo restando che non ho nessun abbonamento però preferirei farla dato che ho già decidere e parabola essendo stato abbonato in passato, grazie!
Costo sui 200€ senza hd
Ti conviene presso uno sky center (se onesto) altrimenti ne trovi anche sulla baya

Quanto costa aggiungendo l HD?

Quelle che ci sono ad esempio da Mediaworld, sono solo per abbonati?
Con hd dovrebbe costare un 50€ in più.

Quelle da mediaworld sono un'altra cosa, valgono sia per gli abbonamenti dando un pack in più sia come nuovo tessera con solo skytv

il 31 agosto mi scade la prepagata... speriamo mi propongano il rinnovo come lo scorso anno.
i messaggi erano arrivati a fine luglio.

Ciao a tutti. Domandone: visto che la Premier dovrebbe tornare su Sky (non più Fox) c'è la possibilità che si possa vedere anche con la prepagata Sport ?
Grazie

No no no no no e no.
Detto un milione di volte. Scorrete un po' le pagine prima di fare nmila volte le stesse domande ;)

E prima di essere accusato di essere scortese, ricordo che solo 2 (DUE!!) pagine fa è stata fatta la stessa identica domanda ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

un sacco di gente non riesce a ficcarsi nella testa che un forum è fatto anche per LEGGERE...Non soltanto per scrivere :mad:

"domandone". vabbè va... :eusa_wall:

Mi chiedo se ne vendano qualcuna... Probabilmente si visto che mantengono questi prezzi assurdi.

..mi sembra che anche i decoder abbiano prezzi molto "lievitati" verso l'alto.....:icon_bounce:

Ciao a tutti ragazzi vorrei acquistare un abbonamento prepagato skytv+calcio con decoder annesso,qualcuno mi può consigliare un sito oppure un venditore affidabile a cui rivolgermi? Non ho nessuno skycenter vicino casa e non voglio chiamare per nessun motivo sky.

Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si si confermo prezzi fuori mercato...

2anni fa ricordo calcio+sport 390€ offrendo su ebay avevo pagato ora sta facendo dei prezzi assurdi.
in un altro store una prepagata solo calcio ho speso 175€
A sto punto per non vedere neanche la premier meglio un abbonamento piuttosto che certe cifre.
Ora invece 299€ per un solo pacchetto e 525 per due! Fuori di senno proprio!
Quando negli store ufficiali un pacchetto solo te lo danno a 210€!

Indietro
Alto Basso