Offerte prepagate

Si in effetti il modulo sembra non accettare il mio cellulare che è collegato al mio contratto.

Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile

Oggi ho rinnovato!
Ero in scadenza 1/12 prepagato con sky calcio+sport+hd, quindi alle 15.00 ho chiamato l'ormai famoso numerino. Mi risponde una signorina che mi dice che, avendo già rinnovato una volta, non posso più usufruire dell'offerta. Ho obiettato che nei forum si dice che è possibile, ma lei insiste che non ne ho diritto ad alcuna promozione.
Ma ormai, da vecchio cliente di sky, ho imparato come vanno le cose: Ho richiamato al solito numero numero tre ore dopo, mi risponde un ragazzo che in 5 minuti mi rinnova la prepagata, stavolta scelgo calcio+cinema+hd a 299 euro. Meno dell'anno scorso!
Mi ritengo soddisfatto.

Ciao a tutti, io ho una offerta Sky Prepagato del pacchetto base attivata a gennaio 16. Ho attivato nel tempo gli altri pacchetti (calcio e documentari) a seguito di promozioni online e telefoniche.
Vorrei disdire il tutto a fine offerta prepagato (12 mesi), quindi a gennaio. Cosa devo fare? devo mandare e-mail raccomdanta etc etc?

C'è l'eventalità che mi chiamino per farmi retention?

Sì, devi inviare la disdetta, quanto prima, tramite raccomandata A/R o via PEC perché a te è un abbonamento.

Sì, devi inviare la disdetta, quanto prima, tramite raccomandata A/R o via PEC perché a te è un abbonamento.

Grazie delle info.
Ecco il dettaglio dei miei pacchetti:

Sky TV + Famiglia + Calcio 01/11/16-30/11/16 22 18,98
Sconto Abbonamento Sky per 12 mesi 01/11/16-30/11/16 22 -3,00
Sconto Abbonamento Sky per 15 mesi 01/11/16-30/11/16 22 -4,00
Sconto Sky Famiglia fino al 31/12/2016 01/11/16-30/11/16 22 -5,00
Opzione Tecnologia HD 01/11/16-30/11/16 22 6,00

DEttagli:
L'hd è a prezzo pieno la promozione è terminata
Sky Base a 0 essendo un omaggio avuto con una TV, Attivato intorno al 20 gennaio 2016

Sky famiglia aggiunto da fai date fino al 31/12 a 0 euro
Sky sport come ticket 39 euro fino al 1 gennaio
Ho attivato un pacchetto calcio da operatore, con uno sconto differito 12 e 15 mesi. Mi sembra di ricordare che al tel mi abbia detto che avrei potuto disdirlo in ogni momento il pacchetto calcio ma secondo me non è vero.

Quando potrò disdirlo l'abbonamento senza ad andare incontro a restituzione di sconti avuti? Devo tenermi 15 mesi di calcio e poi disdire?
GRazie

Penso che devi tenere Calcio per 15 mesi, salvo diversa specifica riportata nelle condizioni.

Purtroppo non mi è stato mandato nessun documento quando ho accettato l'offerta quindi non saprei dire se c'era qualche condizione particolare. Domani provo a sentire l'operatore.

Quindi nel caso peggiore devo pagare dal mese 12 al mese 15 il pacchetto Base SKY 19€ più il rimanente Calcio e una volta arrivato il mese 16 di Calcio poi posso disdire tutto? Posso già anticipare la raccomandata per naturale scadenza visto che il pacchetto SKY BASE scade a gennaio e Calcio a Aprile?
Grazie

Se spedisci il modulo a scadenza paghi gli sconti fruiti. Devi inviare il "Modulo disdetta a scadenza contratto Sky".
Quando scadono i 15 mesi?

grazie dell'assistenza.

SKY BASE scade il 20 gennaio 2017
SKY CALCIO mi è stato attivato il 17 Febbario 2016 dovrebbe scadere il 17 MAggio 2017.

La mia paura è di dover pagare lo SKY base prezzo intero per altri 12 mesi da Gennaio 2017 a Gennaio 2018.

Passati i 15 mesi di Calcio non devi pagare nulla se invii in tempo la disdetta, il contratto si che si rinnova per altri 12 mesi, se Sky TV fosse scontato allora pagheresti anche gli sconti fruiti di Sky TV. I pack e il contratto scadono sempre a inizio mese. Sky deve ricevere la disdetta entro massimo 30 giorni prima della scadenza (purtroppo per Sky vale la data di ricezione o meglio, ma sarebbe o peggio, la data di gestione della pratica, lo so contro ogni regola etica ma Sky è Sky). Calcio ti scade il 1 giugno. Devi inviare la disdetta non a scadenza verso metà aprile 2017 in modo che arrivi a Sky prima della fine di aprile e ti tolgono il segnale il 1 giugno 2017. Inoltre, se non hai già pagato a listino i giorni residui dei pack pagherai a prezzo intero quei giorni.

Passati i 15 mesi di Calcio non devi pagare nulla se invii in tempo la disdetta, il contratto si che si rinnova per altri 12 mesi, se Sky TV fosse scontato allora pagheresti anche gli sconti fruiti di Sky TV. I pack e il contratto scadono sempre a inizio mese. Sky deve ricevere la disdetta entro massimo 30 giorni prima della scadenza (purtroppo per Sky vale la data di ricezione o meglio, ma sarebbe o peggio, la data di gestione della pratica, lo so contro ogni regola etica ma Sky è Sky). Calcio ti scade il 1 giugno. Devi inviare la disdetta non a scadenza verso metà aprile 2017 in modo che arrivi a Sky prima della fine di aprile e ti tolgono il segnale il 1 giugno 2017. Inoltre, se non hai già pagato a listino i giorni residui dei pack pagherai a prezzo intero quei giorni.

Ciao inanzitutto grazie mille.
Ho chattato con l'assistenza SKY (ho salvato la chat) mi ha comunicato che posso disdire con decorrenza 1° Marzo 2017. Il pacchetto calcio ha vincolo 12 mesi e non 15, se decidessi di proseguire fino a giugno avrei diritto ad uno sconto (sui mesi 13 14 15) sul calcio ma non è vincolante ai fini della disdetta. PEr cui a gennaio mandò disdetta via PEC per avere segnale OFF dal primo marzo. a meno che non mi contattino per un offerta di retention.

GRAZIE!

In scadenza al 31/12 con prepagata da sky service tv+calcio, ho telefonato ieri sera allo 029159..... mi hanno detto che al momento non c'erano offerte per il prepagato, per cui non avrei potuto fare nulla, il tipo al telefono mi ha detto di chiamare vicino alla scadenza.......

In scadenza al 31/12 con prepagata da sky service tv+calcio, ho telefonato ieri sera allo 029159..... mi hanno detto che al momento non c'erano offerte per il prepagato, per cui non avrei potuto fare nulla, il tipo al telefono mi ha detto di chiamare vicino alla scadenza.......

..mi segnalano PREPAGATE SKY TV + 1 PACK con scadenza 30 novembre 2017 a 199 euro + 5 euro spese di spedizione.....;)

Ragazzi due piccole domande.
• Ho acquistato la prepagata il 7 dicembre 2015, quando sará quindi il mio ultimo giorno di visione?
• Per rinnovare, quando mi conviene chiamare? A prepagata scaduta o giá da ora?

Ciao,
Volevo delle informazioni vorrei acquistare una prepagata sky tv + calcio+ hd a partire dal 1/02 quando mi scade il mio abbonamento. Sapete i costi?
Grazie

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Impossibile sapere adesso quanto costerà 1 prepagata a Febbraio.....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso