Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
Si in effetti il modulo sembra non accettare il mio cellulare che è collegato al mio contratto.
Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile
Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, devi inviare la disdetta, quanto prima, tramite raccomandata A/R o via PEC perché a te è un abbonamento.
Passati i 15 mesi di Calcio non devi pagare nulla se invii in tempo la disdetta, il contratto si che si rinnova per altri 12 mesi, se Sky TV fosse scontato allora pagheresti anche gli sconti fruiti di Sky TV. I pack e il contratto scadono sempre a inizio mese. Sky deve ricevere la disdetta entro massimo 30 giorni prima della scadenza (purtroppo per Sky vale la data di ricezione o meglio, ma sarebbe o peggio, la data di gestione della pratica, lo so contro ogni regola etica ma Sky è Sky). Calcio ti scade il 1 giugno. Devi inviare la disdetta non a scadenza verso metà aprile 2017 in modo che arrivi a Sky prima della fine di aprile e ti tolgono il segnale il 1 giugno 2017. Inoltre, se non hai già pagato a listino i giorni residui dei pack pagherai a prezzo intero quei giorni.
In scadenza al 31/12 con prepagata da sky service tv+calcio, ho telefonato ieri sera allo 029159..... mi hanno detto che al momento non c'erano offerte per il prepagato, per cui non avrei potuto fare nulla, il tipo al telefono mi ha detto di chiamare vicino alla scadenza.......
Qualcuno puó aiutarmi?Ragazzi due piccole domande.
• Ho acquistato la prepagata il 7 dicembre 2015, quando sará quindi il mio ultimo giorno di visione?
• Per rinnovare, quando mi conviene chiamare? A prepagata scaduta o giá da ora?