Offerte prepagate

...ripropongo la domanda...
chi ha già il decoder sky hd di proprietà...abbonandosi (o passando da prepagata ad abbonamento)..gli scontano i costi una tantum o no? mandano ugualmente il tecnico installatore che porta un altro decoder?
Costo 0 decoder nuovo.. almeno che sia un MySky... il tuo di proprietà lo metti in un'altra stanza e ti sposti la cartolina..

costo 0 per il decoder non mi sembra proprio, c'e' un costo iniziale ed il decoder e' obbligatorio anche se ne hai gia' uno.

Il mio contatto che mi ha procurato le prepagate negli ultimi 3 anni mi ha appena detto che non verranno più emesse prepagate di sky.... è vero ?

Il mio contatto che mi ha procurato le prepagate negli ultimi 3 anni mi ha appena detto che non verranno più emesse prepagate di sky.... è vero ?

nn è il primo che lo dice...l'anno scorso a settembre le vendevano regolarmente..a prezzi alti x la febbre da campionato...ma c'erano.
Chi vuol

E' vero. Già che ci sei fatti dire i dettagli e ci fai sapere. Si va verso il prepagato, cioè compri ad esempi oda Unieuro l'offerta e poi credo che tutto il resto vada a listino, cioè inizialmente prepagato che poi alla fine diventa un abbonamento. Infatti, se clicchi ora (link a pagina 1 del topic) sull'offerta delle prepagate riporta a una pagina che propone di abbonarti.

su ex ebay annunci adesso si chiama kijiji c' e una ditta che vende prepagata calcio hd 1 anno 259 euro pero' non mi fido molto...

Tornate sulla baia prepagate in scadenza aprile 2018 da venditore affidabile.
Affrettatevi

Due venditori sulla baia scrivono questo:

dato l'alto numero di schede prepagate chiuse per pirateria, o per uso improprio, sky ha deciso una nuova formula per attivare le schede prepagate..questa variazione consiste nel comunicare i dati del reale utilizzatore della scheda... per poter attivare una scheda prepagata abbiamo bisogno dei seguenti dati..
-Nome
-Cognome
-Indirizzo
-Codice fiscale
-Documento identità
-Telefono
-Mail

Nella fattispecie trattasi di card SKYTV+1 PACK+HD scadenza OTTOBRE 2018 al prezzo di 249 che farebbe 20,75 al mese oppure 19,15 ogni 4 settimane

Ultima modifica:
Buonasera a tutti il forum,
vorrei acquistare online una prepagata sky TV + sport.
Finalmente è stata installata la parabola condominiale nel mio palazzo.

Vorrei porvi delle domande e ringrazio anticipatamente chi mi rispondere:
Con questa combinazione in prepagata vedrò l'Europa League presente nel pacchetto sport di Sky?
Si vedrà il canale Fox sport hd? Sul web ho letto vari pareri...
Io possiedo già un vecchio decoder Sky hd pace DS831NS... è compatibile?

Ed infine... potete consigliarmi anche in privato dove poter acquistare?

Vi ringrazio tanto e mi complimento con gli admin del forum!
Buona serata

Due venditori sulla baia scrivono questo:

dato l'alto numero di schede prepagate chiuse per pirateria, o per uso improprio, sky ha deciso una nuova formula per attivare le schede prepagate..questa variazione consiste nel comunicare i dati del reale utilizzatore della scheda... per poter attivare una scheda prepagata abbiamo bisogno dei seguenti dati..
-Nome
-Cognome
-Indirizzo
-Codice fiscale
-Documento identità
-Telefono
-Mail

Nella fattispecie trattasi di card SKYTV+1 PACK+HD scadenza OTTOBRE 2018 al prezzo di 249 che farebbe 20,75 al mese oppure 19,15 ogni 4 settimane

La cosa potrebbe essere anche valida, l'unico dubbio che mi sorge è che Sky una volta in possesso di tutti i dati, inanzitutto la scheda non diventa più anonima..e poi ti permetterebbero di farne una nuova l'anno successivo o ti costringeranno a trasformarla per forza in abbonamento? Magari non facejdo attivare 2 volte consecutive con la stessa anagrafica una prepagata..

Io penso che se non ci saranno problemi con la Champions e l'Europa League (non so i termini), con queste prepagate faranno il botto.

Se è vera qsta cosa delle prepagate ...arriveranno anche agli altri fornitori....più noti collaudati e con tanto di sito e indirizzo....nn solo un numero di telefono

Buonasera a tutti il forum,
vorrei acquistare online una prepagata sky TV + sport.
Finalmente è stata installata la parabola condominiale nel mio palazzo.

Vorrei porvi delle domande e ringrazio anticipatamente chi mi rispondere:
Con questa combinazione in prepagata vedrò l'Europa League presente nel pacchetto sport di Sky?
Si vedrà il canale Fox sport hd? Sul web ho letto vari pareri...
Io possiedo già un vecchio decoder Sky hd pace DS831NS... è compatibile?

Ed infine... potete consigliarmi anche in privato dove poter acquistare?

Vi ringrazio tanto e mi complimento con gli admin del forum!
Buona serata
Europa League sì
Fox sport sì..tranne premier league..salvo diversamente specificato
Decoder va bene se di proprietà...altrimenti dovrai chiamare sky

Grazie sei stato gentilissimo
A sky chiamo facendo verificare il seriale del decoder?
sì ma solo in caso di problemi e solo se la prepagata è a te intestata.
Se compri una prepagata anonima...sky nn ti dà assistenza.

Riassumo
Se compri una prepagata anonima devi essere sicuro che il decoder nn sia già stato associato a un abbonamento, oppure la compri insieme a decoder nuovo.

Se compri prepagata intestata ....sei a tutti gli effetti cliente sky e in caso di problemi ti danno assistenza.

Nn mi fido di queste inserzioni su ebay...Comprare solo da chi ha sito attivo

Grazie nel mio caso mio fratello aveva comprato un pack mediaword prepagata skytv e decoder... poi è passato in abbonamento e gli è stato dato il mysky

Il decoder in questione è uno sky hd pace

anche questa volta i venditori hanno detto balle (ci siamo abituati) non e' vero che sky non fara' piu prepagate, ma sembra che servira' dare i dati quindi non anonime.

E chi l'ha detta questa novità? Uno che su ebay mette annunci identici mettendo riferimenti diversi...?che una settima c'è l'altra sparisce? E il sito dov'è?
Con i dati richiesti possono attivare un abbonamento...

Indietro
Alto Basso