Offerte prepagate

Grazie a Voi risolto.....tramite 027070.....rinnovata prepagata SKYTV+CALCIO senza HD al prezzo di 149€ pagamento sisal !!!

Grazie mille per l’informazione, se fosse possibile potrei sapere se ha chiesto quanto costerebbe il pacchetto Sky Tv + Sport+ Calcio con HD?

Ma è possibile rinnovare il solo Sky Tv pur provenendo da Sky Tv + Calcio?

Grazie mille per l’informazione, se fosse possibile potrei sapere se ha chiesto quanto costerebbe il pacchetto Sky Tv + Sport+ Calcio con HD?

199€ con CALCIO HD sempre con Sisal !!! Dato che la mia serve a papà e la usa con una tv sd ho fatto togliere HD!!!

Bacco non saprei se si può togliere ma quando ho chiesto se potevo aggiungere durante l'anno pacchetti (CALCIO X CHAMPION) mi è stato risposto di no!!!

buona domenica

Se non erro puoi aggiungere i pack, ma poi si trasforma in abbonamento.

Tra qualche mese mi scade l'offerta abbonamento TV calcio e sport a 29,90 al mese... Vediamo se tornare alla prepagata.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk

Grazie mille per le informazioni, il numero cliente sarebbe il codice della Smart card oppure viene fornito ogni volta da Sky?

Quanti giorni lavorativi devo passare dopo aver fatto il pagamento per vedere i canali?

la riattivazione è quasi in tempo reale, dal pagamento sono passati al massimo 5 minuti forse anche meno.

Lascia il decoder acceso sul canale 100 e nel momento in cui riceve il segnale vedrai tutto come prima

la riattivazione è quasi in tempo reale, dal pagamento sono passati al massimo 5 minuti forse anche meno.

Lascia il decoder acceso sul canale 100 e nel momento in cui riceve il segnale vedrai tutto come prima

Ok grazie Antonio , sempre disponibile 😁👍🏻, quindi mi confermi che possono riattivare l’abbonamento prepagato sulla attuale scheda anche dopo la scadenza del pacchetto?

Ma queste prepagate dove si vendono e sky più cslcio quanto costa?

Su internet trovi molti negozi che vendono queste schede prepagate di Sky, con vari prezzi in base al pacchetto che uno vuole scegliere, ovviamente se non hai mai usato questo servizio oltre alla scheda devi acquistare anche il decoder Sky per prepagato.

Ultima modifica:
Ho rinnovato una prepagata in scadenza al 31 marzo, con Sky Tv+Sport+Cinema+HD a 299 €, pagamento tramite Sisal (già effettuato); questa volta, però, mi hanno generato un nuovo codice cliente e mi hanno mandato il contratto da firmare e ritornare. Di fatto credo che abbiano aperto un nuovo abbonamento che si chiuderà automaticamente il 31/12/2019.
Sul contratto c' è scritto chiaramente che è prepagato 12 mesi, ho la registrazione della telefonata con l' operatrice,ma la modalità mi ha un po' "insospettito".
E' successo solo a me?

Ho rinnovato una prepagata in scadenza al 31 marzo, con Sky Tv+Sport+Cinema+HD a 299 €, pagamento tramite Sisal (già effettuato); questa volta, però, mi hanno generato un nuovo codice cliente e mi hanno mandato il contratto da firmare e ritornare. Di fatto credo che abbiano aperto un nuovo abbonamento che si chiuderà automaticamente il 31/12/2019.
Sul contratto c' è scritto chiaramente che è prepagato 12 mesi, ho la registrazione della telefonata con l' operatrice,ma la modalità mi ha un po' "insospettito".
E' successo solo a me?

Grazie per l'informazione, attendiamo altre info da altri utenti, credo che il contratto valga per eliminare coloro che fanno i furbi , da quest'anno le schede sono nominative, posso chiederti il rinnovo del tuo abbonamento prepagato lo hai fatto sulla stessa card scaduta vecchia?

Se dice prepagato credo che non ci siano problemi, almeno così puoi sapere la scadenza del tuo abbonamento cosa che attualmente io non saprei, so solo che scade ad aprile.

Questa operazione se posso chiedertelo è stata fatta tramite il numero che compare nel messaggio sul decoder?

La scheda è rimasta la stessa, era già nominativa da 2 anni con gli estremi corretti.
Per quel che mi aveva detto uno Sky Center tempo fa, alla stessa persona non potevano intestare più di 1 prepagata, neanche la stessa rinnovata. Di questa cosa non ho mai saputo se fosse vera e il motivo per il quale c' era questo limite.
Per la cronaca non è stato semplicissimo rinnovarla; dopo 2 tentativi falliti al 02-7070, con parecchie attese, rimbalzi tra Italia ed Albania e l' operatuìrice che mi ha detto che le prepagate non le possono più fare, ho chiamato il numero 0291595057, dove ho trovato una signorina che è stata molto efficiente e mi ha rinnovato, seppur con le modalità descritte sopra.
Sul decoder non era apparso nessun messaggio e nessuno aveva chiamato, come invece era accaduto lo scorso anno.

La scheda è rimasta la stessa, era già nominativa da 2 anni con gli estremi corretti.
Per quel che mi aveva detto uno Sky Center tempo fa, alla stessa persona non potevano intestare più di 1 prepagata, neanche la stessa rinnovata. Di questa cosa non ho mai saputo se fosse vera e il motivo per il quale c' era questo limite.
Per la cronaca non è stato semplicissimo rinnovarla; dopo 2 tentativi falliti al 02-7070, con parecchie attese, rimbalzi tra Italia ed Albania e l' operatuìrice che mi ha detto che le prepagate non le possono più fare, ho chiamato il numero 0291595057, dove ho trovato una signorina che è stata molto efficiente e mi ha rinnovato, seppur con le modalità descritte sopra.
Sul decoder non era apparso nessun messaggio e nessuno aveva chiamato, come invece era accaduto lo scorso anno.

Ok grazie per i dettagli, per me quest'anno dovrebbe essere la seconda volta che userò sky prepagato, però del fatto della scheda nominativa io ho letto solo da quest'anno e il rivenditore non mi ha detto nulla, mi sembra molto strano che facciano scadere l'abbonamento a dicembre 2019 e non ad aprile o marzo come mi ha scritto.

io ho riattivato sempre dopo la scadenza, non so se si possa riattivare prima della scadenza

Io invece ho provato a riattivare dopo la scadenza (dicembre 2017), e mi hanno risposto (Albania) che avrei dovuto riattivare prima della scadenza e che non potevano fare piu' nulla... :doubt:

Ma la prepagata si interrompe automaticamente o debbo sempre fare disdetta, questa e una prepagata datami da eni diceva un anno di sky sapete dirmi di piu

Indietro
Alto Basso