Offerte prepagate

..ma alcuni di quelli che vendono le PREPAGATE sulla baya ci sono o ci fanno?Ho chiesto via mail notizie su 1 prepagata di 15 mesi che ha messo in vendita ed il tizio mi ha risposto che dura....12 mesi.....pubblicità ingannevole????:eusa_think:

addirittura? :D
chi vende sulla baya non é autorizzato a pubblicizzare NIENTE.. quindi non parliamo di pubblicità ingannevole...
:)

..al di là delle battute, ma le prepagate della durata di 15 mesi scadono al 28/02 o al 31/03?:eusa_think:

Per la mia la scadenza verificata con call center Sky (....) è per il 01 Aprile 2015 .......

..al di là delle battute, ma le prepagate della durata di 15 mesi scadono al 28/02 o al 31/03?:eusa_think:

Forse non é chiara una cosa....
eppure é stata detta e ridetta....

Le Prepagate NON HANNO una "scadenza prefissata"

Le Prepagate scadono 12 mesi dopo l'attivazione della scheda.

Quindi se l'attivo il 3 febbraio 2014, scade il 2 febbraio 2015.

Quando cercano di vebdervi una Prepagata con scadenza "prefissata", ad esempio 20/12/15, significa che quella scheda é già stata attivata il 21/12/14....

é chiaro? :D

ps: Le Prepagate ufficiali sono da 12 MESI
Questa storia sui 15 mesi é qualcosa che va "oltre" il mercato ufficiale ;)

A me questo non è chiaro.

non é complicato :D
se OGGI (09/01/14) acquisti una prepagata 12 mesi,
é chiaro che scadrà tra 12 mesi (quindi 08/01/15)

se ti viene detto che scadrà il 31/12/14, significa che quella scheda non te la stanno attivando al momento, ma é già attiva da 10 giorni...

stesso discorso vale su un eventuale scheda da 15 mesi...

non é complicato :D
se OGGI (09/01/14) acquisti una prepagata 12 mesi,
é chiaro che scadrà tra 12 mesi (quindi 08/01/15)

se ti viene detto che scadrà il 31/12/14, significa che quella scheda non te la stanno attivando al momento, ma é già attiva da 10 giorni...

stesso discorso vale su un eventuale scheda da 15 mesi...
Questo era chiaro, non mi convinceva 21/12/2014 come data di attivazione.

Qualcosa a 3/6mesi si trova?

sky service nel tuo paese (quello nel profilo) non ce ne sono? mi ero salvato su ebay un venditore mi pare proprio del tuo paese...o l'ho perso dalla cronologia o non è più registrato. mi pare fosse un negozio .

che poi secondo le regole della baia non si potrebbero vendere prepagate sky sulla loro piattaforma, ma fatto sta che ne è pieno

Ho chiamato sky in mattinata e a loro non risultano tessere prepagate con validità superiore a 12 mesi...diffidate!

Indietro
Alto Basso