Offerte prepagate

come già spiegato dozzine di volte:
non esistono prepagate "a scadenza"

Le Prepagate durano 12 o 15 mesi dall'attivazione (qualunque sia la data di attivazione)

quindi... se vi "spacciano" una prepagata con scadenza Marzo 2015, significa che é stata attivata a Marzo 2014.... quindi é usata ... ;) alcuni "venditori" di ebay fanno usare a scrocco le prepagate a parenti e amici qualche mese prima di metterle in vendita.... é una tattica vecchia ;)

Ma fare questa cosa è regolare oppure non potrebbero farlo? Te lo chiedo perché anche a me e arrivata una prepagata già attivata e quindi credo non intestata a me....

A giorni arriveranno quelle con scadenza 01 giugno 2015 .......:)

Nessuna prepagata é intestata a noi...

Sent from my RM-994_eu_italy_208 using Tapatalk

Ma fare questa cosa è regolare oppure non potrebbero farlo? Te lo chiedo perché anche a me e arrivata una prepagata già attivata e quindi credo non intestata a me....

È regolare, se hai dei problemi puoi chiamare il Call center tranquillamente.

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 4030D utilizzando Tapatalk

No, le mie prepagate funzionano, stavo valutando di riabbonarmi per il my sky hd e quindi valutavo la possibilità di rivenderle ma non sono sicuro che si possa fare....

Se hai il codice cliente della smart card, basta che la consegni quando la vendi. Il codice cliente te lo deve fornire chi ti ha venduto la card

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 4030D utilizzando Tapatalk

ciao a tutti
ho chiuso da poco un abbonamento con sky e mi stavo girando un po attorno per trovare qualche alternativa
per le prepagate ho visto che sono in pochi ad avere skytv+ sport + calcio qualcuno è riuscito a trovarle?
negli sky center le vendono??
grazie

Di solito si trova Sky tv + 1 pack. Io ho preso due prepagate quella calcio la metto solo quando ci son le partite.

Sent from my RM-994_eu_italy_208 using Tapatalk

Salve a tutti, vorrei regalare una prepagata HD Sky TV + Sport 12/13 mesi a mio nipote appassionato di F1 e MotoGP, volevo sapere dove poterne reperire una UFFICIALE a buon prezzo, e una volta acquistata se c'è un contratto o una carta che certifica la durata e la scadenza (leggo in rete di molti che acquistano prepagate 12/13 mesi ma poi si chiudono prima e nel frattempo i venditori sono spariti e non vorrei avere la stessa sorpresa).

Ringraziandovi anticipatamente vi porgo i miei più cordiali saluti.
SonyBravia

...mah....il discorso AFFIDABILITA' è molto difficile da attuarsi, nel senso che sulla baya si trova un po' di tutto...ad esempio oggi ci sono già gli annunci per schede con scadenza 01/06/2015.....qualcuno comunque il pezzo di carta te lo spedisce....!:evil5:

ma il vecchio mysky hd pace 865 funziona con queste prepagate,se io prendo una prepagata funziona con il mio clark tech 5100 hd o devo prendere un altro decoder?grazie

Il MySky HD funziona ma solo come decoder HD, cioè puoi vedere tutto anche in HD ma non puoi registrare, mettere in pausa o usare tutte le funzioni MySky. Il CT 5100 HD solo canali SD (per ora).

Volevo chiedervi una cosa.... le prepagate che si trovano su ebay con scadenza settembre 2014 (spacciate per prepagate di 6 mesi) vuol dire che sono stati attivati a settembre 2013? ma sono sempre prepagate?

Volevo chiedervi una cosa.... le prepagate che si trovano su ebay con scadenza settembre 2014 (spacciate per prepagate di 6 mesi) vuol dire che sono stati attivati a settembre 2013? ma sono sempre prepagate?

Si, ne ho comprata una, confermata da sky la scadenza a fine settembre, ovviamente è intestata a qualcun altro, probabilmente qualche amico dello sky center.

Credo sia scaduta.

Pero' prova a inserire i dati e vedi se ti chiamano.

Non si sa mai.

Indietro
Alto Basso