Offerte prepagate

Mi sono spiegato male ,...di base tutte le card prepagate sono native hd,poi è chiaro che se usate all'interno di dec sd funzionano ugualmente,questo intendevo dire.

scusate ragazzi aiuto...ho un prepagata sky sport...speravo di poter vedere qualche partita dei mondiali...ma da oggi il 201 si è trasformato in MONDIALE 1 e non è piu visibile? ma non si era detto che qualche partita er avisibile anche per il pacco SPORT?!?

scusate ragazzi aiuto...ho un prepagata sky sport...speravo di poter vedere qualche partita dei mondiali...ma da oggi il 201 si è trasformato in MONDIALE 1 e non è piu visibile? ma non si era detto che qualche partita er avisibile anche per il pacco SPORT?!?

Non puoi fare nulla... con la prepagata non puoi aggiungere un pacchetto.

ha te non piacono ma in giro per la rete dicono che sono seri ha me non convince invece quello di bergamo troppo bassa (e con iva ho senza) il perzo del prepagta e neanche quello dei 75 euro
Quel negozio che ho linkato io fa i prezzi ufficiali di sky ed almeno si ha la sicurezza di non beccarsi la sola.

Poi scusate ma perchè uno dovrebbe svendere le prepagate? io non mi fiderei. Rischi che magari tra 3mesi si spegne tutto e sei fregato anche se hai pagato con paypal.
Inoltre il venditore che ho linkato ha anche un negozio su ebay dove accetta offerte. Io infatti gli ho offerto 390 invece di 399 ed ha accettato.
A garanzia posso dirvi che sono 2 anni che compro da lui e non ho avuto alcun tipo di problema. L'unica cosa è che è logorroico al telefono. Ma vabbeh ti chiama una volta per allacciare la tessera al tuo decoder e confermare la spedizione...

..beh bisogna leggere bene gli annunci...quello che chiede 75 euro OFFRE il solo SKY TV + MONDIALI quindi il prezzo è GIUSTO, non essendoci nè SPORT, nè CALCIO nè CINEMA....quindi NON divulghiamo informazioni errate!:eusa_naughty:

Esatto anche perché sono in attesa che arrivi la scheda suddetta poi vi faccio sapere

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Esatto anche perché sono in attesa che arrivi la scheda suddetta poi vi faccio sapere

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

..facci sapere l'esito e magari in PM anche il nome del venditore (visto che sulla baya ce ne sono tre che offrono tale prodotto)....;)

Ciao a tutti,qualcuno potrebbe mandarmi in PM il link del negozio di Bergamo?

Salve , qualcuno potrebbe mandarmi un mp con qualche negozio ecommerce o qualcuno di affidabile che vende prepagate con 2 pack? grazie in anticipo..

Per gli abbonati a calcio fino ad una certa data del 2013 non dovevano essere inclusi? Poi si sono inventati che solo gli abbonati calcio+sport potevano vedere i mondiali

Indietro
Alto Basso