Offerte prepagate

quindi da questanno i canali hd non sono compresi nel prepagate come lo scorsso anno

Sky TV + Calcio a 199€, secondo me e un buon prezzo, specialmente se fa vedere la Premier League in Diretta.

La cosa che non capisco e che se tutte le prepagate non fanno vedere La Premier, come mai questa si ??

Magari Max puo' confermare se possibile, perche non mi fido tanto del Servizio Clienti.

Salve,

sono un abbonato sky da 11 mesi (sky tv + sky calcio 19 euro x 12 mesi), ma ho già inviato raccomandata per fare disdetta..

Vorrei capire un po' come funzionano queste prepagate..
Sono rilasciate da sky ufficialmente?? Dove le trovo?? Il decoder me lo lasciano se ordino una prepagata??

Grazie a chiunque mi chiarisca le idee:eusa_think:

Mi sono appena fatto contattare...
Niente di nuovo.. sono le stesse prepagate dell' anno scorso.
Sky Tv + 1 pack 199€
Sky tv + 2 pack 299€
Nessuna possibilità di avere Sky Go perchè le prepagate non contemplano lo sky go (parole sue).
Lei diceva che solo in alcune zone c'era questa "offerta" e mi ha chiesto il cap per verificare se nella mia zona si poteva (questa mi è nuova)...
Con 60€ in piu si può avere una prepagata con l' HD.
Non mi ha saputo dire fino a quando sarà possibile sottoscriverle online.
Potrà essere attivata qualsiasi combinazione come calcio+cinema o sport+ cinema.
Mi ha anche ASSICURATO che si vedrà la Premier in diretta (c'è da crederle?!?!?!)
Entro massimo quindi 15 giorni dalla richiesta si attiva la scheda.
L'ultima offerta 1 pack+Mondiali € 279
Sky Go è scritto che c'è
Per il CAP, è vero

http://www.sky.it/callmenow/res/prepagati/prepagato-mondiali.html

http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-prepagato.html

Ultima modifica:
Ciao Ragazzi.

Ho provato varie volte per attivare l'offerta della prepagata, ma ogni volta che inserisco i dati mi esce questo messaggio :

Gentile Cliente,
il servizio Chiamami Ora non dispone delle informazioni per aiutarti.
Saremo lieti di rispondere alle tue esigenze nell'area Contatta Sky.

Ciao Ragazzi.

Ho provato varie volte per attivare l'offerta della prepagata, ma ogni volta che inserisco i dati mi esce questo messaggio :

Gentile Cliente,
Ti succede con entrambi i link e anche in orari differenti?

speriamo sia vero il fatto della PL visibile. forse perchè con queste prepagate "ufficiali" sky sa bene dove risiediamo

Nic Vito ha scritto:
Ciao Ragazzi.

Gentile Cliente,

-----------------------------------------------------------------------------------

Succede la stessa cosa anche a me.

La cosa strana è che se inserisco di dati "di fantasia" ottengo la risposta che verrò contattato al più presto ma, come compilo i campi con dati "veri" (i miei) ottengo la stessa risposta di @Nic Vito.

Forse è una questione di cookie, o il fatto che sono ancora abbonato (in disdetta).

PS: Fatto dei tentativi. Inserendo nome+cognome inventati con telefono che Sky già conosce, compare la fatidica frase "Gentile Cliente,
Saremo lieti di rispondere alle tue esigenze nell'area Contatta Sky."

Con nome+cognome veri ma con numero di telefono falso tutto OK.

In conclusione: mettere un numero di telefono "vero" dove poterti contattare, ma che Sky non conosce.

Ultima modifica:
No, il cellulare.
E' bastato però modificare un solo numero del cellulare per far sì che andasse tutto per il meglio.

PS: Visto che non riuscivo a farmi contattare, ho scritto loro attraverso il "contatta sky" ponendo delle domande ed esigendo, se possibile, risposta scritta.
In caso di chiamata abbandonerò in ogni caso l'offerta. Memore di passate "dietro-front", di questi tempi è preferibile avere risposta cartacea.

Ultima modifica:
ma scusate ma una volta che ci si fa chiamare chiamano e si vuole comprare, come si fa?

speriamo sia vero il fatto della PL visibile. forse perchè con queste prepagate "ufficiali" sky sa bene dove risiediamo
Ma guarda che tutte le prepagate sono ufficiali.
Ciascuna ha un proprio indirizzo,mi sembra strano che sky possa far vedere la Premier ad alcune prepagate mentre ad altre no,o tutte o nessuna

Ultima modifica:
Ma guarda che tutte le prepagate sono ufficiali.
Ciascuna ha un proprio indirizzo,mi sembra strano che sky possa far vedere la Premier ad alcune prepagate mentre ad altre no,o tutte o nessuna

lo scorsso anno e stato cosi vedremo da agosto

Ieri sono stato contattato TELEFONICAMENTE da Sky (pref. 06) e, udite udite mi hanno assicurato che:
1)La Premier league è visibile con il pacchetto calcio
2)L'opzione "serie B" (a cui sono particolarmente interessato) si potrà acquistare ed aggiungere (anche se in questo momento tale facoltà non è ancora disponibile)
3)Non sapeva fin quando si potrà acquistare la prepagata, ma ha assicurato che la durata è esattamente di 12 mesi dalla sua attivazione.

Alla mia richiesta di risposta scritta, mi ha dichiarato che ciò non è possibile perché l'e-mail non può superare 1.000 caratteri...........

L'ho ringraziato per la telefonata e l'ho salutato ma, chissà perché, ho avuto come l'impressione che se gli chiedevo la luna in regalo, anche per quello non c'era nessun problema.

Alla mia richiesta di risposta scritta, mi ha dichiarato che ciò non è possibile perché l'e-mail non può superare 1.000 caratteri...........

L'ho ringraziato per la telefonata e l'ho salutato ma, chissà perché, ho avuto come l'impressione che se gli chiedevo la luna in regalo, anche per quello non c'era nessun problema.

Ok ma scusa se uno aderisce gli manderanno un contratto da leggere oppure è a scatola chiusa ?

Mi sono appena fatto contattare...
Niente di nuovo.. sono le stesse prepagate dell' anno scorso.
Sky Tv + 1 pack 199€
Sky tv + 2 pack 299€
Nessuna possibilità di avere Sky Go perchè le prepagate non contemplano lo sky go (parole sue).
Lei diceva che solo in alcune zone c'era questa "offerta" e mi ha chiesto il cap per verificare se nella mia zona si poteva (questa mi è nuova)...
Con 60€ in piu si può avere una prepagata con l' HD.
Non mi ha saputo dire fino a quando sarà possibile sottoscriverle online.
Potrà essere attivata qualsiasi combinazione come calcio+cinema o sport+ cinema.
Mi ha anche ASSICURATO che si vedrà la Premier in diretta (c'è da crederle?!?!?!)
Entro massimo quindi 15 giorni dalla richiesta si attiva la scheda.
Ma quindi i due pack a 299€ sono a scelta non per forza calcio+sport, anche calcio+cinema?
Ho letto un pò di post indietro e mi sembra di aver capito che i pachetti con cinema costavano 349 lo scorso anno, mi sbaglio?
Se danno calcio e cinema a 299€ praticamente è più conveniente di Mediaset Premium :5eek:

Indietro
Alto Basso