Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con la mia prepagata sport non vedo sky sport plus, grrrrr....
devi attivarlo basta codice cliente e numero smart
solo sport.Presumo che si possa attivare per schede prepagate con sport......o anche con cinema o calcio???![]()
Io sono andato in disdetta al 31/7 sport+calcio...mi hanno proposto al max 39 euro compreso hd...l'ultima dello sky service cui ho rest il decoder -25% e 4 euro di sconto sull'hd, in totale 36 e qualcosa..in un anno sono 430...Ciao ragazzi, mi intrometto perchè sono davvero tante pagine e non c'è una pagina di "riepilogo". Sono in scadenza fine mese, eventualmente la disdetta mi scatterebbe a fine settembre ma per un mese amen. Sto cercando di inventarmi qualcosa per continuare a pagare 29 o meno per calcio e sport (primo anno di abbonamento, canone in promo). Dato che non mi voglio dare alcun ticket, vi chiedo: dove si acquistano le prepagate? Una volta attivate si sovrappongono al mio abbonamento?
Edit: mi interessa la Serie A e la Champions, il resto lo guarderei a perditempo. Il nuovo abbonamento a 29 con calcio e sport mi andrebbe bene ma se possibile vorrei evitare di disdire e farne uno nuovo (già fatto l'anno scorso e non vorrei fare ogni anno la stessa manovra!).
Io sono andato in disdetta al 31/7 sport+calcio...mi hanno proposto al max 39 euro compreso hd...l'ultima dello sky service cui ho rest il decoder -25% e 4 euro di sconto sull'hd, in totale 36 e qualcosa..in un anno sono 430...
Ho 2 prepagate distinte, prezzo 300, e ho aggiunto un xdome..totale circa 350 euro..con decoder che sarà mio...
sì ti sta dicendo questo.
2 prepagate sport + calcio però devi sapere che non puoi avere:
- premier in diretta
- sky go
- servizio mysky
- no primafila
- no aggiunta pacchetti o ticket vari
mi pare che non mi sono dimenticato nulla![]()
sì ti sta dicendo questo.
- premier in diretta
- sky go
- servizio mysky
- no primafila
A questa lista va aggiunto che,per 2 prepagate,occorre fare il togli-metti tra una card e l'altra quando si vuole cambiare pacchetto.sì ti sta dicendo questo.
- premier in diretta
- sky go
- servizio mysky
- no primafila
cosa vuol dire "forse"? se le cose non le sapete sarebbe opportuno evitare di postare. messaggi come questo non aiutano nessuno.Sapevo che quest'anno sulla prepagata non c'è proprio la P.L. e forse per le prepagate attivate dal 1/7/14 in poi non è possibile nemmeno attivare SKYSPORT PLUS.
Devi fare il test del ricevitore (con quello sky)..e poi puoi fare quello della smart card..lì vedi i pacchetti abilitati..