Offerte prepagate

Ho appena fatto la richiesta ed è uscito scritto come nei link che hai messo. La perfezione dell'HD a un prezzo speciale ecc. A soli 50€. Quindi è confermato per l'HD si paga sempre a parte.
E questo lo avevamo letto nei 2 PDF, vediamo che ti dicono circa gli altri dubbi, già che ci sei chiedi se la Premier League eè in differita, anche, senza nulla insinuare, mi aspetto diverse risposte dagli operatori, e sto pensando essendo nel periodo di ferie magari ci sarà forse anche qualche operatore a contratto tipo a 3 mesi o simile, ma questo ce lo puó confermare chi lavora con Sky.

A parte che ho sempre letto già dall'anno scorso che il prepagato acquistato negli Sky Service include l'HD, ora non so. La prepagata ora deve esere usata per forza nel decoder HD. Ti ripeto, in entrambe le promo sul sito Sky viene riportato l'HD a pagamento con contributo di € 50 e € 60. Fattelo spiegare meglio. Io parlo in base a quello che è scritto nei PDF e sui 2 siti.
A un mio precedente post maxreloaded rispose che l'HD nelle prepagate è sempre compreso.

Ho appena fatto la richiesta ed è uscito scritto come nei link che hai messo. La perfezione dell'HD a un prezzo speciale ecc. A soli 50€. Quindi è confermato per l'HD si paga sempre a parte.

io sono andato in uno sky service dove abito e mi ha detto che per le nuove scheda ci voleva un decoder hd,alla fine ho preso la scheda e il dec in hd e si vede tutto quello annunciato nelle promo,tranne la premiere in diretta,ma io l'ho presa soprattutto per la serie A,pagherai qualcosa in piu' rispetto ad ebay,ma sei sicuro di non avere sorprese,mio parere personale,prima ero stato contattato per sapere se la mia citta' era presente nella lista che avevano loro,ma non c'era e allora ho optato per la soluzione che ti ho detto.
Quindi hai presso presso lo sky service con lo stesso prezzo presente per esempio in questa pagina http://www.sky.it/callmenow/res/prepagati/offerta-prepagato.html e hai l'HD? E il decoder l'hai pagato 50€?

Con HD e SkyGo inclusi, come da link riportato, l'unica cosa che mi frena è la possibilità che il mio mysky (che ricordo, ho in virtù di un mini abbonamento ancora aperto) in qualche manierami blocchi la visione della prepagata (errore 007, giusto?)

Vorrei chiedere a maxreloaded se ha fatto le verifiche sulla questione vendita prepagate all'estero.

devi chiamare sky e dare il numero del samt card e il codice cliente e loro ti dicono la scadenza

Ho acquistato la prepagata con Skytv+Calcio+HD in uno Sky service e ho provato a chiamare Sky per avere la conferma di quando scade la smart card,ma l'operatore Sky mi ha risposto dicendomi che lui non e' autorizzato a dirmi quando scade la mia prepagata,perche' la smart card e di conseguenza il N. cliente e' associato,intestato allo Sky service dove ho acquistato la prepagata."Al N. cliente dello Sky service sono collegate piu' prepagate".....questo mi ha chiarito l'operatore Sky.
"Per conoscere la scadenza della prepagata devo chiamare lo Sky service dove ho acquistato la smart card",sempre se quello che mi ha detto l'operatore Sky e' vero.

In linea di principio é giusto. É come se tu fossi abbonato a Telecom ed io andassi a chiedere a Telecom i tuoi dati contrattuali

Ho acquistato la prepagata con Skytv+Calcio+HD in uno Sky service e ho provato a chiamare Sky per avere la conferma di quando scade la smart card,ma l'operatore Sky mi ha risposto dicendomi che lui non e' autorizzato a dirmi quando scade la mia prepagata,perche' la smart card e di conseguenza il N. cliente e' associato,intestato allo Sky service dove ho acquistato la prepagata."Al N. cliente dello Sky service sono collegate piu' prepagate".....questo mi ha chiarito l'operatore Sky.
"Per conoscere la scadenza della prepagata devo chiamare lo Sky service dove ho acquistato la smart card",sempre se quello che mi ha detto l'operatore Sky e' vero.

se sai il nome di chi e intestata la scheda e megio ripova che te lo dicono

Chiamato or ora uno Sky Service della mia zona. 150 euro 12 mesi in HD. Ma senza SkyGo. Vuoi vedere che la differenza sia dovuto a questo?
Comunque neanche sapeva le si vendessero sul sito....
Mi ha invece tranquillizzato in merito all'uso con decoder MySky hd e errore 07

Chiamato or ora uno Sky Service della mia zona. 150 euro 12 mesi in HD. Ma senza SkyGo. Vuoi vedere che la differenza sia dovuto a questo?
anche negli sky service c'è chi fa' un prezzo,chi ne fa' un altro,valli a capire,a me di sky go non mi ha parlato e credo che per averlo la card deve essere intestata a te.

Da quello che ho capito l'HD è incluso se il prepagato lo si acquista negli Sky Service.
Si avevo capito così anche io, poi quello detto da maxreloaded mi mandato un pò in confusione. Ma chissà poi perchè queste differenze :eusa_think:

PER QUELLO CHE VALE, ho chiamato ora Sky facendo lo gnorri e con numero nascosto. Da telefono possono attivarmi la prepagasta con solo Skytv a 99€ (non male) ma senza HD, al quale aggiungere a prezzo di listino 1 o più pacchetti. L'on demand non va "perché sarebbe necessario il myskyhd". Ovviamente non ho detto di averlo data la mia presentazione. SkyGo PRESENTE.
Le schede da 200€ attivabili solo da sito.

scusate ma se io attivo la promo da 299€+50€ per HD, sono 349€ all'anno, cioè circa 29€ al mese con HD+SKYGO.

ma se ho già il my sky a casa perche sono in retention, devo pagare qualche spesa di attivazione? immagino che almeno i 99€ di attivazione li paghi?

scusate ma se io attivo la promo da 299€+50€ per HD, sono 349€ all'anno, cioè circa 29€ al mese con HD+SKYGO.

ma se ho già il my sky a casa perche sono in retention, devo pagare qualche spesa di attivazione? immagino che almeno i 99€ di attivazione li paghi?
Non ho ben capito la tua situazione ma col prepagato puoi richiedere la sola scheda senza spese di spedizione o attivazione. Se poi funzioni sul decoder che hai già non saprei

Indietro
Alto Basso