Offerte prepagate

Ora sono al lavoro :D
In ogni caso, se riesco, voglio avere la possibilità di accedere alla mia area clienti. Dato che ho pagato regolarmente....
Metti che la voglia rivendere..... voglio poter dimostrare la scadenza. Ad esempio ;)

Ora sono al lavoro :D
In ogni caso, se riesco, voglio avere la possibilità di accedere alla mia area clienti. Dato che ho pagato regolarmente....
Metti che la voglia rivendere..... voglio poter dimostrare la scadenza. Ad esempio ;)

Se vuoi sapere la data di scadenza basta telefonare a sky e te la dicono. Il codice cliente e il numero smart card li hai. Tentare di loggarsi a siti utilizzando codici fiscali o partite iva altrui non mi pare una grande pensata...

Se vuoi sapere la data di scadenza basta telefonare a sky e te la dicono. Il codice cliente e il numero smart card li hai. Tentare di loggarsi a siti utilizzando codici fiscali o partite iva altrui non mi pare una grande pensata...

Esperienza personale : ho N.cliente e N.smart card ma chiedono anche i dati(nome-cognome)della persona a cui e' intestata la prepagata e a meno che la prepagata non sia intestata personalmente a chi chiama non e' possibile sapere la scadenza,se la prepagata e' intestata a uno Sky service o a chi per loro.

Spero che un giorno si arrivi a un mercato libero europeo,dove solo sul sito Sky puoi abbonarti e prendere il pacchetto più adatto alle proprie esigenze,anche con prezzi differenziati per residenti italiani e non per i vari diritti,parlo di un accordo globale con i vari Sky Inglese Tedesco ecc ecc.Eliminare di fatto il mercato delle schede in mano ormai a troppe persone più o meno oneste.
Io personalmente sarei felice di pagare anche una somma maggiore ma avere la sicurezza di un prodotto funzionante e garantito.

Basta che le compri sul sito Sky e già da ora sei a posto ;) che gli altri facciano cosa credono... che te ne importa a te? :)
Io invece spero che presto diventi una prassi la libera circolazione dei beni e servizi applicata pure alle schede delle tv :D così come per tante altre cose

Basta che le compri sul sito Sky e già da ora sei a posto ;) che gli altri facciano cosa credono... che te ne importa a te? :)
Io invece spero che presto diventi una prassi la libera circolazione dei beni e servizi applicata pure alle schede delle tv :D così come per tante altre cose
Si vero,ora per esempio L'UE abolirà le spese del roaming per i cellulari,un mercato libero europeo pero metterebbe sicuramente fine a tante situazioni ;)

Ehm.... non so a quali ti riferisci :)
Ipotizzo: abbonarsi ad una tv polacca o ungherese che costa molto meno? In teoria le più care, tio Sky, dovrebbero risentirne. Ma credo e voglio sperare che pure i livelli qualitativi siano ben diversi ;) e poi c'è sempre il discorso lingue (purtroppo). Il problema è se restano (restassero) le esclusive continentali. Ma in un mercato veramente concorrenziale e SENZA esclusive possono convivere varie offerte di vari livelli (tecnologici ecc....) a vari prezzi. Tipo il mercato dell'auto o della telefonia stessa. In Italia abbiamo 4 operatori conuna rete proprietaria (giusto?). Tutti e 4 ti fanno telefonare, messaggiare e andare su internet. Ma offrono tecnologie, abbinamenti a telefoni, coperture e velocità di connessione diversi. Ed ognuno di questi si fa un certo tipo di clientela. Io ho 3 da tempo, e potrei passare solo a Tim, mai a wind ad esempio. Così come da Sky non riuscirei a passare a MP o a TeleUngheria..... vuoi per il livello tecnologico o la lingua. Così come non mi abbonerei ad Eurosport Player per vedere il tennis pur risparmiando rispetto al pacchetto incluso in Sky o MP. Altri magari sì.....
Dipende se le regole vengono scritte bene :) (e, nel caso dell'Italia, se poi vengono rispettate anzichè interpretate in maniera "creativa" :) )

Sono di Alba (CN).
@e9355: ma se per telefono Sky mi ha detto che non potevano farmela è colpa mia? :)
Poi, per quanto tenga moltissimo a SkyGo, preferisco l'HD e spendere 50€ in meno. E per averli entrambi avrei dovuto spendere 100€ in più. Quindi, ne complesso, va bene così :)
Comunque proverò a recuperare i dati dell'intestatario (strano che con la p.iva non ci riesca). Gli dirò che ho bisogno di loggarmi.
@Max: nell'esperienza che ho riportato nella pagina precedente è tutto regolare? Grazie :)
Per avere Sky Go devi spendere € 50 in più? Dove è scritta questa cosa? Per Sky Go+HD avresti speso € 100 in più o € 50 in più?

Allora......
Io ho pagato 149 per sport in HD senza Skygo
Dal sito veniva 199 con Skygo senza HD oppure
249 (o 259, non ricordo) con Skygo e HD
Avessi potuto prenderla allo Sky service a200 con HD e Skygo l'avrei certamente fatto ;)

Allora......
Io ho pagato 149 per sport in HD senza Skygo
Dal sito veniva 199 con Skygo senza HD oppure
249 (o 259, non ricordo) con Skygo e HD
Avessi potuto prenderla allo Sky service a200 con HD e Skygo l'avrei certamente fatto ;)
Ecco, quindi non puoi vedere Sky Sport Plus o ti hanno detto di sì? Il decoder lo hai comprato allo stesso Sky Service? Come mai non vai in negozio per intestarti la smartcard? Gli dici che ti sei scordato del fatto che te la potevi intestare e che solo così puoi avere Sky Sport Plus e Sky Go o sbaglio? Ammettiamo che tra un mese ancora devono attivarti Sky Sport Plus che fai, te ne fai una ragione? E' tanto per capirci un po' di più, libero di fare ovviamente come vuoi tu, i soldi sono tuoi.

Il decoder uso il mio myskyhd che ho ancora in funzione del mini abbonamento.
Una volta attivata è ancora possibile intestarsela? Credo di no. E pure dall'orecchio "datemi i dati d'accesso al fai da te" non ci vogliono sentire. Dicono che neanche esiste.....
SS+ provano ad attivarmela domani chiamando loro stessi Sky. Anche se è un canale inutile, almeno per ora, è sempre un buon argomento da tenersi buono.
SkyGo dall'inizio mi hanno detto che non fosse attivabile. Ed in effetti pure sulla lettera a cui la smartcard era attaccata non si fa menzione di questo servizio.
Di tutto questo a Sky credo non freghi meno di nulla.... ancorché l'acquisto sia regolare e scontrinato.
Sbaglio qualcosa? :)

EDIT: con tutto ciò sono comunque complessivamente soddisfatto del rapporto qualità/prezzo

Ultima modifica:
Il decoder uso il mio myskyhd che ho ancora in funzione del mini abbonamento.
Una volta attivata è ancora possibile intestarsela? Credo di no. E pure dall'orecchio "datemi i dati d'accesso al fai da te" non ci vogliono sentire. Dicono che neanche esiste.....
SS+ provano ad attivarmela domani chiamando loro stessi Sky. Anche se è un canale inutile, almeno per ora, è sempre un buon argomento da tenersi buono.
SkyGo dall'inizio mi hanno detto che non fosse attivabile. Ed in effetti pure sulla lettera a cui la smartcard era attaccata non si fa menzione di questo servizio.
Di tutto questo a Sky credo non freghi meno di nulla.... ancorché l'acquisto sia regolare e scontrinato.
Sbaglio qualcosa? :)

EDIT: con tutto ciò sono comunque complessivamente soddisfatto del rapporto qualità/prezzo
Capito.

con tutto ciò sono comunque complessivamente soddisfatto del rapporto qualità/prezzo
Fino a prima che la premier rompesse le scatole bloccando la visione,concordo che fosse un buon rapporto qualita'/prezzo,adesso invece un po' meno.

Ma tanto io ho lo Sport ed in teoria la premier neanche mi spetterebbe ;)
Comunque.... la prepagata Calcio viene 150. L'abbonamento annuale Calcio 420, a spanne. La premier, neanche integrale, vale 270 euro annui? Facendo finta che si giochi 12 mesi.....
Mettici pure la FA cup.....
Secondo me, per quanto bella, no

Io personalmente sarei felice di pagare anche una somma maggiore ma avere la sicurezza di un prodotto funzionante e garantito.

scusa ma quando compri presso un service che ti fa lo scontrino....non è funzionante e garantito come qualsiasi altro acquisto di qualsiasi altro prodotto?
Se poi ci sono problemi hai gli stessi diritti di qualsiasi acquisto, con relativa possibilità di denuncia se ti "truffano".

Fammi capire.... se tu reputi SERIO un negozio che ti vende una card "già attiva" e non ti da la possibilità di "intestarla".....

Scusa e SKY è seria che permette di farlo? Se lo fanno è perchè si può fare. Quindi se si può fare non c'è motivo di dubitare della serietà.
C'è un reato? Quale?

Ma il prodotto É funzionante... mica posso dire il contrario. In negozio, dove io l'ho presa, non c'era nessuna indicazione che avrei avuto SkyGo. Al momento l'unica cosa non mantenuta é SS+ma non si sono tirati indietro. Anzi.... ma come scritto essendo al lavoro non potevo andare in negozio e non avevo la sc con me e non potevo dargli quindi il numero

Indietro
Alto Basso