Offerte prepagate

kl'uico rischo di prendre una perpagata su ebay che la scadenza non sia quella indicata pero basta adare sul sito diu sky e vedre se e un negozio autrzato per il decoder il rischo e che non vedi i canali hd

Grazie per la info! In quali casi c'è il rischio di non vedere gli HD? Se prendo un Pace 831 sto tranquillo?
Per le altre domande restanti, che mi dici?
Hai qualche link da mandare in pvt su venditori affidabili?

Grazie mille!

Grazie per la info! In quali casi c'è il rischio di non vedere gli HD? Se prendo un Pace 831 sto tranquillo?
Per le altre domande restanti, che mi dici?
Hai qualche link da mandare in pvt su venditori affidabili?

Grazie mille!

tutti i decoder di sky se non sono di èpropeta ce il rischio di non vedre gli hd gli sd sono sempre garntini le altre domande non so cosa dirtti

Ciao,
forse è già stato detto: vorrei sapere la data di scadenza di una prepagata che mi hanno regalato. Dove posso controllare? C'è un numero da chiamare?
Grazie
ciao devi chiamare il centralino di sky e col codice cliente chiedere la data di scadenza della tessera.

Ragazzi scusate, per le prepagate oltre al decoder Sky Pace 830/831, l'xdome1000 è ufficialmente riconosciuto o no? Questa questione non mi è ancora chiara per quel che concerne le prepagate

Si certo. Devi pero se non vedi i canali hd chiamare Sky e ti associa prepagata al decoder. Vai tranquillo. Se il primo operatore non lo sa fare richiami e dopo quallche tentativo riescono. Vai tranquillo.

Sent from my RM-994_eu_italy_208 using Tapatalk

Io ho due prepagate ma non so trovare il codice cliente, forse perché erano già attivate e quindi intestate allo sky center?
Potresti provare a chiamare indicando all'operatore il numero della smart card che trovi dietro la tessera prepagata.

Salve ragazzi mi sto accingendo ad acquistare sulla Baia un offerta con tessera prepagata Sky con SkyTv + SkySport e mondiali inclusi con scadenza 01/06/2015 e decoder Hd pace con digital Key il tutto a 240,00 Euro spedizione assicurata inclusa!!!Che ne dite è un buon prezzo??Mi assicurano che per le schede con scadenza Giugno 2015 il mondiale è sicuro con qualsiasi pacchetto si scelga!!Che dite è vero ciò che mi dicono??procedo all'acquisto??Vorrei un parere di voi esperti del forum!!

Salve ragazzi mi sto accingendo ad acquistare sulla Baia un offerta con tessera prepagata Sky con SkyTv + SkySport e mondiali inclusi con scadenza 01/06/2015 e decoder Hd pace con digital Key il tutto a 240,00 Euro spedizione assicurata inclusa!!!Che ne dite è un buon prezzo??Mi assicurano che per le schede con scadenza Giugno 2015 il mondiale è sicuro con qualsiasi pacchetto si scelga!!Che dite è vero ciò che mi dicono??procedo all'acquisto??Vorrei un parere di voi esperti del forum!!

non mi fiderei:eusa_think:

vai tranqullo mi sembra una buona ofertta e il mondiale lo vedra datto che i vari utente del forum che lavorno per sky dicono che e cosi

Io sulla baia invece ho trovato una scheda sky tv + sky sport A 139 (più 5 di spedizione con contrassegno) con scadenza 12 mesi dalla data di attivazione.. io non mi fido perché c'è scritto (Abbonamento Prepagato).. Voi che dite c'è da fidarsi ?

vai tranqullo mi sembra una buona ofertta e il mondiale lo vedra datto che i vari utente del forum che lavorno per sky dicono che e cosi

io, ad esempio, non ho mai detto una cosa simile......
Le prepagate sono "un mondo a parte", non hanno nulla a che spartire con gli abbonamenti....
Hanno caratteristiche diverse, l'unico che può dare certezze sulla prepagata e i suoi contenuti é il venditore che ha in mano la smartcard... e devi andare a fiducia su ciò che ti dice lui....

Ne ho contattati diversi e mi dicono tutti che ormai il mondiale lo stanno dando a tutti prepagate e nuovi abbonati!!Non saprei per caso qualcuno di voi conosce o ha avuto a che fare con uno di questi venditori della Baia?? Teknotrend che ha anche un negozio online e dice di essere Service Sky e Shoponsat che dice di essere un privato ma che dai feedback sembra averne venduto migliaia di queste prepagate!!Una sola domanda ma se le prepagate sono anonime come mai mi dicono che essendo preattivate le schede per sapere la scadenza e se i mondiali sono attivati devo chiamare sky dicendo il nominativo a cui è associata la tessera???

Ne ho contattati diversi e mi dicono tutti che ormai il mondiale lo stanno dando a tutti prepagate e nuovi abbonati!!Non saprei per caso qualcuno di voi conosce o ha avuto a che fare con uno di questi venditori della Baia?? Teknotrend che ha anche un negozio online e dice di essere Service Sky e Shoponsat che dice di essere un privato ma che dai feedback sembra averne venduto migliaia di queste prepagate!!Una sola domanda ma se le prepagate sono anonime come mai mi dicono che essendo preattivate le schede per sapere la scadenza e se i mondiali sono attivati devo chiamare sky dicendo il nominativo a cui è associata la tessera???

Ti serve il codice cliente e chiami il centralino di sky e ti confermano tutti i dati che vuoi

Nessuno dice nulla???

il prezzo è quello perchè la tessera prepagata costa 139euro + 99 del decoder sky.
Cerca su google centro sky piacenza e guarda il terzo risultato. E' un negozio vero e sicuro. Io son 2 anni che compro li la mia prepaga sky tv+sport+calcio a 399

Il venditore mi ha dato il numerodella tessere e il copdice cliente io ho chiamato Sky e mi hanno confermato i pacchetti e la visione dei mondiali!!A sto punto acquisto ovviamente sperando che mi mandi la suddetta tessera!!!

Unodipassaggio! Ho provato a risponderti via MP ma hai la casella piena. Rimandami un altro pm quando l'hai svuotata così ti posso inviare la risposta!

Il venditore mi ha dato il numerodella tessere e il copdice cliente io ho chiamato Sky e mi hanno confermato i pacchetti e la visione dei mondiali!!A sto punto acquisto ovviamente sperando che mi mandi la suddetta tessera!!!

Beh quelli del centralino ti avranno sicuramente detto anche il nome e cognome dell'intestatario no? quindi vai tranquillo.

Indietro
Alto Basso