Offerte prepagate

Scusa ma non hai capito

Io ho inserito i miei dati sul link del sito UFFICIALE SKY per acquistare una delle prepagate a 199 euro. Richiamato da una operatrice chiedo se con queste prepagate in vendita sul/dal sito UFFICIALE SKY si vede la premier e mi sento rispondere sì certamente...

ah ok scusa!! ti avevo confuso con l'altro utente che aveva preso la scheda su ebay e gli si era chiusa dopo 10 mesi :D

errore mio :D
 
Mi stai quindi dicendo che mi ha fregato?:eusa_doh:

E' capitato anche a me con una scheda sulla baia da un venditore che diceva che la mia scheda sarebbe durata 13 mesi ed invece non ha raggiunto nemmeno gli 8 mesi (con mia enorme in****atura)..
Era un centro toscano...ovviamente una volta ricontattato mi ha detto che forse ero io che avevo sbagliato i calcoli!!....ma ormai il feedback glielo avevo lasciato ed è scomparso...
Da quella volta non compro piu queste cose sulla baia ma solo negli sky service ufficiali...ho speso di piu ma almeno in caso di problemi posso andare a protestare da vicino (come è successo quando mi assicurarono che si vedevano la PREMIER o i MONDIALI :( )
 
Ultima modifica:
no, intendevo dire...... che se un venditore si attiva una scheda, la usa per qualche giorno (magari prestandola all'amico che vuole guardarsi la partita), poi la toglie dal decoder in attesa di venderla, ovviamente si disabilitano i diritti di visione.
quando poi il cliente l'acquista, deve chiamare il numero per attivarla, ma in realtà quella scheda è gia stata attivata tempo prima...

questo è quello che succede quando si acquista una scheda da 12 mesi, che però si chiude dopo 10...
significa che era stata attivata un paio di mesi prima di venire acquistata ;)

Questa non la sapevo:sad:

Ci vorrebbe un modo (appena ci arriva) per poter controllare la durata della scheda,
comunque, meglio non acquistare più su ebay:mad:

Grazie:)
 
E' capitato anche a me con una scheda sulla baia da un venditore che diceva che la mia scheda sarebbe durata 13 mesi ed invece non ha raggiunto nemmeno gli 8 mesi (con mia enorme in****atura)..
Era un centro toscano...ovviamente una volta ricontattato mi ha detto che forse ero io che avevo sbagliato i calcoli!!....ma ormai il feedback glielo avevo lasciato ed è scomparso...
Da quella volta non compro piu queste cose sulla baia ma solo negli sky service ufficiali...ho speso di piu ma almeno in caso di problemi posso andare a protestare da vicino (come è successo quando mi assicurarono che si vedevano la PREMIER o i MONDIALI :( )
:eusa_wall::eusa_wall:

Capito... con ebay la fregatura è sempre dietro l'angolo:eusa_shifty:

per la nuova scheda andrò in uno sky service ufficiale:);)
 
E allora mettetevi d'accordo voi dipendenti sky,in particolare nel verificare che il call centre dia informazioni esatte,dato che nel link ufficiale del prepagato sky non si menziona la questione Premier e gli utenti che vengono contattati al telefono vengono rassicurati sul fatto che venga trasmessa.

Questa discussione andrebbe chiusa e ripulita, si dicono sempre e solo le stesse cose.
Sky in qualunque momento può cambiare canali/pacchetti a proprio piacimento senza dover avvisare direttamente l'abbonato, il quale ha la possibilitò di recesso, ma tu che compri la prepagata non puoi farci nulla.
Storicamente sono stati molti i casi in cui veniva promesso qualcosa, salvo poi tornare sui suoi passi.
Dal mondiale di calcio 2014, al casino serieB dello scorso anno.
Fintanto che non inizia non hai la certezza e anche se inizia SKY in qualunque momento può cambiare

6.2 Sky potrà interrompere la distribuzione di alcuni programmi, modificare o ridurre il numero di ore di trasmissione di ciascun
canale e interrompere la visione di qualunque canale che sia parte del Servizio scelto dall’Abbonato. In caso di interruzione di un
canale, l’Abbonato che usufruisce di un Servizio in cui è compreso tale canale, sarà informato di tale interruzione con adeguata
comunicazione e Sky avrà facoltà di sostituire tale canale. L’Abbonato prende atto del fatto che
(i) i canali trasmessi da Sky, ma editi da altre emittenti, non sono nella disponibilità di Sky.
(ii) i Pacchetti contenenti eventi calcistici e sportivi sono soggetti a modifiche in relazione ai diritti esclusivi di cui Sky sarà
titolare all’inizio di ogni stagione calcistica o sportiva.

6.5: Resta inteso che Sky potrà aggiornare i corrispettivi nonché variare le presenti Condizioni Generali previa comunicazione
all’Abbonato o mediante campagna informativa in caso di modifiche legislative, regolamentari, esigenze organizzative,
amministrative, tecniche, variazione dei contenuti offerti, modifica o ammodernamento delle soluzioni tecniche di prestazione
dei servizi, in occasione di sviluppi tecnologici o informatici, o comunque in presenza di eventi, di carattere particolare o generale,
che rilevino rispetto alle prestazioni contrattuali
 
Salve ragazzi,

Circa 10 mesi fa ho comprato una prepagata sky che ho attivato io stesso.

Da ieri, buio totale con scritta di chiamare il numero e bla bla bla.

Ho chiamato il numero e in 10 minuti di chiacchiere mi hanno ciucciato tutto il credito del cellulare.

Non è che il venditore (su ebay) mi ha preso in giro è la prepagata durava solo 10 mesi?

Grazie

Le prepagate sono un grosso risparmio, ma spesso per risparmiare ancora dieci euro si prendono le fregature.
A listino la skytv+1oack+hd costa 400 euro e passa...a questo punto se ne spendi 140-150-170 va bene lo stesso, compra da chi è affidabile e magari ti da un minimo di assistenza, così eviti di chiamare l'199
 
Le prepagate sono un grosso risparmio, ma spesso per risparmiare ancora dieci euro si prendono le fregature.
A listino la skytv+1oack+hd costa 400 euro e passa...a questo punto se ne spendi 140-150-170 va bene lo stesso, compra da chi è affidabile e magari ti da un minimo di assistenza, così eviti di chiamare l'199

Su ebay l'ho presa 10 mesi fa a 180 euro,
skytv+skysport+HD+mondiale

Ovviamente il mondiale l'ho visto con il binocolo:eusa_wall:
 
Compri un prodotto su un canale di vendita non ufficiale e poi ti lamenti anche? :eusa_wall:

quello che dico sempre, comprare una prepagata sulla baya o in altri canali non ufficiali, é un po' come comprare un iPhone dai tizi che incontri nei parcheggi dell'autogrill :D sicuramente risparmi un sacco, però poi non é detto che funzioni veramente :D
 
..comunque fintanto che NON indichiamo nickname dei venditori di sole la discussione rimane un po' fine a se stessa....
 
Ultima modifica:
Ci vorrebbe un modo (appena ci arriva) per poter controllare la durata della scheda,
comunque, meglio non acquistare più su ebay:mad:

Grazie:)

devi ciamare sky ma devi avere nome del venditore e numero di scheda e numero cilenti e ti diranno la scadenza
 
quello che dico sempre, comprare una prepagata sulla baya o in altri canali non ufficiali, é un po' come comprare un iPhone dai tizi che incontri nei parcheggi dell'autogrill :D sicuramente risparmi un sacco, però poi non é detto che funzioni veramente :D
O magari non ti forniscono la confenzione riportante l'IMEI, e magari poi ti denunciano per rapina e devi rendere anche il cellulare appena comprato.:laughing7:
 
quello che dico sempre, comprare una prepagata sulla baya o in altri canali non ufficiali, é un po' come comprare un iPhone dai tizi che incontri nei parcheggi dell'autogrill :D sicuramente risparmi un sacco, però poi non é detto che funzioni veramente :D
Scusate ma per esempio Bladex dice di vaer avuto lo stesso problema acquistandola su ebay ma in un centro toscano che, quindi, vende anche fisicamente. Probabilmente qualcuno è rimasto fregato anche acquistandola di presenza.
Per me è tutto l'ecosistema sky che si presta a queste "truffe", dal regolamento che gli consente di cambiare servizi dei pacchetti a lor piacimento, fino ai service che possono vendere prepagate precedentemente attivate senza problemi. E poi fanno problemi a un povero abbonato che vuole portarsi la tessera nella casa al mare :eusa_naughty:
Premium ti dice la scadenza dei diritti di visione della tessera semplicemente inserendola in un qualsiasi decoder, sky invece non riesce a bloccare comportamenti fraudolenti dei loro venditori? O forse non vogliono? Non è un comportamento corretto nei confronti del cliente, al mio paese si chiama abuso di posizione dominante :eusa_wall:
 
Scusate ma per esempio Bladex dice di vaer avuto lo stesso problema acquistandola su ebay ma in un centro toscano che, quindi, vende anche fisicamente. Probabilmente qualcuno è rimasto fregato anche acquistandola di presenza.
Per me è tutto l'ecosistema sky che si presta a queste "truffe"....

i Service sono Negozi GENERICI,
non sono Sky.

-Gli SkyCenter SONO SKY (ad esempio le postazioni dentro mediaworld)

- Gli SkyService SONO NEGOZI generici che hanno la rivendita di prodotti Sky e fanno assistenza e/o installazioni.


il Service vicino casa mia, ad esempio, vende antifurti ed é anche centro TIM.... quindi SKY é solo uno dei vari prodotti che vendono....

se un negoziante ti "frega" non vedo che responsabilità possa avere Sky.

É come se vai in un negozio di Alimentari, compri una confezione di Caffè Lavazza, e scopri che é scaduta da 3 mesi...
Te la prendi col negoziante o te la prendi con la Lavazza?
 
Ultima modifica:
i Service sono Negozi GENERICI,
non sono Sky.

-Gli SkyCenter SONO SKY (ad esempio le postazioni dentro mediaworld)

- Gli SkyService SONO NEGOZI generici che hanno la rivendita di prodotti Sky e fanno assistenza e/o installazioni.


il Service vicino casa mia, ad esempio, vende antifurti ed é anche centro TIM.... quindi SKY é solo uno dei vari prodotti che vendono....

se un negoziante ti "frega" non vedo che responsabilità possa avere Sky.

É come se vai in un negozio di Alimentari, compri una confezione di Caffè Lavazza, e scopri che é scaduta da 3 mesi...
Te la prendi col negoziante o te la prendi con la Lavazza?
Ok chiaro ma tutto al di là di ebay e dell'ufficialità del canale ;)
Intanto da parte di sky una funzione sui decoder che ti dice quando scadono i diritti di visione della scheda non ci starebbe male. Almeno uno può cercare di difendersi e, se trova un service disonesto, potrebbe poi segnalarlo a sky che potrebbe non fare più affari con lui dopo un certo numero di segnalazioni negative.
Non c'è la voglia nè da parte di sky nè da parte dei service di favorire il cliente. allora in qyesta situazione, c'è un modo per non farsi fregare dai service di turno?
 
Ultima modifica:
i Service sono Negozi GENERICI,
non sono Sky.

-Gli SkyCenter SONO SKY (ad esempio le postazioni dentro mediaworld)

- Gli SkyService SONO NEGOZI generici che hanno la rivendita di prodotti Sky e fanno assistenza e/o installazioni.


il Service vicino casa mia, ad esempio, vende antifurti ed é anche centro TIM.... quindi SKY é solo uno dei vari prodotti che vendono....

se un negoziante ti "frega" non vedo che responsabilità possa avere Sky.

É come se vai in un negozio di Alimentari, compri una confezione di Caffè Lavazza, e scopri che é scaduta da 3 mesi...
Te la prendi col negoziante o te la prendi con la Lavazza?

Intanto comincio ad informarmi quando lavazza gli ha venduto il caffe,poi, in separata sede,andremo a vedere chi e quanto e' responsabile e di cosa. Culpa in eligendo? culpa in vigilando?
 
Indietro
Alto Basso