Offerte prepagate

Il mio amico non ha nessun abbonamento. Solo una prepagata anonima dopo anni di nulla

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Mai sentito un caso del genere in questo forum, quindi non so risponderti. Spero che dopo tanti anni Sky non si svegli.

Grazie mille a tutti per le risposte!

Un ultimo consiglio visto che quest'anno vorrei passare alla prepagata con due pack.
Sulla baia si trovano schede con un pack e HD a 180 euro e con due pack e HD a 399.

Sono io che non capisco dove sta l'inghippo...? Ammettendo di comprare due con un pack solo verrebbe 360, meno che una scheda con gia' i due pack

Grazie mille a tutti per le risposte!

Un ultimo consiglio visto che quest'anno vorrei passare alla prepagata con due pack.
Sulla baia si trovano schede con un pack e HD a 180 euro e con due pack e HD a 399.

Sono io che non capisco dove sta l'inghippo...? Ammettendo di comprare due con un pack solo verrebbe 360, meno che una scheda con gia' i due pack
Nel primo caso sul sito Sky Sky TV+1pack+HD+decoder HD in comodato d'uso gratuito costa € 299, nel secondo caso SkyTV+2pack+HD+decoder HD in comodato d'uso gratuito € 399. Senza HD e senza decoder devi togliere € 100, con HD senza decoder devi togliere € 50. In poche parole l'opzione HD costa € 50 e il decoder in comodato d'uso gratuito € 50.

Nel primo caso sul sito Sky Sky TV+1pack+HD+decoder HD in comodato d'uso gratuito costa € 299, nel secondo caso SkyTV+2pack+HD+decoder HD in comodato d'uso gratuito € 399. Senza HD e senza decoder devi togliere € 100, con HD senza decoder devi togliere € 50. In poche parole l'opzione HD costa € 50 e il decoder in comodato d'uso gratuito € 50.
Ma è possibile che ho visto alla SME di Mestre al punto Sky una pubblicità che offriva una Prepagata per 12 mesi a 99 euro, con decoder in comodato d'uso?

Qualcuno sa come funziona l'offerta che c'è solo oggi con la prepagata SKY TV da mediaworld? Penso mi sfugga qualcosa...

http://www.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/LoadHtml?storeId=20000&content=/html/landing/landing_tvSky_crazy_week/index.html

In pratica mediaworld oggi sconta tutti i tv del 25% e regala SKY TV per un anno
Mi pare strano che l'offerta è anche sui televisori che costano poco (addirittura su un tv 7" da 49 euro).
Possibile che io compri il televisore a 49€ (per poi magari rivenderlo pure) e loro mi regalano 1 anno di sky TV con tanto di decoder HD in comodato gratuito?
Se così fosse....su questo tipo di prepagate se uno volesse aggiungere qualcosa, una sorta di ticket per la serie A ad esempio o per l'Europa League, è possibile?
Grazie

Non è disponibile, forse nei negozi.

http://www.mediaworld.it/webapp/wcs...hannel=it&followSearch=9970&ajax=1&format=XML

Su questo forum c'è una recensione anche negativa di questa TV 7".

http://www.digital-forum.it/showthread.php?74191-Lcd-United-DVT-7092H

landing.jpg

Ultima modifica:
Dice "qualsiasi televisore al 25% di sconto"
C'é da capire se
1) puoi scegliere qualsiasi tv, scontarlo del 25% e in più beccarti Sky tv, oppure se
2) c'é una certa quantita e scelta di tv giá scontati al 25% e TRA QUESTI prenderne uno e trovarti Sky tv incluso

Edit: la foto dice il 25% su tutti i televisori... Mi sa che faccio un salto ad Asti :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Si tratta sempre delle prepagate con sky tv che sono anche all'unieuro a 99euro.Qualcuno le ha prese e provato ad aggiungere dei pack?

E' un prepagato, non credo si possano aggiungere pack. D'altronde se lo si aggiunge dopo 3 mesi per esempio, alla scadenza del pack sky tiv ti resta attivo solo l'altro pacchetto?

Stamattina era disponibile, evidentemente non sono stato l'unico a pensare a questa soluzione.
Comunque non avevo dubbi sul fatto che la tv non fosse un granché, ma era solo il modo di spendere il meno possibile per avere sky, e poi l'avrei rivenduta senza neanche aprirla

Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk

I pack si possono aggiungere, io ho preso un tv samsung a maggio (c'era già questa promozione) e ho aggiunto dal mio fai da te sport a 7 euro fino al 31/08/2016. Mi hanno spiegato che da maggio 2016, quando termineranno i 12 mesi che avevo con Sky TV, fino ad agosto pagherò 19+7. Vedremo... al momento a 7 euro mi godo sky tv+sky sport :D

I pack si possono aggiungere, io ho preso un tv samsung a maggio (c'era già questa promozione) e ho aggiunto dal mio fai da te sport a 7 euro fino al 31/08/2016. Mi hanno spiegato che da maggio 2016, quando termineranno i 12 mesi che avevo con Sky TV, fino ad agosto pagherò 19+7. Vedremo... al momento a 7 euro mi godo sky tv+sky sport :D

Quindi ci sono le offerte del fai da te? Sembrava che con questa prepagata i pack aggiuntivi fossero solo a listino

Guarda se è come quella che ho preso io (ma credo proprio lo sia) mi è arrivato il decoder hd a casa e la tessera già attivata, mi sono registrato sul fai da te e mi sono trovato le offerte di calcio, cinema e sport a metà prezzo. Avendo già calcio e cinema con Mediaset Premium, ho attivato solo Sport (addirittura l'ho fatto dall'app Fai da te su tablet) e ora mi trovo ancora offerte su Cinema, Calcio, Family e la possibilità di aggiungere HD (cosa che credo farò a breve).
Poi non ti so dire esattamente come funziona alla fine del periodo "vincolato" con Sport, ma penso che se non chiedi tu di confermare tutto, automaticamente decade il rinnovo.
Ah aggiungo una cosa importante, l'offerta del metà prezzo mi pare termini il 30/06 poi non so che altre offerte ci siano!

Indietro
Alto Basso