Offerte prepagate

ho trovato una prepagata all'Euronics del mio paese. 99€ di skytv a cui, in seguito, si può aggiungere il calcio a 99€. conviene? come si pagano i secondi 99€?!?
sembrava che la prepagata da 99 fosse scaduta a luglio, anche per questa chiedono i dati?

la scelta di criptare la premier secondo me è di sky, altro che della lega inglese...Sky ha capito che la premier è un bocconcino molto ambito dai tifosi di calcio, e per questo costringe a fare l'abbonamento...
Ma ci sei o ci fai?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

c'è il noto rivenditore di piacenza...ma che prezzi! meno male che quest'anno sky ha fatto l'offerta ai possessori di pre pagata in scadenza...

Si ma non é che sia cosí conveniente 249€ sky tv HD + pack a scelta, quando si prendevano a max 190 euro con hd.

io ho una prepagata con sport e base e non vedo la premier si puo aquistare a parte la premier grazie.......

Esatto.

Però se la offrite a me (Belen), promettoche farò tutto il possibile per portare la Premier sulle prepagate :D

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Non sapevo bene come funzionasse la programmazione della premier in inghilterra...Ho visto adesso sul sito la programmazione delle prossime 2 giornate, ebbene vanno tutte in diretta su skysport1 e btsport eccetto quelle delle 16. Quindi ora mi domando e dico: non sarebbe saggio criptare sulle prepagate SOLO la partita della 16 visto che quelle degli altri orari vanno in diretta tv anche in inghilterra?

Non sapevo bene come funzionasse la programmazione della premier in inghilterra...Ho visto adesso sul sito la programmazione delle prossime 2 giornate, ebbene vanno tutte in diretta su skysport1 e btsport eccetto quelle delle 16. Quindi ora mi domando e dico: non sarebbe saggio criptare sulle prepagate SOLO la partita della 16 visto che quelle degli altri orari vanno in diretta tv anche in inghilterra?

Quanto costa una prepagata sky rispetto alle loro pay tv? Molto meno
Quanto sarebbe facile l acquisto da parte di cittadini uk della prepagata sky Italia? Molto semplice.
Questi sono alcuni dei motivi

sembrava che la prepagata da 99 fosse scaduta a luglio, anche per questa chiedono i dati?

sono stato sabato scorso e mi hanno proposto questa. per l'attivazione mi hanno detto che, una volta acquistata, bisogna chiamare un numero per l'attivazione.
di più non so...

Quanto costa una prepagata sky rispetto alle loro pay tv? Molto meno
Quanto sarebbe facile l acquisto da parte di cittadini uk della prepagata sky Italia? Molto semplice.
Questi sono alcuni dei motivi

perchè allora non la criptano pure su bein sport al jazeera?

Non vorrei dire fesserie (e può essere, intendiamoci) ma dall'Inghilterra mi pare sia un satellite difficilmente raggiungibile :)

tra l'altro le prepagate in quanto tali devono costare meno in un anno rispetto all'abbonamento, e comunque se gli inglesi vogliono accontentarsi di audio italiano pagando un po meno non capisco che male c'è, cosa importi alla lega.

Ci provo, con calma....
Se la PL é visibile in altri modi, le tv inglesi avranno un prodotto di valore inferiore, appunto perché i potenziali clienti da attrarre grazie al campionato di casa avrebbero delle alternative meno costose. Quindi la Lega vuole TUTELARE quelli che sborsano un sacco di soldi per il loro giocattolino. E a cascata TUTELARE le squadre che vi partecipano garantendo introiti più alti. Ora... ti pare una spiegazione ragionevole o il tuo nervoso é talmente cieco che neanche questo concetto riesci ad accettare?
Detto questo... il discorso "le prepagate in quanto tali devono costare meno" per me non ha senso. Devono costare meno perché offrono meno, non perché prepagate. A paritá di servizio offerto, dovrebbe costare meno l'abbonamento perché crea fidelizzazione

tra l'altro le prepagate in quanto tali devono costare meno in un anno rispetto all'abbonamento, e comunque se gli inglesi vogliono accontentarsi di audio italiano pagando un po meno non capisco che male c'è, cosa importi alla lega.

Il problema piu' che i privati sono i pub che in seguito a recenti sentenze sulla libera circolazione in europa possono acquistare qualunque card.
Infatti guardacaso hanno iniziato a criptare la premier dopo quelle sentenze.

Il problema piu' che i privati sono i pub che in seguito a recenti sentenze sulla libera circolazione in europa possono acquistare qualunque card.
Infatti guardacaso hanno iniziato a criptare la premier dopo quelle sentenze.

appunto, la sentenza ha dato libertà di circolazione, quindi criptare è una mossa scorretta.

Stante che io sono per la più totale libertá di circolazione di persone, beni e servizi.... il criptaggio nulla c'entra. La scheda circola liberamente. Se alla Sky Italia di turno non sta bene, non compra i diritti Premier. Non fare battaglie senza senso contro mulini a vento. Senza basi giuridiche peraltro. Te lo ripeto: fatti un abbonamento e goditi la Premier ;)

appunto, la sentenza ha dato libertà di circolazione, quindi criptare è una mossa scorretta.

Purtroppo criptare e' nelle loro possibilita',proprio perche' riguarda tutti sia in italia che all'estero,non riguarda la libera circolazione della card prepagata.
Infatti alcuni pub risolvono facendo regolari abbonamenti tramite intermediari, per evitare che le partite siano oscurate.

Purtroppo criptare e' nelle loro possibilita',proprio perche' riguarda tutti sia in italia che all'estero,non riguarda la libera circolazione della card prepagata.
Infatti alcuni pub risolvono facendo regolari abbonamenti tramite intermediari, per evitare che le partite siano oscurate.
questa sembra la versione ufficiale ma io ho visto la premiere per due anni e con delle schede prese in due posti completamente diversi... inoltre ho parlato con alcuni sky service e questo fatto degli inglesi che criptano pare una scelta di comodo per non far arrabbiare gli utenti ma in realtà nasconde il fatto di volere di volere costringere l'acquirente ad abbonarsi.. dicerie, sciocchezze? non lo so ma so solo che io ho visto per due anni la premiere, quindi significa che non tutte le schede sono bloccate e non dimentichiamoci che cmq anche chiamando al famoso numerino che appare sul decoder, pur intestando la scheda con nome cognome e città, nella maggior parte dei casi il campionato non si vede... questo è ancora più strano perchè con nome e cognome, città e cap è come se fosse un abbo intestato e non si capisce per quale motivo sky uk chieda di criptare l'evento..d'altronde basta vedere cosa fa premium con la prepagate e la champions, per rendersi conto che forse ci vogliono far credere una cosa ma la realtà è un'altra: tolgono il più possibile per indurti a fare l'abbonamento... mia opinione costruita su confronti con persone del settore e sulla mia pelle... ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso