questa sembra la versione ufficiale ma io ho visto la premiere per due anni e con delle schede prese in due posti completamente diversi... inoltre ho parlato con alcuni sky service e questo fatto degli inglesi che criptano pare una scelta di comodo per non far arrabbiare gli utenti ma in realtà nasconde il fatto di volere di volere costringere l'acquirente ad abbonarsi.. dicerie, sciocchezze? non lo so ma so solo che io ho visto per due anni la premiere, quindi significa che non tutte le schede sono bloccate e non dimentichiamoci che cmq anche chiamando al famoso numerino che appare sul decoder, pur intestando la scheda con nome cognome e città, nella maggior parte dei casi il campionato non si vede... questo è ancora più strano perchè con nome e cognome, città e cap è come se fosse un abbo intestato e non si capisce per quale motivo sky uk chieda di criptare l'evento..d'altronde basta vedere cosa fa premium con la prepagate e la champions, per rendersi conto che forse ci vogliono far credere una cosa ma la realtà è un'altra: tolgono il più possibile per indurti a fare l'abbonamento... mia opinione costruita su confronti con persone del settore e sulla mia pelle...![]()
vero, la decisione è delle pay italiane, io la penso così. e comunque tu hai visto al premier anche l'anno scorso con una prepagata? e dove l'hai presa?