Offerte prepagate

No non vede fox sport deve fare per forza sport

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

No non vede fox sport deve fare per forza sport

Come sarebbe ? Fox sports non è aperto ai clienti calcio ??
Infatti ieri mi è arrivata una prepagata sky calcio e sia Fox sports che sky sport plus non li vedo... sapete dirmi il perche e cosa potrei fare per vederli ?

Come sarebbe ? Fox sports non è aperto ai clienti calcio ??
Infatti ieri mi è arrivata una prepagata sky calcio e sia Fox sports che sky sport plus non li vedo... sapete dirmi il perche e cosa potrei fare per vederli ?
Dal primo luglio fox sport e passato al pacchetto sport non poi fare niente

Ieri ho chiamato il numero che mi è arrivato sul decoder per la prepagata,la ragazza che ha risposto mi ha detto la scheda a chi era intestata(rivenditore sky,dove l'ho comprata l'anno scorso),le ho chiesto il prezzo per un eventuale rinnovo,ma non ha saputo o voluto parlare di prezzo,mi ha detto di rivolgermi ad uno sky service, e che se rinnovero' prima del 31/8(scadenza della card)avrei continuato a vedere fox sport,anche se ho la scheda calcio,solo in questo caso,se invece sara' fatto dopo la scadenza la scheda non sara' piu' valida , e ce ne vorra' un altra.

Ieri ho chiamato il numero che mi è arrivato sul decoder per la prepagata,la ragazza che ha risposto mi ha detto la scheda a chi era intestata(rivenditore sky,dove l'ho comprata l'anno scorso),le ho chiesto il prezzo per un eventuale rinnovo,ma non ha saputo o voluto parlare di prezzo,mi ha detto di rivolgermi ad uno sky service, e che se rinnovero' prima del 31/8(scadenza della card)avrei continuato a vedere fox sport,anche se ho la scheda calcio,solo in questo caso,se invece sara' fatto dopo la scadenza la scheda non sara' piu' valida , e ce ne vorra' un altra.
strano che non ti abbia proposto direttamente il rinnovo al numero che arriva sul decoder

Forse loro lo fanno solo per invogliare a rinnovare le card prepagate.

a me ha proposto subito il prezzo. mi ha rinnovato per un anno la card prepagata,mi ha aggiunto un pacchetto,l'ha intestata a me e ho pagato subito con carta di credito (come ho scritto nelle scorse pagine).

NON HA PROPRIO SENSO QUELLO CHE HA DETTO A TE. allora il messaggio sul decoder a cosa servirebbe?

a me ha proposto subito il prezzo. mi ha rinnovato per un anno la card prepagata,mi ha aggiunto un pacchetto,l'ha intestata a me e ho pagato subito con carta di credito (come ho scritto nelle scorse pagine).

NON HA PROPRIO SENSO QUELLO CHE HA DETTO A TE. allora il messaggio sul decoder a cosa servirebbe?
Puo' darsi che il mio cap non rientra tra quelli destinati a clienti a cui loro possono fare delle offerte, a te che prezzo hanno fatto?

Il cap non c'entra nulla,visto che puoi essere di Bologna ed avere acquistato la card a Milano!

Oggi all'ennesimo messaggio di sky, complice l'approssimarsi della scadenza della mia prepagata, ho chiamato il 0291595057. L'operatore mi ha cortesemente rimandato allo 028080, lui si occupava di abbonamenti e per le prepagate dovevo rivolgermi a tale numero (e il msg sul decoder allora???).
Chiamato lo 028080, dopo avermi chiesto il mio cap, mi hanno proposto sky TV + calcio a 289 euro, senza HD, al che ho risposto di lasciar perdere.

Ciao, aranciarossa.

Inviato dal mio W8 beyond con Tapatalk 2

Oggi all'ennesimo messaggio di sky, complice l'approssimarsi della scadenza della mia prepagata, ho chiamato il 0291595057. L'operatore mi ha cortesemente rimandato allo 028080, lui si occupava di abbonamenti e per le prepagate dovevo rivolgermi a tale numero (e il msg sul decoder allora???).
Chiamato lo 028080, dopo avermi chiesto il mio cap, mi hanno proposto sky TV + calcio a 289 euro, senza HD, al che ho risposto di lasciar perdere.

Ciao, aranciarossa.

Inviato dal mio W8 beyond con Tapatalk 2
QUESTE LE OFFERTE FATTE A ME AI PRIMI DI AGOSTO.

SKY TV+HD+1 PACCHETTO 249 EURO
SKY TV+HD+2 PACCHETTI 349 EURO
SKY TV+HD+3 PACCHETTI 499 EURO

ho scelto quella da 349.

i casi sono 2... o sono offerte "ad personam" oppure ho beccato un'operatrice generosa. Che tra l'altro ha risposto al numero indicato nel messaggio sul decoder senza passarmi nessun altro. ora che ci penso però l'operatrice mi aveva detto che le offerte cambiavano. non sarebbero state sempre le stesse. diciamo che sono stato fortunato.

QUESTE LE OFFERTE FATTE A ME AI PRIMI DI AGOSTO.

SKY TV+HD+1 PACCHETTO 249 EURO
SKY TV+HD+2 PACCHETTI 349 EURO
SKY TV+HD+3 PACCHETTI 499 EURO

ho scelto quella da 349.

i casi sono 2... o sono offerte "ad personam" oppure ho beccato un'operatrice generosa. Che tra l'altro ha risposto al numero indicato nel messaggio sul decoder senza passarmi nessun altro. ora che ci penso però l'operatrice mi aveva detto che le offerte cambiavano. non sarebbero state sempre le stesse. diciamo che sono stato fortunato.
HD compreso?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ieri sera nuovo messaggio sul decoder,con numero di telefono diverso da quello avuto in precedenza,ho chiamato per curiosita',l'operatore mi ha detto che sulla prepagata potevo anche aggiungere dei pacchetti,(a differenza dell'operatrice contattata precedentemente,che mi aveva detto di rivolgermi allo sky service), un pacchetto,nel mio caso calcio, veniva con hd 249 euro senza hd 200 euro, ma senza fox sport,al che io gli ho detto che la sua collega mi disse che se non facevo scadere la card ,fox sport l'avrei continuato a vedere,invece quello di ieri mi ha detto che solo per gli abbonati fox rimane,ma per le prepagate solo con sport,valli a capire.

Indietro
Alto Basso