Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si ma il calcio ??
io sono un nuovo utente..... mi conviene la prepagata....... nel mio caso
Prepagata:
SkyTV+Cinema+Calcio+HD= totale 389 = 32.5€/mese
Abbonamento:
base+Cinema (19.9€ x 6mesi , poi 34.9€) + Calcio 14€ + HD 5€ + Decoder 49€ = totale 605.8 = 50.48€/mese
Ripeto:
base+cinema+Hd è in promo a 24.90€ per 12 mesi e già risparmi 90€
Cmq il risprmio c'è ma valgono le considerazioni che abbiamo fatto sopra
Ok .. ma hai solo il pack CINEMA e non il CALCIO
La prepagata :
1 pack = 259 (21.5€/mese)
2 pack = 389 (32.5€/mese)
Come riportato più volte anche in questo thread ora non c'è più FOX SPORTS.Ragazzi ho attivato oggi la sky prepagata e posso dirvi che FOX sport non si vede..non so se è un problema solo mio o se l'hanno tolto![]()
Io mi baso sulle testimonianze del forum e sulla documentazione di uno Sky Service. Quando hai attivato il prepagato e dove lo hai acquistato?A sorpresa però stasera Getafe-Malaga su skycalcio3/Fox non è criptata...
Strano perché leggo:Io ho attivato il 4 agosto con prepagata non anonima e continuo a vedere fox sport regolarmente.
Sì a partire dalle card attivate a settembre...restano fuori dalla criptatura le partite trasmesse da Fox sport plus sui canali Sky.cioè non solo la Premier ora tutto Fox è criptato sempre?
Salve, ho ri-attivato la mia prepagata l'11 settembre...... vedo i canali fox sports ad eccezione della premiere league in diretta.Sì a partire dalle card attivate a settembre...restano fuori dalla criptatura le partite trasmesse da Fox sport plus sui canali Sky.
Inviato dal mio SM-G310HN utilizzando Tapatalk
Nel tuo caso non è una nuova attivazione, giusto?Salve, ho ri-attivato la mia prepagata l'11 settembre...... vedo i canali fox sports ad eccezione della premiere league in diretta.