Offerte prepagate

Salve è da molto tempo che manco da questo eccellentissimo forum, scrivo queste due righe per avvertire agli altri utenti che purtroppo ci sono in giro molti truffatori.
purtroppo essendo stato recentemente truffato, e stò da "cane" da un pseudo venditore (cambia spesso intestazione della città ma offre prepagate sky già scadute ad un prezzo un po' più basso), che si ostina ad inserire annunci su kijiji e subito e volevo avvertirvi di stare attenti.
Volevo consigliare, a chi è già possessore di prepagata sky di chiamare direttamente sky il numero di telefono è 0291595057, vi risponderanno con cortesia.
I PREZZI SKY TV + CALCIO è IN SD 199 ED 249 IN HD.
sALUTI

ci sono in giro service seri che vedono a pressi più bassi, dove vai in negozi e compri a prezzi inferiore. Così come ci sono venditori seri di prepagate che trovi online.
Non fare di tutta l'erba un fascio, altrimenti nessuno compra più su internet nulla.

ciao nel mio intervento non volevo mettere in discussione tutti i venditori e solamente il fatto che siti come kijiji ( ho fatto due segnalazione al supporto tecnico) e subito , permettono ancora oggi a quel truffatore che mi ha venduto la scheda, di inserire l'annuncio.
Saluti

Comunque qualche furbetto delle prepagate è presente anche su Amazon,invero controbilanciato da Service molto onesti..

Inviato dal mio SM-G310HN utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti.
Oggi tramite la form mi hanno chiamato da Sky ma non rientrando tra i "cap" abilitati non possono farmi la prepagata.
Il centro sky da cui avevo fatto l'anno scorso la tessera mi chiede 210€ (Sky tv + 1 sky sport)+10€ di spedizione, in tutto 220 euro.
Come posso fare per prendere l'offerta di SKY 199+ HD?

Ciao a tutti.
Oggi tramite la form mi hanno chiamato da Sky ma non rientrando tra i "cap" abilitati non possono farmi la prepagata.
Il centro sky da cui avevo fatto l'anno scorso la tessera mi chiede 210€ (Sky tv + 1 sky sport)+10€ di spedizione, in tutto 220 euro.
Come posso fare per prendere l'offerta di SKY 199+ HD?
Presso lo Sky Service credo sia incluso l'opzione HD, quindi SkyTV+1pack+HD ti costerebbe in totale € 220, no?

L'offerta Sky prepagato con la sola smartcard sul sito di Sky costa € 249 (SkyTV+1pack+HD).

Solo SMART CARD**

SPEDIZIONE:
GRATUITA
ATTIVAZIONE:
GRATUITA
INSTALLAZIONE:
Non prevista

DECODER STANDARD e installazione

SPEDIZIONE:
GRATUITA
ATTIVAZIONE:
50€
INSTALLAZIONE:
Non Prevista
**Invio della sola smart card per chi avesse già un decoder a disposizione

Il Servizio Sky e tutte le sue specifiche funzioni sono garantite esclusivamente utilizzando la Smart Card nel Decoder Sky di Tecnologia HD o in un Decoder approvato da Sky.

http://www.sky.it/callmenow/res/prepagati/offerta-prepagato.html

Nel tuo caso non è una nuova attivazione, giusto?

Credo che per tutti i nuovi prepagati attivati dal 7 luglio 2015 in poi non si possa vedere il canale FOX SPORTS come descritto nella documentazione.

Dopo quanto puoi vedere la Premier League rispetto alla diretta?
... penso di no, trattasi di rinnovo!

Una curiosità per chi ha attivato la scheda data con la promozione Samsung (Sky TV un anno): avete avuto lo sconto di un euro?
Io avevo attivato Sky Sport e HD (7 + 5 euro) Da ieri mi trovo la stramba situazione per cui nell'area Fai da te da pc risulta il prezzo pieno anche di Sky TV (quindi Sky TV+Sky Sport) con il solo sconto di Sky Sport e un ulteriore euro di sconto, mentre sull'app Fai da te da tablet o telefono risulta il prezzo che ho sempre pagato con un ulteriore sconto di un euro (cioè 11 euro).
Boh! ;)
Fateci caso :eusa_think:

308ae7f36e8b23140626af90bd0c3416.jpg

Messaggio arrivato su prepagata in scadenza (presa in uno sky service) che sto usando come multivision cinema. Se i prezzi sono 200 euro per un altro anno (senza hd), rifiuto l'offerta e la chiudo qui

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

308ae7f36e8b23140626af90bd0c3416.jpg

Messaggio arrivato su prepagata in scadenza (presa in uno sky service) che sto usando come multivision cinema. Se i prezzi sono 200 euro per un altro anno (senza hd), rifiuto l'offerta e la chiudo qui

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Identico messaggio arrivato a me quasi quotidianamente sul decoder. Ho chiamato quel numero 3 volte, nessun operatore ha saputo darmi informazioni!!! Assurdo... ho deciso che stacco e basta. € 200 per solo calcio senza HD sono troppi.

Scusate attualmente , che offerte ci sono per una prepagata con sky tv + sport + calcio ??

io li avevo chiamati circa 20gg fa , e mi hanno detto che le prepagate non le vendono più per ora, era una promozione che c'era nel 2014 !!!!!!

Di fatti, loro tendono sempre a farti abbonare e farti pagare un botto

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Di fatti, loro tendono sempre a farti abbonare e farti pagare un botto

Sicuramente è vero ma allo stato attuale conviene di più abbonarsi che fare la prepagata per uno che si avvicina a sky per la prima volta.
Skytv+1pack+hd a 24,90*12+69euro di installazione sono 367,8 e si ha il mysky, ondemand, primafila, fox sport (se si fa il pacchetto sport)
La prepagate attualmente stanno almeno a 250 euro con tutti i problemi di cui si parla ormai da tempo (premier non visibile, fox sport non visibile, no mysky, no ondemand)+ almeno 90euro per chi deve predere il decoder sky ufficiale siamo a 340 euro.
Per risparmiare 27,8 il gioco non vale la candela, ci sono troppe mancanze e troppe limitazioni.
Certo, il vantaggio si avrebbe sul secondo anno avendo già acquistato il decoder, ma se teniamo conto che in 12 mesi le prepagate sono aumentate in media di almeno 100 euro annui chi è disposto a correre il rischio?
Io ho valutato per mesi questa strada, ma 10 giorni fa mi sono abbonato con la promozione indicata sopra e dormo tranquillo per 12 mesi vedendo tutto quello che c'è sul pack sport

Rispetto hai prezzi attuali delle prepagata , senza ombra di dubbio ... conviene abbonarti... ma se prendiamo la formula di abbonamento da te postata , per quello che si paga , e' sempre un po' limitata...

se a pensare che io 2 anni fa' in sky pagavo 29€ al mese sky tv+ cinema + calcio + pak sport una tantum a 9,90€ + hd + my sky hd ondemand ....

Rispetto hai prezzi attuali delle prepagata , senza ombra di dubbio ... conviene abbonarti... ma se prendiamo la formula di abbonamento da te postata , per quello che si paga , e' sempre un po' limitata...

se a pensare che io 2 anni fa' in sky pagavo 29€ al mese sky tv+ cinema + calcio + pak sport una tantum a 9,90€ + hd + my sky hd ondemand ....

La formula di abbonamento che ho proposto è quella attualmente più conveniente. Purtroppo i prezzi aumentano un po per tutto, quello che non aumenta sono gli stipendi :eusa_wall:

bhe io con la prepagata con 2pack (acquistando anche il decoder) ho risparmiato €97.8/anno rispetto all'abbonamento in promozione ora....

Sei stato bravo ad anticipare, sul acquistare la soluzione... Io invece... Attendo sempre a l ultimo

Indietro
Alto Basso