Offerte prepagate

bhe io con la prepagata con 2pack (acquistando anche il decoder) ho risparmiato €97.8/anno rispetto all'abbonamento in promozione ora....
Alla fine il prepagato (includendo anche il costo del decoder) quanto ti è costato al mese su un periodo di 12 mesi? Avevi anche l'opzione HD?

beh ci sono ancora in giro prepagate con 2pack allo stesso mio prezzo .. e risparmi rispetto all'abbonamento...

Io ho chiesto.. Ma sono tutte finite

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Abbonamento

Sky TV+Calcio+HD (€ 24,90/mese per 12 mesi)+Sport da aggiungere una volta cliente (€ 9,90/mese per 12 mesi)+decoder HD (€ 49 una tantum)= Totale per 12 mesi € 466,60/12= € 38,89/mese per 12 mesi. Con My Sky HD € 40,55/mese per 12 mesi.

Nessuno ti vieta di attivare Sky TV+Calcio+HD (€ 24,90/mese per 12 mesi)+decoder HD (€ 49 una tantum), una volta cliente aggiungi Sport scontato del 50% per 24 mesi, la media mensile su 24 mesi esce meno dei 42,30/mese.

Promozioni e offerte sugli abbonamenti (Pg.1).

Mia suocera aderendo ad una promozione MW ha una prepagata per un anno gratuita di Sky TV con decoder in HD nuovo modello, nero con dtt integrato.
Però non si è capito se al termine scade tutto e si deve rendere il decoder, oppure se si può continuare sottoscrivendo dei pacchetti. Da MW dicono che si deve chiudere quel contratto con restituzione del decoder. È' così ?

Se ci si muoveva in tempo si riusciva a prendere la prepagata a 175€ io ho aspettato un pô e l'ho presa a 190€ (tv+calcio+hd)

E dacci qualche indizio

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Mia suocera aderendo ad una promozione MW ha una prepagata per un anno gratuita di Sky TV con decoder in HD nuovo modello, nero con dtt integrato.
Però non si è capito se al termine scade tutto e si deve rendere il decoder, oppure se si può continuare sottoscrivendo dei pacchetti. Da MW dicono che si deve chiudere quel contratto con restituzione del decoder. È' così ?

Sicuro che non sia un abbonamento vero e proprio camuffato da prepagata ??
Leggi a modo il contratto !!!!!

Appena aderito al rinnovo offertomi come prepagata in scadenza già intestata a me: sky tv+calcio+cinema+hd a 349€/12=29.08. Praticamente lo stesso prezzo dell'anno scorso senza sky go (che quest'anno non dovrei più avere) ma con in più l'HD. Il decoder dello scorso anno che mi diedero in comodato (pagato 49€) resta mio quindi il costo lo si può considerare spalmato in due anni. Attualmente fox sport continuo a vederlo.
Non riesco a capire come vedere i canali cinema e calcio in HD. Alle posizioni 251 e 301 (e seguenti) ho le versioni sd, al 331 ho il cartello che dice prpone di passare all'HD e basta. L'aggiunta dell'HD credo sia già stata fatta dato che vedo Sky 3D al 321 che prima non vedevo. Mi sapete dire come faccio a vedere calcio e cinema in HD?

Sicuro che non sia un abbonamento vero e proprio camuffato da prepagata ??
Leggi a modo il contratto !!!!!
La promo diceva prepagato da 99 euro, in omaggio. Però a me pare un contratto. Han voluto dati e Iban.
Forse meglio così, almeno se intende rinnovare tra un anno, ha già il decoder e smart card.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

La promo diceva prepagato da 99 euro, in omaggio. Però a me pare un contratto. Han voluto dati e Iban.
Forse meglio così, almeno se intende rinnovare tra un anno, ha già il decoder e smart card.

Attento che il rinnovo non sia automatico e senza preavviso !!!!

Ma per le prepagate chiedono dati e Iban?

Appena aderito al rinnovo offertomi come prepagata in scadenza già intestata a me: sky tv+calcio+cinema+hd a 349€/12=29.08. Praticamente lo stesso prezzo dell'anno scorso senza sky go (che quest'anno non dovrei più avere) ma con in più l'HD. Il decoder dello scorso anno che mi diedero in comodato (pagato 49€) resta mio quindi il costo lo si può considerare spalmato in due anni. Attualmente fox sport continuo a vederlo.
Non riesco a capire come vedere i canali cinema e calcio in HD. Alle posizioni 251 e 301 (e seguenti) ho le versioni sd, al 331 ho il cartello che dice prpone di passare all'HD e basta. L'aggiunta dell'HD credo sia già stata fatta dato che vedo Sky 3D al 321 che prima non vedevo. Mi sapete dire come faccio a vedere calcio e cinema in HD?
guarda che le posizioni 251 e 301 e seguenti sul decoder sono le posizioni dei canali HD...

Forse meglio così, almezzno se intende rinnovare tra un anno, ha già il decoder e smart card.

Sono pseudo prepagati, in effetti sono coupon diciamo, io dico che dal Fai da te ti fa aggiungere i pack anche scontati, quindi in pratica come se fosse un abbonamento con un pagamento anticipato, alla fine in media Sky TV ti costa € 8,25/mese per 12 mesi.

Ultima modifica:
Esatto.. Era un coupon. Appena posso accedo al profilo e verifico. Tnx.

Indietro
Alto Basso