Offerte prepagate

Chiarisco,
Sky tv + 1pack e HD si trova a meno rispetto al sito Sky mediamente 40€ in meno, mentre Sky tv + 2pack e HD si trovano a prezzi ben superiori a questo punto meglio rinnovare la prepagata scaduta direttamente con Sky

e9355 a me interessa con 2 pack non con 1 solo pack

La prepagata si ricompra non si rinnova.

Sent from my C5303 using Tapatalk

Chiarisco,
Sky tv + 1pack e HD si trova a meno rispetto al sito Sky mediamente 40€ in meno, mentre Sky tv + 2pack e HD si trovano a prezzi ben superiori a questo punto meglio rinnovare la prepagata scaduta direttamente con Sky

Certamente, considerando anche che col nuovo prepagato, a chi interessa, non è disponibile in nessun modo FOX SPORTS.

- Numero per rinnovare il prepagato Sky -

_0291595057

Tutti i contatti utili di Sky qui

Chiarisco,

Rinnovalo allora, perché se vedevi FOX SPORTS continui a vederlo, altrimenti non puoi più. Tu vuoi Sky TV+2 pack+HD+decoder standard?

Ultima modifica:
Salve a tutti ieri mi è arrivata una prepagata sky acquistata da uno sky service che vende sulla baia da anni ed ha moltissimi feedback positivi, motivo per il quale mi sono fidato. Tuttavia provando a fare una verifica con lo 02917171 il servizio automatico dice che si tratta di un contratto attivato il 5 febbraio e con pagamento bollettino postale con cadenza bimestrale e con chiusura il 1 marzo 2017! Quindi non è una prepagata giusto? mi devo preoccupare? che mi consigliate di fare?

Ultima modifica:
Credo che sia normale che il servizio automatico te lo indica come contratto, quello che importa è che ls scadenza coincida e stando a quel che dici mi sembra regolare.

Credo che sia normale che il servizio automatico te lo indica come contratto, quello che importa è che ls scadenza coincida e stando a quel che dici mi sembra regolare.

L'ho pensato anche io ma quello che mi preoccupa è il metodo di pagamento indicato (bollettino bimestrale). Come può essere una prepagata se si paga bimestrale? Qualcuno con prepagata ha provato a chiamare il 02917171? cosa dice a voi la voce riguardo il metodo di pagamento ed il tipo di contratto?

Amche a me era bollettino postale ma non mui preoccuperei, piu che altro l'hai già provata?

Si provata e funziona regolarmente con il mio X-dome. Quello che mi preoccupa è che non ho nessuna certezza: se davvero fosse un contratto da pagare con bollettino bimestrale chi mi assicurerebbe che questo venga regolarmente pagato nel corso dell'intero anno dal centro sky? e se facendo gli scongiuri il centro sky fallisse? per questo vorrei essere sicuro che a tutti quelli con prepagata la voce guida del 02917171 dice che è un contratto con metodo di pagamento bollettino bimestrale: altrimenti la rimando indietro tanto ho pagato con paypal.

Funziona con l'XDome?? Anche i canali HD?

Purtroppo stanno ristrutturando il palazzo dove abito ed hanno parzialmente coperto la visuale della parabola con le impalcature , per cui molti canali HD non si ricevono più. Quelli che si ricevono ancora bene ed ho provato sono Gambero Rosso HD, Goal Alert HD e Sposa HD.... gli altri transponder non li ricevo proprio ma presumo che funzionando Goal Alert HD e Gambero Rosso HD funzionerebbero anche tutti gli altri se riuscissi a sintonizzarli

Ho appena chiamato e il pagamento e stipulato a bollettino postale con frequenza annuale. Si forse un po strano che il tuo abbia frequenza bimestrale ma magari sara normale per un reseller che ne avrà un numero abbastanza alto di queste prepagate e paga ogni due mese cumulativamente. Io magari anziché disdire chiederei una chiarificazione al reseller o aspetterei che qualcun'altro sul forum confermi?

Ma quindi hai fatto il pairing carta con l'xdome? Pensavo che sky non lo facesse piu da quando hanno elevato il systema di encryption ma puo essere che sono male informato.

Io magari anziché disdire chiederei una chiarificazione al reseller o aspetterei che qualcun'altro sul forum confermi?

Fatto, sono proprio curioso di vedere come mi giustificano il pagamento bimestrale. Se mi dicessero che loro le pagano bimestralmente a me non starebbe affatto bene visto che io l'ho pagata per intero in anticipo ed al prezzo di mercato per gli skyservice e quindi pretendo di ricevere una prepagata vera con pagamento versato in anticipo per tutto il periodo del contratto! Altrimenti chi mi assicura che non si dimentichino per errore di pagare i bollettini o peggio come detto sopra chi mi assicura che lo skyservice non fallisca nel corso della durata del contratto?

Si hanno fatto il pairing e funziona... dove hai letto che non lo facevano più? sul loro sito ufficiale per le prepagate ancora c'è scritto

"Il Servizio Sky e tutte le sue specifiche funzioni sono garantite esclusivamente utilizzando la Smart Card nel Decoder Sky di Tecnologia HD o in un Decoder approvato da Sky."

e che io sappia l'unico decoder approvato da sky è L'X-dome...

Ultima modifica:
L'xdome e Dsecq no? Multisatellitare voglio intendere.

La mia parabola e dual feed ed il decoder è settato in Dseqc... nessun problema se non quelli causati dalle impalcature :D
In ogni caso siamo terribilmente OT: se hai altre domande sul X-dome meglio postarle nel tread dedicato e ti rispondo la senza problemi...

Indietro
Alto Basso