Offerte prepagate

Scusate qualcuno mi può spiegare meglio il problema di Fox Sports con le nuove prepagate? Io adesso ho in scadenza una prepagata (acquistata online da uno sky center) con cui ho Cinema + Sport. Volevo comprarne una nuova con solo il pacchetto sport, ma non sapevo si potessero rinnovare quelle in scadenza... in caso di rinnovo posso disdire il pacchetto cinema che avevo incluso?

Grazie

Scusate qualcuno mi può spiegare meglio il problema di Fox Sports con le nuove prepagate? Io adesso ho in scadenza una prepagata (acquistata online da uno sky center) con cui ho Cinema + Sport. Volevo comprarne una nuova con solo il pacchetto sport, ma non sapevo si potessero rinnovare quelle in scadenza... in caso di rinnovo posso disdire il pacchetto cinema che avevo incluso?

Grazie
Ti dovrebbe arrivare un messaggio sul decoder dove ti viene proposta un'offerta.
Contattando Sky ti rinnovano la prepagata per 12 mesi con il pacchetto che vuoi con o senza Hd, intestandotela.
Se prima con Sport vedevi Fosxport continui a vedere il canale.
Se invece compri una tessera nuova, il canale è sempre oscurato.

quale dati personali richiede sky per il rinnovo della prepagata?
nome, cognome ,data, luogo di nascita, numero di telefono ,email.

poi ti arriverà il contratto via mail e dovrai rimandarglielo firmato con le fotocopie di carta d'identità e codice fiscale.

Ho un dubbio: ho regolare abbonamento a Sky (Intrattenimento + Calcio + HD) a 25 euro al mese. Se aggiungo il pacchetto Sport via prepagata, vedo Fox Sports e la Premier League? Mi interessa soprattutto in ottica 2016/2017.

Se attivi Sport a € 7/mese per 24 mesi ti va bene? Se sì dai un'occhiata alla promo n.3 qui

Stasera ho chiamato e mi hanno detto che la mia prepagata non è più riattivabile, perché già buia!
Per rimanere viva dovevo chiamare prima che si oscurasse, ma ero via quindi impossibilitato!
Pazienza sono obbligato a recarmi ad uno Sky Service se voglio fare prepagata...
ciao

Stasera ho chiamato e mi hanno detto che la mia prepagata non è più riattivabile, perché già buia!
Per rimanere viva dovevo chiamare prima che si oscurasse, ma ero via quindi impossibilitato!
Pazienza sono obbligato a recarmi ad uno Sky Service se voglio fare prepagata...
ciao
Certo che anche il call center di sky è una incognita vera e propia!!
Non persuaso della risposta datami ieri sera, ho richiamato per ben 3 volte... e all'ultima chance, finalmente ho trovato un vero professionista che mi ha semplicemente detto che con le prepagate diritti scaduti (senza visione) basta fare un subentro da skyservice a intestazione prepagata senza spedire nessun documento, basta rilasciare vari dati personali d'intestazione e attendere via mail e sms autorizzazione nel procedere a versamento presso Sisal!!
Unico neo che la procedura può completarsi nelle 24/48 in quanto con subentro vanno sostituite le intestazioni... quindi attendiamo il tutto!!
Ciao

Si stencis è riattivabile.anche a me dopo che si è oscurata volevo attivarla di nuovo e con un po di attesa ,xk doveva chiedere conferma al suo "superiore" ,è stata attivata.

Inviato dal mio NO1_S6 utilizzando Tapatalk

Si stencis è riattivabile.anche a me dopo che si è oscurata volevo attivarla di nuovo e con un po di attesa ,xk doveva chiedere conferma al suo "superiore" ,è stata attivata.

ti è stata attivata come dopo versamento sisal ?

Si una mezzora dopo

Azz sono stati celeri.. io sto aspettando autorizzazione per versamento Sisal.. via mail o sms mi hanno detto però 24/48 ore!!
Da quando hai richiesto l'attivazione quanto è passato?
Grazie

Contratto fatto verso pranzo alle 4/5 pagato e attivato...tranquillo te l attivano.
L autorizzazione sarebbe il nuovo codice cliente. Me lo hanno fornito al telefono al momento del contratto

Contratto fatto verso pranzo alle 4/5 pagato e attivato...tranquillo te l attivano.
L autorizzazione sarebbe il nuovo codice cliente. Me lo hanno fornito al telefono al momento del contratto

Allora li richiamo.. sollecito il tutto!!!
Grazie

Certo che anche il call center di sky è una incognita vera e propia!!
Non persuaso della risposta datami ieri sera, ho richiamato per ben 3 volte... e all'ultima chance, finalmente ho trovato un vero professionista che mi ha semplicemente detto che con le prepagate diritti scaduti (senza visione) basta fare un subentro da skyservice a intestazione prepagata senza spedire nessun documento, basta rilasciare vari dati personali d'intestazione e attendere via mail e sms autorizzazione nel procedere a versamento presso Sisal!!
Unico neo che la procedura può completarsi nelle 24/48 in quanto con subentro vanno sostituite le intestazioni... quindi attendiamo il tutto!!

Ciao
ciao se hai fatto il tutto mi dici gentilmente cosa haiscelto e prezzo grazie

I prezzi sono standard. 199€ 1pack 299€ 2pack se vuoi l hd aggiungi 50€ ci sono anche 3 pack ma di preciso nn ricordo se 399 o 450...

scusate non capisco perché gli stessi prezzi non li offrono anche agli abbonati dando la possibilità di togliere per sempre i servizi ondemand, sky go e mysky di registrazione all'abbonato possono dare possibilità di sottoscrivere a quei prezzi l'abbonamento con autorinnovo mensile della combinazione scelta senza i servizi ma con l'hd, perché non lo fanno e permettono solo con prepagata annuale? quindi favoriscono quelli senza abbonamento?

Sì, ma il nuovo prepagato non include FOX SPORTS e già qui il paragone cade. Poi per guadagnare di più Sky preferisce gli abbonamenti, ad esempio non disdici in tempo, col prepagato invece una volta finito a Sky non entrano più soldi.

Indietro
Alto Basso