Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao ho attivato un abbonamento prepagato sfruttando la promozione Mediaworld legata all'acquisto di un TV, per intenderci, l'offerta attuale, del valore di 149 Euro, con combinazione Sky TV + decoder hd + pass calcio per europei e coppa America.
Sul mio fai da te, ho la possibilità di attivare una serie di Free vision dei pacchetti mancanti della durata di 15 gg.
Se attivo tali free vision, la prepagata resta tale (ovvero scade al termine dei 12 mesi) o diventa un abbonamento vero e proprio ?
Infatti alla fine o si tratta di abbonamento o prepagato.Anni che seguo questo topic e non ho mai sentito parlare di abbonamenti pagati in aticipo. Ma ci sarebbero differenze di prezzo tra prepagato e abbonamento prepagato?
Infatti alla fine o si tratta di abbonamento o prepagato.
Tutto ciò che paghi prima, viene definito comunemente prepagato e non da vincoli
Mi fai un esempio di abbonamento prepagato così cerchiamo di capirci/ capirtiMa non è vero!!!!!!! Se un abbonamento pagato in unica soluzione in anticipo viene disdetto prima dei 12 mesi, o quanto è previsto, si pagano tutti gli sconti previsti. E se non mandi raccomandata il contatto si rinnova.
Ma non può intervenire un MOD che possa confermare la cosa? Almeno la piantiamo di sentire cose che confondono solo le idee
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Era uno scherzo per sdrammatizzare e scherzarci suL'abbonamento che ho attualmente l'ho attivato 2 anni fa. Solo che per errore Sky sul contratto ha scritto prepagato (pagato in unica soluzione il primo mese) ma che era in tutto e per tutto un abbonamento classico con tutti i pro e i contro.
In questo topic si sta parlando di tutt'altra cosa: delle prepagate "anonime", di quelle comprate sul sito Sky e di quelle card che trovi nei centri commerciali con 12 mesi di Sky tv. Già quelle stesse card usate per i pack secondo me sono OT
Poi, seppur OT, sarei curioso di sapere cosa è questo tuo abbonamento "accendi/spegni", anche in pm o topic apposito
Perdonami ma stiamo facendo un pò di confusione.Le stesse che possano tra un abbonamento classico ed una prepagata
Cambia solo la forma di pagamento, da mensile ad annuale. Stop
Ti dico: "Ma non è vero!!!" a mia voltaMa non è vero!!!!!!! Se un abbonamento pagato in unica soluzione in anticipo viene disdetto prima dei 12 mesi, o quanto è previsto, si pagano tutti gli sconti previsti. E se non mandi raccomandata il contatto si rinnova.
Ma non può intervenire un MOD che possa confermare la cosa? Almeno la piantiamo di sentire cose che confondono solo le idee
L'anno scorso avevo il contratto identicoL'operatore al telefono mi disse chiaramente che un prepagato non si può rinnovare, va fatto un contratto ex novo, anche se i pacchetti vengono attivati sulla stessa smart card.
Boh, guarda. A me non piace discutere, quindi evidentemente ho preso una cantonata e alzo le mani
A questo punto posso solo sperare di non essere stato io a dire sciocchezze.
Il prezzo con i due pack dovrebbe essere 299€ , almeno questo è quanto mi ha chiesto lo sky center della mia zonaForse vado un pò OT, ma qualcuno mi spiega dove avete trovato come offerta 2 pack a 349€ per 12 mesi?
Guardando online e visitando vari sky service vogliono tutti sopra i 450€.
Il discorso della premier poi non è chiaro: perchè alcuni col prepagato la vedono e altri no?
Sky dovrebbe essere piu chiara e sopratutto abbassare il prezzo degli abbonamenti, se con il prepagato riesce ad offrire gli stessi contenuti alla metà del prezzo!
Onestamente per me non vale nemmeno le 299€299€ rinunciando a mysky (e incognita premier?) mi pare comunque un'ottima offerta rispetto all'abbonamento. Controllando i prezzi sul sito sky, un abbonamento con calcio + sport, incluse le promo, è comunque superiore a 500€ l'anno.
Non credo che il servizio mysky valga da solo 200/250€....