interista89
Digital-Forum Junior Plus
Vabbe, ci sta, però allora l'abbonamento come qualità/prezzo come lo consideri?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' tutta una questione commerciale, Sky non spingerà mai sui prepagati perchè ovviamente non conviene. Guarda quello che fanno le compagnie telefoniche per esempio: danno abbonamenti non forte sconto per chi proviene da un certo operatore e attiva in negozio; Wind in questo periodo da una all inclusive con 400 minuti, 400 sms e 5 GB a 6€ per chi proviene da tre, ma se provi a guardare sul sito internet ufficiale questa offerta non esiste e i prezzi di listino sono ben più alti.Forse vado un pò OT, ma qualcuno mi spiega dove avete trovato come offerta 2 pack a 349€ per 12 mesi?
Guardando online e visitando vari sky service vogliono tutti sopra i 450€.
Il discorso della premier poi non è chiaro: perchè alcuni col prepagato la vedono e altri no?
Sky dovrebbe essere piu chiara e sopratutto abbassare il prezzo degli abbonamenti, se con il prepagato riesce ad offrire gli stessi contenuti alla metà del prezzo!
E' lo stesso prezzo di 349€ che in più ha l'HDIl prezzo con i due pack dovrebbe essere 299€ , almeno questo è quanto mi ha chiesto lo sky center della mia zona
Quindi 349 non mi sembra conveniente.
Prova ad andare presso uno sky center vicino a te...o cerca sulla baya
Perché non ci sia la Premier è chiarissimo: imposizioni della Lega Calcio inglese.
Cap: loro preferiscono vendere abbonamenti che ti portano ad essere legati per più anni. Ma piuttosto che non vedersi pagati dopo 3-4 mesi o non vedersi restituire il decoder, "in certe zone ad alto rischio" preferiscono prenderne meno ma prenderlo subito e tanti saluti.
Per fortuna non sono l unico "pazzo"Perdonami ma stiamo facendo un pò di confusione.
Se la differenza di prezzo fra un prepagato e un abbonamento prepagato fosse la stessa che fra un prepagato e un abbonamento classico, allora i conti su quanto paga giovy.gap (lo si vede dallo screenshot che ha postato qualche pagine fa) non tornano.
Questo è lo screen del mio contratto
Come puoi vedere è identico a quello di giovy.gap. In base alla tua spiegazione anche questo dovrebbe essere un abbonamento prepagato, non per nulla è proprio scritto "abbonamento". Bene, ti assicuro che la mia scheda è una prepagata, la stessa di cui si parla nel primo post, è pure vincolata per cap. L'ho presa ad agosto 2014 per il tramite di uno sky service, l'ho "rinnovata" (parola in realtà inesatta) ad ottobre 2015: stessa scheda, contratto diverso.
Ti dico: "Ma non è vero!!!" a mia volta
Come puoi vedere dallo screenshot, anche il mio prepagato viene definito "abbonamento", nonostante questo non è affatto vero che si rinnova tacitamente. L'anno scorso avevo lo stesso contratto, a scadenza l'operatore al telefono con cui ho fatto quello nuovo mi disse chiaramente che trattandosi di prepagata non si poteva rinnovare, andava fatto un nuovo contratto anche se poi i pacchetti sarebbero stati attivati (come poi effettivamente è stato) sulla stessa scheda.
Sky non ha un modello contrattuale valido per le prepagate e utilizza sempre lo stesso. Ma in fondo anche un prepagato è un abbonamento, pensa agli abbonamenti dei mezzi pubblici che paghi per l'intero anno e non hai limiti di utilizzo degli autobus urbani.
In sostanza non esistono prepgati e abbonamenti prepagati, puoi chiamarli in modo diverso ma sono sempre la stessa cosa. Sul fatto poi che giovy.gap veda la premier, ti posso assicurare che non è il primo caso su questo topic. Anche se non se ne è mai capito il motivo, qualche prepagato riesce a vederla.
Si è vero, ho riportato un esempio che riguarda la mia situazione ma se ne possono fare tanti. C'è libertà di scelta ma alla fine più di un tot non se ne riescono a vedere, a meno di registrarli ma le prepagate non avendo mysky possono registrarli solamente in SD (e se ti piace il cinema vederli in SD piuttosto che in HD c'è una differenza abissale). Se ti fai un giro su Chili troverai più di quello che passa sky a prezzi davvero irrisori...Perché non ci sia la Premier è chiarissimo: imposizioni della Lega Calcio inglese.
Cap: loro preferiscono vendere abbonamenti che ti portano ad essere legati per più anni. Ma piuttosto che non vedersi pagati dopo 3-4 mesi o non vedersi restituire il decoder, "in certe zone ad alto rischio" preferiscono prenderne meno ma prenderlo subito e tanti saluti.
@magick: 10 brd e 20 noleggi fa 30. Sky quei film te li dà in 2 mesi (ma anche molto prima). Poi a me Cinema non interessa, per cui non lo faccio. Ma quando per curiosità sfoglio i topic mensili vedo che ce ne sono veramente tanti ogni mese. Ovviamente viva la libertà di scelta
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
L'ideale sarebbe andare a parlare di persona, spesso via telefono non dicono tuttoIo comunque oggi ho fatto un po' di chiamate negli Sky service di Verona. Tanti non le tengono, gli unici che le hanno tengono solo Sky TV + 1 pack a €250. Ho chiesto se neanche su ordinazione potevano farmi arrivare due pack, la risposta è che no, e che le volte che li hanno venduti li hanno venduti oltre €450
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Sì, manca solo la Premier in diretta. Il resto c'è tutto
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
su fox sport , o sky sport ?