Offerte prepagate

Sbaglio o per chi vuole prendere più di un pack è meglio cercare altro in rete o addirittura abbonarsi?

Abbonamento per 24 mesi col My Sky HD aderendo alla promo Assocral (promo n.3) per i nuovi clienti esce una media mensile € 35 ,20 per Sky TV+2 pack+HD, incluso il costo del My Sky (con la parabola si arriva a € 36/mese), la prepagata invece con 2 pack viene a costare € 549, cioè una media mensile di € 45,75. Non ne parliamo poi dell'offerta scandalosa di 3 pack, la prepagata costa € 669, cioè € 55,75/mese, in abbonamento, incluso il costo del My Sky, per la combinazione Sky TV+3 pack si spunta un costo medio di € 42,20/mese per 24 mesi.

Vedete le offerte in abbonamento qui, promo n.7.

è possibile avere la prepagata con anche il pacchetto FAMILIA ???

Grazie

A me la cosa che rompe e che mi spinge a confermare la prepagata anche se rispetto all'anno scorso che pagai 200 euro siamo arrivati a 250, sono i costi di installazione davvero spropositati, ho gia' parabola, ci sarebbe da attaccare un cavo al decoder.....79 euro o piu'? mah
ad ogni modo sulla baia in 3-4 giorni sono gia' scomparse.....vendute tutte

Contattato il negozio di Bergamo,ma purtroppo mi ha informato che SKY proprio oggi ha emanato una circolare nella quale comunica che le prepagate non verranno piu' commercializzate.
Vorrei chiedere ai piu' esperti se cio' e' vero o se vi sono altri siti dove si possano reperire.

per chi ha la tessera prepagata in scadenza telefonare al numero 02917171 inserire numero smartcard premere 1 e poi 4 in questo modo si parlera' con l'operatore e si puo' attivare sky tv+ 1pack +hd a 199 oppure i due pack a 299 con pagamento sisal.ovviamente vanno intestate.

Telefonando a quel numero il risponditore automatico dice di digitare il numero di telefono fornito a sky oppure il codice cliente.
Nessuna opzione 1 o 4 o la richiesta di digitazione del numero smartcard.

A me la cosa che rompe e che mi spinge a confermare la prepagata anche se rispetto all'anno scorso che pagai 200 euro siamo arrivati a 250, sono i costi di installazione davvero spropositati, ho gia' parabola, ci sarebbe da attaccare un cavo al decoder.....79 euro o piu'? mah
ad ogni modo sulla baia in 3-4 giorni sono gia' scomparse.....vendute tutte

Da quando su pagano le spese di attivazione con la prepagata???
Anche nelle inserzioni sulla baya presenti fino a pochi giorni fa non vi era alcun accenno al balzello delle 79 euro.

Telefonando a quel numero il risponditore automatico dice di digitare il numero di telefono fornito a sky oppure il codice cliente.
Al posto di digitare il numero telefonico o il codice cliente digita il numero della smartcard.

Da quando su pagano le spese di attivazione con la prepagata???
Anche nelle inserzioni sulla baya presenti fino a pochi giorni fa non vi era alcun accenno al balzello delle 79 euro.

scusa hai ragione....volevo dire che preferisco la prepagata all'abbonamento anche per via dei costi di installazione...

Dopo che il risponditore automatico dice di digitare il numero telefonico o codice cliente bisogna aspettare e la seconda volta chiederà il codice cliente o numero smartcard.immettere il numero poi premere opzione 1 e poi 4.mercoledì era cosi e ho attivato 2 pack+hd 299

Contattato il negozio di Bergamo,ma purtroppo mi ha informato che SKY proprio oggi ha emanato una circolare nella quale comunica che le prepagate non verranno piu' commercializzate.
Vorrei chiedere ai piu' esperti se cio' e' vero o se vi sono altri siti dove si possano reperire.
...sul (loro) sito appaiono ancora...

Dopo che il risponditore automatico dice di digitare il numero telefonico o codice cliente bisogna aspettare e la seconda volta chiederà il codice cliente o numero smartcard.immettere il numero poi premere opzione 1 e poi 4.mercoledì era cosi e ho attivato 2 pack+hd 299

ottima offerta, con un pack solo non sai cosa fanno?
hai dovuto contrattare?

tutti quelli che hanno fornito i dati in attesa delle nuove prepagate ora sospese ancora? magari avranno tante chiamate dal call center per proporre abbonamenti.. avevo intuito che c'era qualcosa di strano

oggi provo a chiamare, ma la mia non è intestata a me ....pensi ci saranno problemi? la tua era intestata?

edit: fatto ...confermo 199 hd + pacchetto

grazie per l'aiuto

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso