Offerte prepagate

Più o meno a che cifra si possono trovare? Grazie mille

nuovo costa uno sproposito ..oltre 100 €
forse se lo compri da chi ti vende la prepagata te lo fa pagare meno (100€)
meglio usato ti consiglio siti come kiiji subito..a 50€ lo trovi.
modelli pace DS830 o DS831
http://www.sky.it/assistenza/conosci/decoder-e-telecomando/schede-tecniche-decoder/sky-hd.html
Unica cosa ...deve essere di proprietà se nn lo è devi contattare sky e comunicare il codice del ricevitore.
tieni d'occhio il mercatino di questo forum, ogni tanto qualcuno lo vende.

Ho appena rinnovato una prepagata chiamando lo 027070,era intestata a uno Sky Service,quindi me la sono intestata io..prezzo per Sky TV+Sport+HD 199€. Anche a me questa settimana un'altra operatrice mi aveva detto che il tutto aveva un costo di 249..mistero!!L'operatore di oggi mi ha detto che i prezzi non sono cambiati..sky tv più un pacchetto sd 149,in hd 199..due pacchetti hd 299 ecc ecc.

le prepagate sky ci sono già. Scegli tu il pacchetto in aggiunta a sky tv tra cinema, sport e calcio . Il prezzo è identico. 249 euro + 29 di deposito su carta di credito
la comprerei ma nn ho carta di credito e nn capisco questa complicazione in più visto che darei le coordinate bancarie.

Non è proprio così..se chiami Sky (visto che tanto le card le vogliono nominative tanto vale chiamare direttamente loro..)e fai rinnovo e/o cambio intestazione card non devi pagare i 29€ di cauzione tramite carta di credito e i prezzi per sky tv più un pacchetto e hd sono come quelli dell'anno scorso..199€..appena fatto..però anche a me in settimana un'altra operatrice del numero 027070 mi aveva detto che il prezzo era di 249€..appena pago (pagamento tramite sisal)e me la attivano vi faccio sapere..unica cosa l'operatore mi ha detto che anche se pago tra una settimana sempre l'1 luglio 2019 scadrà..no pro rata quindi secondo lui..boh.

Ragazzi scusate l'ignoranza in materia SKY e Ticket varie
se scegliessi un Ticket Calcio da affiancare ad un abbonamento sport quanto andrei a pagare senza HD?
inoltre è possibile fare due TiCket (oltre a Sky intrattenimento indendo), in specifico Sport e Calcio sempre senza HD? ed in sto caso quanto pagherei?
Infine, non accettano la postepay?
Grazie sempre e scusate l'ignoranza in materia.

No Postepay, i ticket sono come i programmi di governo...possono esserci oppure no.

nuovo costa uno sproposito ..oltre 100 €
forse se lo compri da chi ti vende la prepagata te lo fa pagare meno (100€)
meglio usato ti consiglio siti come kiiji subito..a 50€ lo trovi.
modelli pace DS830 o DS831
http://www.sky.it/assistenza/conosci/decoder-e-telecomando/schede-tecniche-decoder/sky-hd.html
Unica cosa ...deve essere di proprietà se nn lo è devi contattare sky e comunicare il codice del ricevitore.
tieni d'occhio il mercatino di questo forum, ogni tanto qualcuno lo vende.

A me lo ha venduto lo stesso venditore ebay (vende ancora) che mi ha rifilato la ricaricabile che sky non mi ha voluto rinnovare (perchè intestata ad uno straniero con centinaia di attivazioni a suo nome!). Il venditore mi assicurò che il decoder era di mia proprietà una volta acquistato ma c'è un modo per verificare che non mi abbia rifilato un "pacco" magari spedendomene uno in comodato d'uso a nome dello stesso straniero?

No non credo ci sia modo di verificare. Ma il decoder anche se fosse in comodato non è da buttare ...devi contattare sky. Acquistando una prepagata intestata diventi a tutti gli effetti cliente Sky con tutta l'assistenza del caso.

no solo una
se t'interessa avere più pacchetti ...alcuni venditori hanno prepagate da due e tre pacchetti ..ma a quel punto diventano sempre meno vantaggiose rispetto a un abbonamento.

si parla poco delle prepagate, mi pare siano sottovalutate.
Intanto mi sembrano molto convenienti se uno vuole fare sky hd con sky tv + 1 pack, il costo è di circa 235 + spedizione + i 29 euro che vuole sky. in pratica costerebbe circa 21 euro al mese, che è il prezzo di listino di sky yv (senza hd)...
Mentre costano tanto, soprattutto in proporzione, con 2 pack..
Chi ha esperienza con quelli di Empoli e Piacenza?
Con riferimento ad un pack, leggo (Piacenza) sky hd sky tv + pack calcio valida fino al 1 agosto 2019 ad euro 234 + spedizione + i 29 euro...chi l'ha già richiesta? a me pare veramente ottima..ci sono controindicazioni..perché una prepagata con un pack con i vantaggi che offre costa meno di un abbonamento sky hd sky tv + i pack?

si parla poco delle prepagate, mi pare siano sottovalutate.
Intanto mi sembrano molto convenienti se uno vuole fare sky hd con sky tv + 1 pack, il costo è di circa 235 + spedizione + i 29 euro che vuole sky. in pratica costerebbe circa 21 euro al mese, che è il prezzo di listino di sky yv (senza hd)...
Mentre costano tanto, soprattutto in proporzione, con 2 pack..
Chi ha esperienza con quelli di Empoli e Piacenza?
Con riferimento ad un pack, leggo (Piacenza) sky hd sky tv + pack calcio valida fino al 1 agosto 2019 ad euro 234 + spedizione + i 29 euro...chi l'ha già richiesta? a me pare veramente ottima..ci sono controindicazioni..perché una prepagata con un pack con i vantaggi che offre costa meno di un abbonamento sky hd sky tv + i pack?
Con le prepagate non poi registrare con il mysky e perendre eventi di prima fila e non poi cambiare il pacchetto sielto

Ciao nico si lo so, ma se quelle cose a uno non interessano il risparmio con un pack non e' da poco e non hai il vincolo della durata.
Aspetto di sentire qualcuno che ha esperienze con i venditori di empoli e piacenza

NowTv (per l’ondemand/“registrazioni”) + prepagata
per l’uomo che non dovrá mai mandare una raccomandata
(o una PEC)

Si uber non hai il problema della lettera di recesso o disdetta.
E se ad uno non interessano le cose di cui parlava nico con un pack spenderebbe ca 21 euro al mese anche se i 240 euro li deve sborsare subito.
Chi ha esperienze positive ma soprattutto negative da..empoli o piacenza..dica pure!

Se solo sky satellitare si potesse vedere con la CAM su qualsiasi decoder (come se non sbaglio Sky in germania)...avrei rifatto la prepagata sky...invece per poter usare il decoder che dico io ho fatto sky terrestre (che funziona su tutti i decoder) con abbonamento (e quindi, quando sarà, dovró mandare disdetta)...e mi godo la F1 con HD di buona qualità (meglio di nowTV) e con audio 5.1 (che nowTV non ha)...per il resto c’è NowTV...ma sky satellitare per seguire la tv lineare resta il top...con esclusive quali doppio audio, 5.1, Gambero HD, SkyArte HD, Classica HD...certo l’aurea di “mistero” e incertezza che si mantiene intorno alle prepagate sky è altamente fastidiosa, c’è stata una fase qualche mese fa (quando si vociferava sarebbero sparite) in cui la procedura standard per rinnovare era supplicare al telefono sperando nella lotteria degli operatori, ed è lì per principio che ho chiuso con le prepagate...fra un anno se mi gira le rivaluto e mi invento un modo per usarle col decoder che dico io (catturando l’HDMI in uscita da un decoder Sky con l’ingresso HDMI del mio decoder, e comandando entrambi con un telecomando programmabile)...

Piacenza con i suoi prezzi allucinanti non la prendo neppure in considerazione...

Empoli mi ispira.. se qualcuno si è rivolto a loro parli :)

Indietro
Alto Basso