Offerte prepagate

ho confrontato i prezzi tra i 3 centri di piacenza, empoli e bergamo.
Non mi sembra che quelli di piacenza costino uno sproposito, anzi sono in linea con gli altri due almeno nel caso di un solo pack.
Piacenza: 234 ivato
Empoli: 190 più iva
Bergamo: 249 ivato.
Più spedizione e più i 29 euro che chiede sky con carta di credito.

Considerato che queste prepagate (una volta anonime) sono in effetti degli abbonamenti prepagati con intestatario noto, pensate che ci sarà ancora la limitazione di visione sul calcio straniero (premier League)? Si potranno aggiungere pacchetti mancanti?

Un mio parente ne possiede una ricevuta gratuitamente - non so se si tratta di una diversa tipologia, essendo normalmente registrato sul sito Sky come per un abbonamento normale - e trova nel proprio "Fai da Te" la possibilità di aggiungere tutti e 3 i pack mancanti per un anno a 5.90 euro/mese. Così facendo, tuttavia, la prepagata diventerà un vero e proprio abbonamento...

Un mio parente ne possiede una ricevuta gratuitamente - non so se si tratta di una diversa tipologia, essendo normalmente registrato sul sito Sky come per un abbonamento normale - e trova nel proprio "Fai da Te" la possibilità di aggiungere tutti e 3 i pack mancanti per un anno a 5.90 euro/mese. Così facendo, tuttavia, la prepagata diventerà un vero e proprio abbonamento...
..ed avrai Sky TV a prezzo pieno, finita l'annualità.

Comunque molti non hanno ben chiaro la differenza tra la prepagata NOMINATIVA e la prepagata ANONIMA. Quella nominativa entri nei database sky ed in qualsiasi momento puoi fare l'upgrade con quella anonima no.

Non penso vengano ancora emesse prepagate anonime (che poi erano intestate a personaggi di comodo k allo sky center) e le ultime ancora attive alla loro scadenza naturale verranno convertite in nominative.
Io ne posseggo una nominativa con scad gennaio 19 ovviamente ho un codice cliente personale e le mie referenze compresa la carta di credito sono in possesso di sky e legate al codice cliente.
Altrettanto ovviamente non ho mai fatto un accesso allo sky fai da te e mi tengo alla larga dalle offerte che repentinamente pervengono via SMS, mail o call center.

Infatti la disdetta verrà data comunque a scadenza dell'annualità gratuita dello Sky TV (a meno di offerte particolarmente convenienti).

Comunque molti non hanno ben chiaro la differenza tra la prepagata NOMINATIVA e la prepagata ANONIMA. Quella nominativa entri nei database sky ed in qualsiasi momento puoi fare l'upgrade con quella anonima no.
Sì, leggendovi la cosa mi è più chiara. Mi sembra di capire che le prepagate nominative, ossia "tipo abbonamento", siano quelle abbinate ad altre offerte commerciali (ad es. Eni o Mediaworld) mentre quelle anonime - almeno finché esistenti - sono sempre a prezzo pieno (seppure differente in base ai venditori).

Le prepagate nominative sono le prepagate per le quali hai fornito generalità a prescindere siano collegate ad altre iniziative o collaborazione commerciale.
La mia è una di queste ad es. Non ho alcuna collaborazione commerciale mi sono solo recato in uno sky affiliato ho dato la carta di identità e di credito e sono uscito con la tessera.

Infatti la disdetta verrà data comunque a scadenza dell'annualità gratuita dello Sky TV (a meno di offerte particolarmente convenienti).

Sì, leggendovi la cosa mi è più chiara. Mi sembra di capire che le prepagate nominative, ossia "tipo abbonamento", siano quelle abbinate ad altre offerte commerciali (ad es. Eni o Mediaworld) mentre quelle anonime - almeno finché esistenti - sono sempre a prezzo pieno (seppure differente in base ai venditori).

Hai detto bene almeno finchè esistenti.
Ahimè le hanno tolte quelle anonime 100% cioè che andavi pagavi e senza documenti ne altro tornavi a casa.

Ora per "la pirateria" dicono ogni carta e nominativa e devi fornire anche una carta di credito da cui scalano 29 o 39euro non ricordo mentre le resto del costo lo paghi all'esercente....
Che cagata... quantomeno una volta scaduta non ti devi preoccupare di rinnovi... Però così ne approfittano per alzare i prezzi.
Visto che ora i prezzi in giro sono di circa 235+29€

comunque non tutti le hanno...

ho chiamato in 5 sky service del piemonte...

in due "sky non le rilascia più" e vabbè...

in due "non le teniamo più"

in un altro "al momento non ne abbiamo"

comunque non tutti le hanno...

ho chiamato in 5 sky service del piemonte...

in due "sky non le rilascia più" e vabbè...

in due "non le teniamo più"

in un altro "al momento non ne abbiamo"

cerca su ebay oppure ci sono 2-3 store molto rinomani.
Uno a piacenza non posso scrivere il nome perchè sul forum pare non vogliano
e gli altri due non ricordo dove.
Io compravo da quello di piacenza solitamente

quello che non capisco però è perchè quei tre negozi le hanno sempre

altri non sempre

e per altri "non esistono"

Scusate ma perchè non vi intestate quella che già avete ora e che a quanto capisco avete preso su ebay??Io l'ho presa per tre anni di fila dalla stesso negozio di Roma (o Latina..)..quest'anno mi avrebbero fatto pagare 220 più i 29 di cauzione sky su carta di credito e intestazione a mio nome..ho insistito con i cal center Sky e mi sono fatto cambiare intestatario alla scheda che già ho pagando 199€ per un anno..la mia tessera se l'era intestata direttamente il negozio..

Scusate ma perchè non vi intestate quella che già avete ora e che a quanto capisco avete preso su ebay??Io l'ho presa per tre anni di fila dalla stesso negozio di Roma (o Latina..)..quest'anno mi avrebbero fatto pagare 220 più i 29 di cauzione sky su carta di credito e intestazione a mio nome..ho insistito con i cal center Sky e mi sono fatto cambiare intestatario alla scheda che già ho pagando 199€ per un anno..la mia tessera se l'era intestata direttamente il negozio..

perché nel mio caso il call center s'era rivelato inadeguato e non sapeva cosa fosse una prepata che nel frattempo era ormai scaduta e nn più rinnovabile. ora siccome sky s'è inventata questa complicazione della carta di credito che nn ho non posso nemmeno comprarne una nuova. Già che si pagano in unica soluzione...fornendo dati e pagamento sepa..nn capisco questa burocrazia.

Indietro
Alto Basso