Offerte reconnection ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si chiama e parli al telefono e ti fai dire tutti i dettagli dell'offerta.

Ma poi mi riattivato stesso loro.. O devo sempre richiamare l 199... Per sottoscrivere la riconnessioni??

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Grazie mille , mi hai salvato una bella spesa all 199..... :)

Davvero preziosi i tuoi interventi

Non capisco come mai sul sito MP non e' presente questo numero verde !!! o lo fanno apposta , per farti pagare la telefonata .....

Ha ecco... Ora è tutto chiaro... Tanto io non aspetterò la lettera a casa... Grazie a te già ho il numero ed all'inizio di novembre già li chiamo

Grazie di nuovo.... Lo meritavi davvero l'incarico di moderatore...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

A me hanno inviato la cam a casa per il nuovo contratto a 19 euro al mese doc+calcio dopo che avevo fatto disdetta e mi hanno ricontattato. Il corriere ha voluto 20 euro, ovvero la riattivazione. La cosa mi puzzava un po, ma al cell mi hanno detto che i 20 euro non venivano messi in fattura ma dati in contanti con la cam. Della cam non so che farmene, me la hanno appioppata senza che mi serva. Posso rispedirla subito indietro? Oppure a scadenza contrattuale con disdetta passa il corriere a riprendersela?
inoltre qualcuno sa come si attiva la cam?

La puoi rispedire indietro dal momento che non sarai più abbonato, se vuoi che venga il corriere a riprendersela devi pagare 19 euro per il ritiro della Smart Cam, altrimenti devi spedirla a tue spese tramite plico raccomandato a/r.

Restituzione Premium Smart Cam

Attiva Tessera e CAM - Affinché l’operazione vada a buon fine, è necessario che la tessera sia correttamente inserita nel decoder o nel televisore abilitato con l’utilizzo della CAM e che il TV sia sintonizzato su un canale Premium incluso nella tua offerta.

Poco fa mi ha telefonato un'operatrice MP, offrendomi come ex-abbonato 26 euro al mese per 9 mesi per il full. Ho rifiutato, perché quest'anno ho deciso di non abbonarmi. Vediamo il prossimo anno.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.2.7

Ricevuta anche io questo pomeriggio la chiamata da numerazione 091 (ex abbonato alla Premium For Christmas dell'anno scorso), ho ricevuto queste offerte:

SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY: 19x12, dopo 26 euro al mese.

SERIE & DOC + CALCIO & SPORT: 19x12, dopo 36 euro al mese.

SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + CALCIO & SPORT: 26x9, entro il 9° mese si può chiamare il Servizio Clienti e scegliere un altro listino, altrimenti si passa a 42 euro al mese.

Corrispettivo iniziale di 69 euro con Smart Cam in comodato d'uso.

ieri li ho contattati al numero verde
abbonamento scaduto il 30/06/2015
offerta calcio a 19,00 euro al mese e full a 25,00 euro al mese fatto il full

ieri li ho contattati al numero verde
abbonamento scaduto il 30/06/2015
offerta calcio a 19,00 euro al mese e full a 25,00 euro al mese fatto il full

Questa e l' offerta che vorrei io... a me scade il contratto il 31 ottobre ... che sa' se li chiamo verso il 3 novembre mi faranno la stessa offerta ... o sara' troppo presto dopo la chiusura ....

Scaduto il contratto alle 24:00 del 31 ... da stamani alle 10:00 gia' al buio... caspita sono velocissimi a chiudere la visione

io ho tentato la via della disdetta anticipata (come ogni anno...) questa volta però al mio rifiuto (29x12 per il full) non si sono più fatti sentire e ieri mi hanno staccato il segnale...ho chiamato stamattina il numero verde chiedendo se ci fossero offerte particolari di reconnection e mi hanno proposto quelle che hanno proposto a voi.. interessato al full ho accettato 25x12 più smart cam...tutto apposto quindi se non è che ancora non mi ho ricevuto l'sms con il codice a cui avrei dovuto rispondere per riottenere il segnale.
contatto un operatore tramite la chat del sito mediaset ma quuesto mi dice che la praica è ancora in alvorazione poicgè non ho comunicato il metodo di pagamanento...mi sono perso qualcosa oppure è cambiato qualcosa ultimamamente??? non mi è mai stata fatta una richiesta del genere...eppure ogni anno rinnovavo abbonamento...se io dovessi pagare in contanti in una ricevitoria? che cosa dovrei comunicare??? comunque mi hanno detto di ricontattare il numero verde perchè loro non avrebbero potuto risolvere il mi oproblema....

Quando hai chiamato il numero verde per la Reconnection ti hanno chiesto i dati del metodo di pagamento? Perchè quando avevo fatto la Reconnection l'anno scorso me li hanno richiesti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso