Offerte reconnection ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Niente da fare. Purtroppo mi hanno detto che non possono farmi più quel tipo di offerta (12x9+69) e l'ho persa. C'è qualche altra soluzione?

Grazie.

Ho ricevuto l'sms con scritto di ricontattarli per riconnettermi con il full a 9 euro/mese per un anno, ma ho per sbaglio cancellato l'sms.
Qualcuno si ricorda qual è il numero a cui telefonare? Era un 800...

ciao a tutti non so se è successo a qualcun altro,il 18 febbraio mi si è chiuso l'abbonamento per recesso entro 14 giorni e il 19 ho chiamato e mi hanno attivato 49€ pi 9x12 solo che oggi il 22 e ancora non riesco a vedere ne sul decorder ne su play e l'assistenza ne telefono ne chat non riesce a darmi un aiuto tra spegnere il decorder mi hanno detto che allora forse un problema del decorder,sono andato al centro comerciale Comet dove un ragazzo gentilissimo ha provato ad attivarmela nel decorder che aveva lui ma niente,non so più come fare

si tutto il giorno la cosa strana che ogni volta che attivo la scheda mi arriva l'email cosa se non sbaglio se la scheda è attiva non lo deve fare o sbaglio,poi non va nemmeno play e sul sito scheda e contratto e attivo

si si attivo dal 19 e anche la scheda ho controllato i numeri è ok
N. Tessera
20xxxxxxx
Codice contratto
1-10xxxxxx
Codice cliente
1-16xxxxx
Scadenza tessera
Tessera senza scadenza
Attivazione contratto
19/02/2016

Ok, inserendo la tessera e sintonizzandoti su un canale Premium ti risulta il messaggio di segnale criptato? Oppure visualizzi altri messaggi a video? Hai provato a fare il reinvio chiamando il numero verde 800 303 404? Rimani sempre sintonizzato su un canale Premium. Se riesci prova a spostare la tessera su una Cam o su un altro Decoder per fare il reinvio dei diritti di visione.

Ho ricevuto l'sms con scritto di ricontattarli per riconnettermi con il full a 9 euro/mese per un anno, ma ho per sbaglio cancellato l'sms.
Qualcuno si ricorda qual è il numero a cui telefonare? Era un 800...

Da quanto tempo era scaduto il tuo abbonamento mediaset? Ti ringrazio.

Ok, inserendo la tessera e sintonizzandoti su un canale Premium ti risulta il messaggio di segnale criptato? Oppure visualizzi altri messaggi a video? Hai provato a fare il reinvio chiamando il numero verde 800 303 404? Rimani sempre sintonizzato su un canale Premium. Se riesci prova a spostare la tessera su una Cam o su un altro Decoder per fare il reinvio dei diritti di visione.
Si l'ho provate tutte non ho la possibilità di una cam oggi mi faccio prestare un altro decorrer da un amico ma la cosa strana è che per me qualcosa non ha funzionato perché anche sul play mi dice che mi devo abbonare per vedere più di 2500 film,oggi vedo,grazie

Fammi sapere se te la fanno. Ti ringrazio.

Ho appena telefonato e sarebbero pronti a farla, ma mi sono preso ancora qualche minuto per pensarci.
È vero che 9 euro al mese sono pochissimi, ma è anche vero che Sky ha tutta un'altra qualità e soprattutto con il recesso anticipato del contratto Sky, tra costi di disattivazione e recupero degli sconti fruiti dovrei pagare una penale di 115 euro.
Non so cosa fare sinceramente!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alla fine non ho resistito al prezzo incredibilmente basso e ho accettato!
Fatto tutto telefonicamente, e in tempo zero il contratto nuovo è stato attivato...non posso ancora verificare sulla tv in quanto non ho ancora la smart cam e non ho nemmeno un decoder, ma Premium Play è già attivo!
Intanto domani parte la raccomandata per il recesso di Sky (9 euro mensili contro i 40 di Sky, che differenza!)

Alla fine non ho resistito al prezzo incredibilmente basso e ho accettato!
Fatto tutto telefonicamente, e in tempo zero il contratto nuovo è stato attivato...non posso ancora verificare sulla tv in quanto non ho ancora la smart cam e non ho nemmeno un decoder, ma Premium Play è già attivo!
Intanto domani parte la raccomandata per il recesso di Sky (9 euro mensili contro i 40 di Sky, che differenza!)

9 euro x 12 mesi senza costi di attivazione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso