S
Scontento
Potevi evitare di dirlo pubblicamente :-D
Nulla di segreto o losco

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potevi evitare di dirlo pubblicamente :-D
Sperare di ricevere un altra chiamata con quell'offerta.Niente da fare. Purtroppo mi hanno detto che non possono farmi più quel tipo di offerta (12x9+69) e l'ho persa. C'è qualche altra soluzione?
Grazie.
forse questo? 800 900 499
Ho ricevuto l'sms con scritto di ricontattarli per riconnettermi con il full a 9 euro/mese per un anno, ma ho per sbaglio cancellato l'sms.
Qualcuno si ricorda qual è il numero a cui telefonare? Era un 800...
Da quanto tempo era scaduto il tuo abbonamento mediaset? Ti ringrazio.
Si l'ho provate tutte non ho la possibilità di una cam oggi mi faccio prestare un altro decorrer da un amico ma la cosa strana è che per me qualcosa non ha funzionato perché anche sul play mi dice che mi devo abbonare per vedere più di 2500 film,oggi vedo,grazieOk, inserendo la tessera e sintonizzandoti su un canale Premium ti risulta il messaggio di segnale criptato? Oppure visualizzi altri messaggi a video? Hai provato a fare il reinvio chiamando il numero verde 800 303 404? Rimani sempre sintonizzato su un canale Premium. Se riesci prova a spostare la tessera su una Cam o su un altro Decoder per fare il reinvio dei diritti di visione.
Da 4 mesi circa!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fammi sapere se te la fanno. Ti ringrazio.
Alla fine non ho resistito al prezzo incredibilmente basso e ho accettato!
Fatto tutto telefonicamente, e in tempo zero il contratto nuovo è stato attivato...non posso ancora verificare sulla tv in quanto non ho ancora la smart cam e non ho nemmeno un decoder, ma Premium Play è già attivo!
Intanto domani parte la raccomandata per il recesso di Sky (9 euro mensili contro i 40 di Sky, che differenza!)
9 euro x 12 mesi senza costi di attivazione?